Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Sì guarda che schifo avere Neymar in squadra, speriamo non lo accostino mai al Napoli o potrei smettere di seguire il calcio


Non intendevo certo dal punto di vista tecnico eh


perchè adesso si beccano il giocatore e hanno spalmanto il suo pagamento in quattro anni, pagando però il primo anno soltanto 1 milione di euro, il che lascia loro ancora molte risorse economiche per continuare a rafforzare la squadra.

Petrachi per me sta facendo un buon lavoro con la situazione esplosiva che ci sta a roma, ha già praticamente ricostruito centrocampo e difesa, deve ora sistemare l'attacco, visto che serve almeno un esterno e un attaccante centrale

Florenzi intanto potrebbe essere ceduto al tottenham
Il problema è che costa almeno 170 milioni (non i 220 della clausola di due anni fa), più prende roba come 20 milioni netti l'anno.

Qui ovviamente dovresti inserire giocatori alla Dybala come contropartite, forse pure Matuidi visto che piace parecchio a Leonardo ed è sempre un idolo a Parigi.

Però via sembra fantamercato.


Quando se ne iniziò a parlare anche Ronaldo sembrava fantamercato
io mi faccio le mie due ore di sogni bagnati con la coppia d'attacco neymar ronaldo, usando il cazzo tipo spada laser, verso le 11 tornerò alla realtà
Serve qualcuno che prenda il posto di Khedira al jmedical se parte, O Ney mi pare in profilo eccellente...
Speriamo che queste voci che vengono da El chiguarito in Spagna e da la banfana in Brasile trovino altre conferme, tipo dal sun o dal bild

Tra l'altro si sono dimenticati di citare il Fattore Buffon, che è andato un anno lì esclusivamente per convincere i più forti a venir da noi
Comunque ieri si commentava il fatto che quest'anno lo scudetto potete cucirvelo sul petto già direttamente ad agosto, minchia con la squadra che ha fatto la Juve quest'anno gli 11 punti di distacco dello scorso campionato sembreranno un dolce ricordo


mi fate ridere perche' quando dico che alla fine barella e' stato un affarone perche' e' sato pagato poco quest'anno: EEEEEEE MA SEMPRE QUI SOLDI SONO
quando invece vi serve al vostro gioco
EEEEEE BRAVISSIMO PETRACHI
EEEE DE LIGT E' REGALATOOOHHH






cmq le uscite del napoli quest'anno sono

marek 20+5
insigne 1.5
diawara 21
albiol 4
sepe 4,5
grassi 6
inglese 2+18
rog 2+13
hysaj 22 (forse)
vinicius 10-15 (forse)
verdi 22 (forse)
ounas 20 (forse-speriamo di no)

a queste vorrei aggiungere rui, ma pare resti.
sono 97 sicuri + altri 50/60
considerando che abbiamo preso manolas ed elmas ci sono i soldi per 1 punta forte forte...ce la farà il nostro preseindetissimo a regalarci james + una punta forte forte?


L'Inter si è rinforzata davvero tanto (sia allenatore che giocatori) e anche voi in difesa siete molto solidi.

Attenzione anche alla Roma che piano piano si sta facendo una bella squadretta
Ma piuttosto di Neymar non poteva portarci mbappe?
Per Dybala e Bonucci
mbape e' l'unico giocatore per il quale farei follie. l'unico
È tornato a Parigi dove ha fatto le visite mediche obbligatorie (dopo il ritardo delle scorse settimane con conseguente comunicato del PSG), e pare sia integrissimo, al contrario di quello che si pensava dopo la coppa America.


Sì ma dai, oggettivamente non c'è paragone... poi è chiaro può succedere di tutto e tutti ci auguriamo un campionato un po' più combattuto, ma cazzo sulla carta ci stanno 30 punti di distacco puliti puliti




Fix


e' il fratello al malevento

pero' mi fa piacere se hai colto che non c'ho messo jr.
Qui c'è l'occasione che Neymar vuole lasciare Parigi, ma non può tornare a Barcellona, perché ormai hanno preso Griezmann e per i problemi fiscali.

Mbappe non ha queste problematiche.

Resta da capire come possiamo pagare sia lo stipendio di Ronaldo, sia lo stipendio di Neymar più tutti gli altri. Ovviamente cedendo gente come Khedira, Mandzukic, Higuain, Matuidi e Dybala liberi parecchio spazio come ingaggi.
Vabbè mi avevi quasi convinto che non fosse fantamercato, ho buttato un occhio ai siti di scommesse e a quelli di rumors, è praticamente certo al barca per soldi e uno/due giocatori


Torniamo alla realtà, conferenza di presentazione di de ligt a secondi live su YouTube



eccolo

c'è anche raiola per discutere di pogba