Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Si, hanno aggiornato, beh meglio così

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


madonna peggio che trattare coi ferengi
Ora pare che resti a Torino a recuperare dall'infortunio fino a novembre/dicembre e poi si trasferisce al Benfica. Meh

Aspettiamo GDM alle 23 per saperne di più.
Ma si sono un attimo informati sulle sue condizioni prima di valutarlo, no?
Confermato dal Benfica... Se ne riparla tra 4 mesi
vabbè gli hanno fatto le visite, hanno visto che tornava a disposizione se andava bene a gennaio e quindi hanno deciso di comprarlo nel mercato invernale, chiamali scemi

chissà che supercazzola gli avrà raccontato paratici
"ah sì tutto ok ragazzi, ha un fastidio alla spalla ma è perché tromba poco da quando ha figliato, capisci a me"
Perin: "Al Benfica per riprendermi la nazionale".
Python, i soldi che il Benfica doveva spendere per Perin, li ha dati al Napoli per Vinicius (e sono altri 17 milioni). Il tuo presidente da gennaio a oggi ha già concluso le seguenti operazioni: Hamsik, 20 milioni. Albiol, 5 milioni. Diawara 22 milioni. Inglese 20 milioni, e oggi Vinicius per 17 milioni.

Ma mo nu pir’t quand o fa?
Ah dimenticavo: Schiappacasse lascia il Parma.
siam passati in 6-7 anni da farci pisciare da Di Natale, Berbatov e Witsel a Cr7 e De Light
SKY ha sparato a sorpresa riguardo un Milan concretamente interessato a Correa (quello dell'Atletico, non della Lazio) con Mendez pronto a piazzare Silva e Cutrone.


poco beffato il milan, andato via veretout con una formula ultra conveniente per la roma
Chissà che aveva offerto Maldini, oltre a quel bidone di Biglia


mamma mia che proiettili schivati quelle due seghe di berbatov e witsel
witsel in particolare, la giornata passata a torino a mangiare e bere invece di mandare "le carte" resterà negli annali
si è più tagliato quei capelli da coglione?


17 milioni per veretout sono oro!
la roma sta facendo zitta zitta un mercato eccellente, in guadagno tra l'altro se ora piazza chi deve piazzare... si rinforza e ci guadagna
E tutti parlano benissimo di sto Fonseca


Ultra conveniente esattamente perché ? 18-20 milioni chiedevano 17-19 milioni gli hanno dato


che ladrata vinicius a 17


ah cmq ramsey ne ha già fatti fuori 2 (camilleri-de crescenzo) speriamo che al terzo gol in allenamento si porti via il berlusca cosi' terminator si mette l'anima in pace
Intanto si legge che se Neymar torna in Spagna deve pagare 40 milioni al fisco, un po' come la situazione Ronaldo.
Dal sud america e dalla spagna parlano di incontro imminente tra il padre agente e Paratici (come detto anche dalla Rai in Italia).
Vediamo se è tutta fuffa o c'è qualcosa di vero, di sicuro Neymar è stato diverse volte a Torino nei mesi scorsi per vedere l'amico D. Costa e per girare spot con Ronaldo.
Neymar alla Juve sarebbe davvero la morte dei fegati, ma per il bene del mio speriamo siano solo stronzate giornalistiche, sto figlio di puttana simulatore capriccioso lo odio come pochi altri (Hamilton toh, forse lui arriva ai suoi livelli di astio)


Se lo dice Rocco va bene, se lo dico io "ahahaha a Marcos piacciono le vecchie cellulitiche"