Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Vabò allora stupido io a pensare che foste seri, onestamente alcune frasi a me lo sembrano anche adesso (forse non la tua con l'asd tra parentesi, in effetti )


quindi posso chiamarvi rubentini "scrib" "scrib"


*
quindi se non vincete la chamapions si potra' parlare di stagione fallimentare?
no, per vincere la champions oltre alla rosa serve la fortuna (nel non trovare le squadre nel periodo di forma massimo mentre si è in scarsa forma, negli episodi, con gli infortuni)

tra l'altro la juve non è affatto l'unica che si sta ronforzando... il barca ha fatto una squadra della madonna, il real si sta rinforzando... senza parlare di chi ha già le rose forti e che ancora deve "cacciare" il colpo ad effetto (liverpool, man city)
Eh, grazie al cazzo, è arrivato 20 minuti fa


Sei ossessionato dalla Juve, e sei un adoratore del barbone. Autentica manna del cielo per gli juventini qua dentro.

Tornando al tuo quesito, la risposta è no. Perché sono troppe le variabili in corso e, salvo una debacle totale, è sempre molto complicato parlare di fallimento.
Una cosa è certa: quest anno vedranno cosa vuol dire giocare per vincerla la champions. Anzi, quest anno vedranno proprio cosa vuol dire giocare.
Comunque stai sereno, in rapporto a quanto speso negli ultimi 3/4 anni dovrebbero vincerne 3 per uscire pari.
E se prendiamo James e Icardi, e tutto va come deve andare, in partite di andata e ritorno li buttiamo fuori noi.

Se passiamo il girone.
Ah beh, tu al suo posto avresti fatto la checca e frignato con gli occhi da manga dicendo che SI SONO VENUTO PER CRISTIANO facendo una figura da bamboccio alla prima conferenza stampa?

È OVVIO e sacrosanto che non lo ammetterà mai su

se non conosci le dinamiche non puoi capire il senso della domanda.

se non conosci il maniavantismo non puoi capire il senso del mio post

cmq non sono ossessionato..parlo di tutto...quando inter e milan torneranno a far parlare di loro sarà un piacere...fino ad quel momento siamo costretti a parlare di juventus


occhio che mo ti saltano alla giugulare anche a te


però questa frase non mi sembra intenda quello che dici tu, è ovvio che c'era già una trattativa in corsa ed è stato bravo paratici a prendere il giocatore, ma se hai CR7 in squadra e se hai qualche dubbio ecco che questo ti passa quando arriva lui e ti fa i complimenti e ti invita a giocare con lui alla juve.

Questo aspetto anche solo tre anni fa ce lo sognavamo, visto e considerato che se un giocatore lo voleva una big della premier o della liga non c'era verso di far loro cambiare idea.
Le doti balistiche del Theo Hernandez




questo è forte forte ve lo dico io
comunque mentre fate le checche isteriche vedendo quanti trofei deve vincere la Juve al 19 di Luglio Conte ha già iniziato a piangere sul mercato
bella bomba


si ma linka cazzo
Arriva un piccolo aggiornamento sulla appassionantissima ( ) spy story estiva a tinte neroblu.

Icardi ha finalizzato l'accordo con la Juventus per una cifra sugli 8 milioni all'anno; Inter e Juventus per ora non trovano accordo sul trasferimento.
L'Inter ha già da tempo l'accordo totale con il Napoli sul valore del cartellino ma Icardi non ne vuole minimanente sapere perché la considera una seconda scelta


sta a tutta pagina su gazzetta.it
@bargle

ma cos

@nonsano

tie' sfaticato
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/19-07-2019/conte-lukaku-conosco-molto-bene-ma-united-340992431800.shtml

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/19-07-2019/conte-reazioni-social-finisce-come-lippi-bravo-metti-suning-spalle-muro-uomini-mercato-mare-340998592901.shtml


Nulla di nuovo in realtà
attenzione al colpo di scena



subito dopo wandona posta una foto di estrema classe

https://www.instagram.com/p/B0CDT2soH-9/

spaghetti e spritz, per la donna che non deve chiedere mai