Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

dai, gli danno dybala a 170 e stanno pari
Ma De Rossi che se ne va in Argentina?

Magari 170 no ma 130 sì, se son riusciti a rifilare all'emiro botte così colossali non avranno problemi a rifarlo

Commenti alla news, questo merita:

Mi dispiace deludere i rubentini ma Neymar non ve lo potete permettere, i giornalisti della gazzetta vogliono farvi sognare ma purtroppo non è un parametro zero come rabiot e ramsey né qualcuno come de ligt che viene per studiare il calcio italiano e se ne andrà tra un anno o due a 150 mln, come da accordi tra le parti. Ciaone
"Ciaone" è il tocco d'arte finale da vero maestro
Ma sognare cosa, è una stronzata

Bonus: è uno di quelli che mi sta più sui coglioni, che se ne vada in Spagna
Chiarisco, manco io lo voglio, commentavo in modo polite il post di Pitone

Ma è verosimile che si sia offerto alla Juve, ha visto la caterva di gente che si è postata lì e ha provato a sondare il terreno


pure io sfottevo eh?

anche se ormai non mi stupirebbe nulla

che poi che ci sarebbe da sfottere la juve se compra de ligt oggi e lo rivende tra 2 anni al doppio, lo sa solo lui
*lo rivende al doppio


150 milioni per un difensore sono un'enormità
Non esercitabile i primi 2 anni poi, quando si suppone esploda letteralmente.

E che ne sai che nel frattempo non gliene facciano un altro con clausola a 200
Viste le cifre di oggi neanche tanto, senza contare gli spropositi degli ultimi anni per gente come Coutinho o Dembele.

Un attaccante di buon livello con 50 60 testoni te lo porti a casa, tipo Haller che passa dall Eintracht al West Ham.
Sono sempre tanti soldi ma la cifra è ragionevole.
I difensori bravi invece sono merce rara, chi li ha se li tiene belli stretti o se li fa strapagare.
Girava una errata corrige di Di Marzio sulla clausola che non trovo piú, dovrebbe essere esercitabile dal terzo anno in linea con quella di emre can


il barcellona prova a rifilare il pacco al psg


Firmato "ApocalypseNow"


No dai questo è ph


mi sa tanto di sparata, non possiamo minimamente permetterci un ingaggio anche metà di quello che prende ora, mi par tanto la classica bomba giornalistica per poi rotflare quando verrà fuori che per noi é impossibile


quanto è romantico, aspetta la notte di San Lorenzo e poi dichiara il suo amore per il napoli

Per me può aspettare pure la befana
non li vuole aspettare

oh..vi do tempo fino al 31 agosto e poi resto al'inter eh?


*

Se inizia con gli ultimatum parte col piede sbagliato.
Che vada un po' dove vuole che a me è sempre stato sul cazzo


coutinho + rakitic + 40 milioni per neymar?

meh, mi pare che il pacco lo stia rifilando il psg


è che sopra il prestito gratuito con diritto di riscatto a un de sciglio non siamo disposti ad andare bisogna convincere marotta non la juve