Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Schifato o no è uno che comunque fa guadagnare sempre tutte le parti in una transazione, il suo lavoro lo sa fare fin troppo bene. Come persona però concordo che è assolutamente insopportabile


ma l'attaccante da 30 gol l'avete già, l'ha detto aurelione, è milik.
Il problema è che De Laurentiis vuole pezzentare un prestito al real sperando che questi glielo regalino, ma l'atletico madrid sta premendo per averlo quanto prima e quindi molto probabilmente il napoli verrà fregato.

A quel punto sarete costretti a puntare tutto su icardi


Tutti...tranne Fassone




e non ha tutti i torti, milik è un top
A me la faccenda james pare chiara. Ancelotti spinge per il giocatore, Aurelione che é uomo di sostanza ha sentito l’odore della sola e fa di tutto per complicare l’operazione cosi da poter dire “ecco noi volevamo ma il real é brutto e cattivo e gne gne”
dopo sky ci si mette pure il biografo a fare terrorismo su modric

https://twitter.com/Azpitarte/status/1151399398745759745?s=19
Non lo accostano più all'Inter?


no.
la questione e' questa.
Ancelotti deve aver segnalato james e si deve essere venduto il fatto che al bayern l'ha avuto in prestito..allora il presidente ( ) ha dato l'ok in prestito.

ora il real non fa carte e quindi cicciolotto rischia la figuraccia perche, giustamente, il real con 2 anni di contratto non puo' mandare in prestito un giocatore su cui ha investito cosi tanto.

aurelione ha detto da sempre che in questo calciomercato voleva un attaccante forte forte...poi e' stato preso manolas (secondo me di fretta e furia perche' albiol ha chiesto di andare via) e ci e' andata di lusso....ora se james viene o no, aurelione sene fotte...lui cmq l'attaccante lo vuole fare, indiendenetemente da milik...prima era lozano...ora e' uscito sto pepe...vedremo.

non stiamo assolutamente pezzzentando, anzi, ha proprio detto: e perche' dovrei chiamare perez? se vuole mi chiama e ci sentiamo (e questo gia la settimana scorsa)
quindi lui se ne sbatte di james..e' ancelotti che lo vuole.


su raiola: secondo me e' uno che capisce tantissimo di calcio, pero' se mi dite che fa fare soldi a tutti mi fate cadere le palle..io lo vedo come uno degli elementi destabillizzanti che stanno facendo aumentare la forbice tra grandi e piccole.
A livello di movimenti "in uscita" io venderei Bonucci, Khedira, Higuain e Kean prima di subito cercando di monetizzare il più possibile, dopodichè per me siamo a posto così.
Intanto commisso ribadisce che chiesa non si muove... vediamo tra quanto esce il prossimo articolo "juve, ora si punta su chiesa", nonostante la centesima smentita
Rocco Commisso e Joe Barone, fossi Chiesa non farei tanto il galletto
Sapete se esiste qualche studio su quelli che vanno a ripetere la stessa battuta di merda sotto ogni post sui social, nonostante la abbiano già fatta altri duecento pappagalli nello stesso post?
è qualche forma di autismo o è una patologia diversa?
Manzo quasi sicuramente parte, nel caso, se escono anche Kean e Higuain, siamo un po' corti davanti.


https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-turchia-jallow-sbagliato-salernitana

mi sa che questo parte, troppo plateale sta sparata

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2019/07/16/news/la_fidanzata_di_malcuit_attacca_i_napoletani_su_instagram_sono_stati_disgustosi_con_me_da_quando_sono_arrivata_e_il_napo-231351471/?ref=RHPPLF-BS-I231350322-C4-P6-S1.4-T1
si, lo penso anche io, si parlava di una sua cessione ma poi piu' nulla...immagino sia lui a voler andare via...se va via siamo FOTTUTI

ad ogni modo non e' sicuramente questo il modo di fare con aurelione...se ne accorgerà presto


"ah vuoi andare via?..ok portami uno con 60 pippi "


Arriva MI9

Anche pjaca è in partenza credo, se non è rotto per troppi mesi
De Ligt tanta roba...
Sulla carta sta venendo su uno squadrone

Sono davvero curioso di vedere come li farà giocare lo zoticone
De Ligt e' il tipo il dutch medio in assoluto
Niente l'oscar per le stronzate questa estate va ai giornalisti spagnoli...
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/17-07-2019/dalla-spagna-dura-tornare-barca-cosi-neymar-si-offre-anche-juve-340935864022.shtml