Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

un mezzo attaccante + un centrocampista di 31 anni + 40 milioni per un calciatore che due anni prima hanno venduto a 220 milioni?

si mi suona abbastanza di pacco
Ma io me lo immagino monociglio che legge che "Icardi ha dato l'ultimatum alla Juventus".

"Cos'è che ci ha dato 'sto coglione?" con Nedved che gli dice "A Inter non sono capaci di far sparire immondizia in cassonetti, non riciclano neanche cosce di maiala"

@Insane84 no, poi io ho troppa stima di pi-acca, può essere solo Apo.


coutinho lo hanno comprato a 150, dici che rakitic non ne valga una trentina?

posto che sia i 150 per coutinho che i 220 per quel pezzo di merda di neymar sono cifre fuori da ogni logica
Neymar alla Juve sarebbe un cheat. Almeno un rosso a partita per gli avversari
https://www.ilbianconero.com/a/rai-sport-l-agente-di-neymar-incontrera-la-juve-60629



hanno trovato la cazzata con cui riempire i giornali i prossimi giorni ora che hanno chiuso con de ligt
ci sono 2 possibili spiegazioni

1: la juve e' il nuovo real dove tutti vogliono giocare
2: la juve e' la nuova vacca da mungere
Vorremmo tanto fosse la 1 ma siccome teniamo i piedi per terra 'o cerchio s'è ristrett...
3: devono vendere le copie/fare impression




vabe io davvero credo che se neymar vuole andare via da parigi con la juve ci parli...non e' una cosa fuori dal mondo...e' fuori dal mondo la percezione che possa prendere tutti e tutti quest'anno

cioe' fatemi capire...raiola che parla di pogba non e' a livello di neymar come notizia? perche' a quella credete ed a questa no?
Qualcuno posti il meme di Agnelli che se si incazza prende pure Messi
ma infatti non crediamo neanche a Pogba


ah ecco..e' che stamattina e' passata liscia senza che nessuno commentasse


ma lì il gioco è chiaro... non ha interesse a dire "eh no raga lol la juve ha già speso... li ho già munti per sto anno!", ha interesse anzi a far capire al real che "non si sa mai" cosa possa scegliere il suo assistito


E poi a febbraio a piangere per il campionato già assegnato, mamma che noia, la Juve vince solo in Italia bla bla
E' la stessa storia di Napoli con James, giornalisticamente parlando. A pranzo ho acceso sky sport ed in bella vista IL NAPOLI CI PROVA ANCORA PER IL PRESTITO con tutti che facevano la disamina dei pro e dei contro e perchè il Real vorrebbe darlo all'Atletico. Ce ne fosse uno che ha menzionato l'impossibilità della cosa perchè ha il contratto in scadenza 2021. MOAR DRAMAH


vabbè ma è un problema del barca se hanno comprato coutinho a 150 milioni quando forse forse ne vale la metà, mica possiamo ragionare su questi termini

Allora domani noi compriamo il cugino di bobo vieri a 200 milioni e andiamo dal psg ad offrirgli per neymar gigino vieri + 20 milioni


vabe pero' e' anche vero che 2 anni fa il barca l'ha messo a pitof al psg...insomma un po' a me ed un po a te e possono accordarsi se vogliono.

a me davvero, forse mi ripeto, la cosa che ruga il cazzo e' che i giocatori possano ricattare le società


ma il psg è stato chiaro mi sembra, se volete neymar sono 300 milioni, aspettiamo il bonifico in banca e ve lo spediamo.
Dipende dalla società e dal giocatore. Guarda Icardi come ha ricattato la società. Lo stesso Neymar casca malissimo, se allo sceicco gira il cazzo se lo tiene x anni come animale domestico