Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

pare che De Ligt sia saltato..
Ieri notte sembrava potesse saltare, ma oggi è praticamente in volo per Torino, come potrebbe saltare?


è saltato sull'aereo per Torino infatti
Apo.

Eddai
Pare che Cristiano abbia deciso di scappare immediatamente dalla Juventus, in evidente difficoltà economica, e quindi se lo porti a Madrid.
Ma sto Joao Ferreira com'è?
Joao non è il prefisso usato in Portogallo per riconoscere le seghe?
e' sponsorizzato Benetton 0-12

non e' affidabile su strada, ma in volo va fortissimo
Sembra che il Milan sia interessato a Lovren, io non l'ho mai sentito questo giocatore, però è del Liverpool.


magari ci cascano, visto che è fortissimo
Secondo me di gran lunga meglio di lukaku.


senza neanche averlo vista mezza volta posso confermare con assoluta certezza che è più forte di De Sciglio
È vero


Impossibile che cedano Rashford, a patto che non chieda di essere ceduto, finirà la carriera al Manchester.
Ho visto la conferenza stampa di Giampaolo
Tutto scazzato mentre rispondeva abbozzava appunti su un foglio elargendo numeri e dettagli tecnici. Sembra me quando faccio una riunione


FIDUCIA INCOMMENSURATA


almeno non resta a casa a scaldare la poltrona


Di solito si fa così coi cavalli inutili che stanno a "cacare la stalla", li si fa brucare un po' in libertà prima di abbatterli
I tifosi dello United sui loro social sono meravigliati che l'inter voglia prendere Lukaku.
Uno ha chiesto se i nostri dirigenti si drogano, un altro dice che la cifra giusta è Lukaku + 30 milioni per Perisic
Non so come gli interisti possano odiare Icardi... E' un ragazzo ancora giovane ma ha già segnato più di chiunque altro alla sua età in Italia, di livello internazionale, attaccato alla maglia, tifoso da sempre... io non so cosa si vorrebbe di più... Un Lukaku che viene a svernare e a rubare soldi come un Torres al Milan o un Anelka alla Juve?


Il problema cosa sono i social, le foto nudo, la moglie zoccola? Buongiorno siamo nel 2020 il mondo va così oggi c'è Icardi domani sono tutti non puoi pretendere che faccia la vita di clausura.. Al di là delle foto è sempre stato un professionista, meglio le foto che andare a sbronzarsi o fumare alla Naingolan o Vidal.


Lo dico da milanista, per me vendere Icardi è una follia, ho rosicato a vederlo segnare nel derby ma mi dispiacerebbe vederlo in un altro campionato o a rinforzare una concorrente tipo la Juve, poi contenti voi...
Lukaku ha la stessa etá di icardi, per il resto credo che icardi stia sul cazzo allo spogliatoio