Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Le stesse cazzate di Abduzione capita di leggerle anche da giornalisti, però credo che nel loro caso facciano i finti tonti.

Il problema di Icardi è che:

1) Usa i social, tramite la moglie, per destabilizzare lo spogliatoio.
2) La moglie ha detto che i compagni di Icardi sono delle seghe.
3) La moglie ha parlato della vita personale di Perisic.
4) Icardi non si è mai scusato per quanto detto sopra.
5) Icardi s'è finto infortunato per 2 mesi lasciando i compagni di squadra nella merda.
6) Quando è tornato a giocare, nell'ultima parte di Campionato, era svogliato.
7) Dopo le vacanze estive s'è presentato fuori forma.
8) Pare che Icardi già da fine 2018 sia d'accordo con la Juve e non è escluso che abbia cercato la rottura proprio per farsi svendere.

Basterebbero anche solo uno di questi punti per pretendere le sue scuse all'interno dello spogliatoio, ma lui niente.

Cos'altro dovrebbe fare per farsi cacciare?
Cagare sulla salma di Meazza?
Forse perché ha giocato praticamente sempre titolare segnando la bellezza di 12 gol in premier lo scorso anno?
Non è stato certo un cecchino con Mourinho e solskjaer
Le debolezze della dirigenza del Milan stanno venendo fuori soprattutto per il fronte cessioni. Al momento le uniche caselle che abbiamo liberato sono gli svincolati a fine contratto. Speriamo riescano a vendere Suso e non siano costretti in mancanza di ciò a dover dar via Cutrone
Lukaku è la classica fissa dell'allentore che si impunta, senza realizzare di non aver capito un cazzo.

Capisco che Conte voglia uno con le caratteristiche di Lukaku, ma non capisco perchè sia così fissato proprio con lui.
Non c'è nemmeno uno straccio di alternativa presa in considerazione.

Giuro che preferirei Llorente in carrozzina a 0 euro che Lukaku a cazzo duro a 80 milioni di euro.
Non dirlo a me che l'ho già prontamente ribattezzato come il Petagna negro
Mi fa ridere che tutto il mondo è paese e ogni tifoso ad ogni latitudine è scontento dei propri giocatori


Conte è così...bravo allenatore ma di giocatori non capisce un cazzo di nulla ma nonostante quello piange se non viene accontentato.



Mi sembrano tutte cose ridicole o montate dai giornali, nulla che una società non possa gestire.
E come gestisci una persona che ti evita e poi usa i Social per risponderti?

Ha evitato non so quanti incontri con Marotta.
Ha persino chiamato un avvocato perchè è un senzapalle in balia della moglie e non voleva dialogare direttamente con la società.

Sicuramente all'Inter scalpitavano per creare una tempesta in un bicchiere d'acqua, così da mettere a rischio il 4° posto, perdere il proprio capitano goleador e svenderlo.




questa è la versione dei giornali, di Marotta e dello spogliatoio...
la verità è un'altra ossia che loro sono une bella coppia nel lavoro e nella vita e gli altri sono cattivi e invidiosssssi
se postavi il video della miglior manager del mondo era 10/10
A me Icardi pare tanta roba.
Se sfanculasse la moglie e assumesse un vero procuratore sarebbe sicuramente più appetibile.


Poi non so se arriverà mai alla Juve.
Quello che so è che nel caso avrà sempre uno sgabello in tribuna ad aspettarlo.


Beh contando che l'ultimo ad aver avuto un comportamento del genere all'inter per poi passare alla juve ha vinto il pallone d'oro ...direi che si potrebbe anche correre il rischio.

(al giusto prezzo… chessò..scambio alla pari con Perin per continuare la tradizione? )
ma uno che fa scelte di vita del genere, non e' possibile che "cambi"

io l'ho bollato quando s'e' scopato la moglie di un amico. e bene ho fatto


maradona poteva anche essere a latrina, ma nessuno dei suoi colleghi ne ha mai parlato male...ma uno che fa certe cose...ma che merda deve essere nell'animo? quello che e' successo e' il minimo....ha avuto gioco facile solo con moratti.

ma vi siete dimenticati le lacrime : ne ho anche parlato con Moratti..mauro merita quella fascia...sono stati cattivi


ti ricordo che conte era quello che si era fissato con iturbe, o lui o nessuno.
Purtroppo ha una visione dei calciatori molto legata al campionato che segue, in questo caso la premier, visto che è l'ultimo campionato dove ha allenato.

Llorente forse forse lo riesci a convincere visto che giocava al tottenham e qualche volta l'avrà seguito


si, infatti l'infortunio un minuto dopo che gli hanno tolto la fascia da capitano se la sono inventati i giornali, così come la moglie che sputtanava lo spogliatoio in diretta tv.
Per non parlare del fatto che ha precettato l'avvocato Nicoletti (su suggerimento di Moratti ) per tentare di ricucire lo strappo con la società.
E vorrei ricordare i due mesi di mutua (con visita fiscale imposta dalla società) mentre gli altri arrancavano in campo contati.


Per dire, uno come Jovic va al Madrid per una 70ina di milioni grazie all'essersi messo in luce nei turni ad eliminazione diretta di Europa League, competizione che quello che ha a cuore l'Inter ha deciso di snobbare.
Sì comunque volendo essere precisi...
Wanda ha detto "ha chiesto la cessione, il motivo? forse ha anche problemi personali" su perisic eh... che ora sembra sia andata a dire chissà che cosa...
Stesso sulla squadra, ha detto che "dallo spogliatoio escono cattiverie su icardi" e che "forse servirebbe qualcuno che gli da qualche pallone in più"


semmai la frase veramente fuori posto è quella della scorsa stagione "icardi all'inter può alzare un dito e mandare via chi vuole, se lo vuole"


PS: maurito ha riaperto instagram subito una foto di lui disteso in una barchetta a prendere il sole con uno dei figli
Beh ha anche detto all’aumento preferisco spendano soldi per giocatori che possano servire meglio maurito

Dai é una storia di ignoranza, arroganza e superficialitá. Secondo me non c’é nemmeno chissá che strategia dietro, son proprio dei coglioni entrambi
Magari lo tenessero 2 anni tribuna a marcire, magari, sarebbe una lezione durissima per lui e uno sputtanamento colossale per la stronza che si è sposato oltre che fare da classico "punirne uno per educarne 100"