Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Di Marzio dice che domani è a Torino, Mercoledì visite mediche
va beh dai, 100 euro sulla juve che la alza




Posta la foto della giocata con timestamp e scritta "ciao ngi"
arriva lui nell'affare Perin



no, non è pravetta
Di Marzio: #DeLigt prenderà 7,5 milioni all’anno di parte fissa, non 12 come si pensava, più bonus.



É come superman, con gli occhiali é pravetta
Con questo nuovo arrivo si libera un posto da terzino destro, quindi si potrebbe provare a vendere De Sciglio in india, spacciandolo per ottimo giocatore di cricket


Un giocare che gioca in Turchia, sconosciuto, a prezzo relativamente contenuto.

Sono tormentato dai dubbi, chissà se sarà una sega oppure una segaccia.
"Secondo la stampa turca"
Ma da quando si rimbalzano le notizie dalla Turchia?
I turchi sono quelli che hanno inventato il "please xxx come to yyy"

10 euro Che è una giga sega, 20 che all'inter non hanno mai sentito parlare di questo muratore, al max dell'impresa edile in cui lavora
Cazzo ma gli opinionisti secondo cui l'Inter SICCOME CONTE può vincere lo scudetto..ignorando bellamente cosa sta facendo la juve che gia partiva 8 spanne sopra e che ha preso Ramsey, Rabiot, De Ligt e ancora gli restano tre triliardi di euro da spendere

Voglio fare anche io l'opinionista..datemi un microfono
In verità io ti dico, o scettico Irn, prima che il gallo canti altre sei volte noi avremo Dzeko alla nostra mensa




(il gallo canta una volta al giorno, vero? Sennò ho fatto una figura di merda )
https://www.google.com/amp/s/www.ilmessaggero.it/AMP/animali/gallo_troppo_molesto_il_tribunale_svizzero_non_puo_cantare_fino_alle_8_del_mattino-4618732.html
Da me sono minimo 2 volte al giorno


l'operazione perin pure e' un gioiellino, perche' praticamente non escono soldi, ma vi danno un terzino che mettete a bilancio a 12 pippi...et voila' magic double plusva

il malfica che fa passare sto tizio da 2/3 a 12 e la juve che sbologna perin e ci fa quei 2 3 milioncini che male non fanno

perin e' stato proprio un cazzone ad andare a fare il secondo, s'e' rovinato una carriera....

zaniolo: petrachi ha ammesso di aver fatto na latrina Zaniolo (professionalità/piedi per terra ecc ecc) pero' ha anche detto che non e' in vendita.

napoli: ieri question time a Dimaro...insigno non e' adatto a fare il capitano, non sa parlare, non ha carisma...nulla. mertens un gigante a confronto...manolas mi e' sembrato positivo ma innervosito dalle domande di confronto con KK..speriamo non soffra troppo il confronto fuori dallo spogliatoio altrimenti zompa...nello spogliatoio sto sereno perche' kk e' un pezzo di pane ...che io vorrei capitano a vita ( )


ramsey: mi e' sembrato molto meglio di quello che mi aspettavo...bell'acquisto, ve lo inivdio e rosico un po...per de ligt invece fottesega, lo pagherete troppo e spero vi vada di traverso (anche 7,5 sono un'enormità)

pepe' pare lo vogliano in scambio con ounas...io non saprei...ounas lo conosco e mi piace da morire..sto pepe' mi puzza un po anche se dicono sia forte
Pare arrivi in prestito con diritto di riscatto a 12 il giovane...
Ah no, obbligo... Stessa formula per Perin in teoria :sisì:


ho sentito su sky stamane...non ho approfondito i termini

edit: ho approfondito.

https://www.transfermarkt.it/joao-ferreira/nationalmannschaft/spieler/481623/verein_id/16371/hauptwettbewerb//wettbewerb_id//start/2018-12-04/ende/2019-07-16/nurEinsatz/0/plus/1


12 miGLIONI

santoddio se avessimo un sistema di sorveglianza serio ci sarebbe d ridere parecchio


in portogallo l'hanno già etichettato come il "nuovo cancelo", quindi sarà un fail assicurato come tutti i "nuovo"

per l'inter comunque Repubblica parla di Sturridge a parametro zero, perchè lukaku costa troppo e il manchester united non si schioda dalla valutazione iniziale di 80 milioni cash


ma non ha mai giocato, ha fatto 1 presenza e mezza in nazionale under

sturridge e' buono



Mi puoi spiegare questa cosa della doppia plusvalenza? Non ci arrivo... Nel bilancio Juve non c'è un acquisto per 12 milioni che va a ripianare la plusvalenza da 12? Thanks