Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Overmas, sempre piaciuto
daglie che sono curioso su chi cacciate per il dramahh
Secondo me, preso De Ligt, si potrebbero vendere Kean e Bonucci tranquillamente, a questo punto.
Pare che Bartomeu stia provando a gazumpare all'ultimo de ligt speriamo sia fakissimo
Sicuri a partire saranno Manzo, nonno Cheddire e un paio tra Kean, Matuidi e Bonucci (miodiotipregosi).
Perin è già in uscita verso il portogallo.


Dicono ci abbia provato fino all'ultimo ieri, chiedendo un incontro all'ultimo minuto con il giocatore, per poi eclissarsi a seguito dell'intervento di Raiola.


perin a 15 secondo me e' poco...quanto l'avete pagato?
manzo lo terrei, chedira non so, matuidi siete folli a darlo..bonucci sarà divertente vedere se si farà vendere
Perin dovrebbe già essere partito. Mandzukic ha appena rifiutato il Borussia Dortmund, Kean penso che da qualche parte lo mandano e alla fine sbolognano pure Gonzalo secondo me.
Bonucci boh, non penso che qualche fuori di testa ci dia la cifra che si dicefa qualche giorno fa e Matuidi è in vendita ma per ora 0 offerte




12 + 3. Alla fine ha fatto abbastanza cacare da noi, ci può stare


Perin lo abbiamo preso a 12
ma quanti siete in squadra ora?

noi per fare entrare sto elmas dobbiamo apettare di mandare via rog (in tedeschia se non erro)

edit: allora affarone a 15, gg
28, contando anche Perin, pellegrini che credo sia in partenza e pjaca ammesso che sia ancora vivo

In teoria per serie A dovremmo essere più o meno ok come posti (ci sono due esuberi in teoria, pjaca e Perin via dovremmo essere apposto, e de ligt è under 21 quindi è ok) per la champions ci sarebbero almeno altri due esuberi mi sa... contando che pinsoglio è del vivaio e che Kean è in lista b (come anche pellegrini eventualmente credo... Edit: ah no solo in Italia, in Champions solo Kean). A prescindere dobbiamo sfoltire..a tal proposito la cessione di Spinazzola è un po' meh visto che sto anno sarebbe contato come giocatore del vivaio

Comunque su Icardi, lo hanno rispedito a casa perché in condizione fisica pietosa pare... Invece di allenarsi ha ben pensato di prendersi un altro po'di vacanza
A me viene anche il dubbio che sappia tornare a fare vita da atleta professionista

Magari la Juve sarebbe un ottimo stimolo per rimettersi in forma, ecc.

Io però inizio a pensare che Icardi e Wanda siano in quella modalità "Balotelliana" dove ti senti tutti contro e quindi sei giustificato a fallire miseramente e/o a fare la testa di cazzo, tanto la colpa è degli altri che sono invidiosi o ti danno colpe che non hai
Ha cancellato Instagram


Non so quantificare adeguatamente la vastità del cazzo che me ne importa guarda
Wanda nel frattempo si era ribaltata nel lago di Como con la moto d'acqua ma anche in questo caso il tricorder del forum ha rilevato un'enorme quantità di interesse

Cmq, presentano DeL domani? Nessuna gnus a riguardo? Nessuno che segue la rotta di eventuali charters decollati da Amsterdam in direzione Torino che sa dare delucidazioni/dritte/soffiate?



E Inglese ? Comprato a 10 prestato per 5 l'anno scorso riprestato a 2 con obbligo di riscatto il prossimo anno a 18+2 di bonus


Lol

Si bell pito’.
Ps: Però per piacere non paragonare Inglese ai loro.
Niente di meno che per prendere 20 milioni fra un anno, l’abbiamo pagato 11 due anni fa, quest’anno ha dovuto fare 9 gol e 7 assist e gliel abbiamo dovuto dare un altro anno in prestito. E ch sfaccimm.

Comunque, veniamo a noi. Hanno preso pure deLigt. Non ce n’e.
A questo punto meglio puntare alla champions. Però dobbiamo prendere James e un attaccante forte forte (Icardi sarebbe perfetto ma non vuole venire).

Un piccolo pensiero per Icardi: ma dico io, moccachitammmuort, il Napoli ti da la possibilita di essere titolare, di giocare con un grande allenatore, in un grande stadio. Ma c sang e chellagrandapereta e mammt vai truann? Dopo che hai fatto figure di merda a tutta forza con tutti: compagni, tifosi, società.
E invece no, devi andare a Torino a fare la panchina a Ronaldo. Ma si proprj na lota.

Ma tu guarda il Sistema...
Kean ci piaceva, chissà che negli ultimi giorni di mercato non si faccia un tentativo
È che sbagliate approccio con Icardi, non è De Laurentiis che deve convincere Icardi della bontà del progetto, ma koulibaly che deve convincere Wanda che a Napoli "ci si diverte"
Ma sto de ligt arriva? Dio santo, maledette banche