Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

@nosse: mamma mia

@apo: se l'inter scambia zapata vs icardi e' scudo

zapatone
pastore è già tanto se riescono a vendere pastore in cina a 5 milioni




ok non sai che dirmi


lo stesso sistema che ha sostenuto la stronzata di icardi a 110 milioni.

lo stesso sistema che ogni anno voleva il pocho all'inter, slatan al napoli, balotelli alla roma, milincovic 150 milioni ecc ecc

non credevo di aprirti un mondo caro picardino, sono cose sotto glli occhi di tutti e sono trasversali
inglese in prestito al parma a 2 milioini con obbligo a 18 milioni + 2 di bonus

oro che cola
Questo è oro che cola, le altre son plusve gonfiate



Poi dici che mi sogno le cose
Si chiama "mercato"

Comunque 20 milioni per inglese non è esagerato, ci sta


quindi come sistema intendi che stronzate dei giornalisti per vendere più copie?

pensavo qualcosa di più occulto


si, guarda parma e napoli fanno entrambe plusvalenza di 20 pippi con questa operazione. U G U A L E

e' oro che cola perche' alla fine da quei 10 milioni dovuti spendere perche' senno erano tasse, e' riuscito a farci un risultato decente mandandolo a giocare in giro facendo crescere abbastanza il valore per riuscirlo a vendere ad una neopromossa.

Cioè, Lolito e la Gazza?


voi scherzate ma lotito e' il vero deus ex machina del calcio al momento


Ma sono giocatori diversi. Zapata fa lo stesso lavoro di Dzeko, Lukaku puoi metterlo tranquillamente cor bosniaco.
Secondo me Lukaku e Dzeko non verrebbero presi per giocare assieme ma per alternarsi nel ruolo di centravanti.

La seconda punta sarebbe Lautaro, con riserva Politano.

Poi, nell'emergenza, le coppie si possono mischiare.


'o sistem'


edit:
oggi è previsto l'arrivo di De Ligt
domani le visite


Ma guarda che non lo devi spiegare a me, lo so benissimo


sturaro quindi aveva offerte da ogni dove che il genoa ha battuto?

vi prego, io non voglio insistere, non fatelo voi.

veretu' ha mercato e c'e' n'asta in corso tra milan e roma, il suo prezzo sarà un prezzo di mercato


Ultimamente si è pure defilato, gli avranno detto che lontano dai riflettori si inciucia meglio


bhe dopo quello che ha combinato con il palermo
In realtà sturaro prima di infortunarsi mentre era in prestito allo sporting aveva offerte da diversi club di premier


loitito è in mezzo ai casini non ricordo in quale inchiesta, è per questo che ora cerca di stare un po' meno sui giornali
edit ecco, col discorso palermo... ma non solo a memoria

edit2: ah no era ben più grave l'inchiesta in cui è finito in mezzo, quella legata alla corruzione di giudici del CSM: https://www.ilmessaggero.it/pay/edicola/palamara_toghe_inchiesta_favori_lotito_biglietti-4537044.html


io ricordo anche qualche intercettazione con in mezzo l'ischia calcio, ma potrei sbagliare...cmq lavora sempre sottotraccia...

secondo me e' lui che ha fatto prendere il bari ad aurelio