Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



ma quale sarebbe il senso di sta decisione? All'inter fanno schifo i soldi?


sembra vogliano sbolognare sto zaniolo...le cose sono 2:

1: e' successo qualcosa che non sappiamo (stile balotelli/elsha) ho sentito piu' volte dire: zaniolo deve fare la persona seria, deve rientrare nei raghi - tira coca?

2: zaniolo vuole andare via e sta mettendo voci in giro


io penso alla 1 perche' da che era chiaccheratissimo, si e' smesso di parlare di lui e poi ste voci...forse in nazionale e' successo qualcosa che a roma tenevano nascosto?
Fai che lo vendono ragionevolmente a 50 testoni e se si spicciano: l'Inter ci riprende 7,5 milioni di euro.
Se ne fanno scontare sull'unghiA 5 o poco meno dal cartellino di Dzeko e chiudono subito l'operazione che vogliono fare tutti quanti.
si se l'inter prende dzeko e' logico rinuncino al 15%. ci sta tutto.


ho capito ma continua ad non avere senso.

La roma vuole 20 milioni per dzeko, mentre marotta non ne vuole offrire più di 10, ma ecco che se vendono zaniolo a 45 milioni l'inter ne prende circa 7 e quindi può offrirne 17 per dzeko.

Non vedo per quale motivo l'inter dovrebbe rifiutare dei soldi in contanti che volendo potrebbe anche usare per alzare la posta su lukaku, tanto per fare un esempio.
e' un modo come un altro per trattare in situazioni di stallo
E' un gioco delle tre carte
La Roma vuole vendere Zaniolo e ci fa ricavo pieno, ottenendo anche una consistente plusva visto che è arrivato a 4 milioni.
Per fare ricavo pieno ottiene la rinuncia dell'Inter alla percentuale di rivendita, in cambio della quale abbassa le pretese per Dzeko.
Siamo a livelli di Falchetti e Mengoni per un terzo di Zico
Zaniolo potrebbe anche restare a Roma e sgonfiarsi di valore, se dovessero emergere limiti caratteriali.
I 7 milioni dell'Inter sulla vendita di Zaniolo a 50 milioni sono del tutto ipotetici.
Senza contare che la Roma potrebbero venderlo a 30 e mettere la clausola di beccarsi il 50% sulla futura rivendita... a quel punto credo che il 15% dell'Inter varrebbe solo sui 30 milioni.

Anche avere il 15% di guadagno sulla vendita di Milinkovic Savic sarebbe una gran figata... poi però scopri che sono 2 anni che Lotito non lo vende perchè chiede troppo
Oh, comunque la Juve in Italia s'è interessata a Zaniolo, Chiesa e Icardi... e guarda caso tutti sono in conflitto con la società di appartenenza

Giusto Chiesa s'è contenuto, per il momento, ma fa sempre in tempo l'anno prossimo a ribellarsi, quando la Juve avrà più spazio per lui


a dire il vero lo dicono i giornalai.

di succoso secondo me c'e' solo chiesa...e manco quello e' ufficiale perche' Montella interrogato direttamente dice che Chiesa non ha comunicato nulla all società

e' che ora la juve fa sempre notizia e quindi ogni giocatore/procuratore la usa come spauracchio

su icancri poi, hanno proprio smentito se non erro
Di quelli detti solo Icardi è non conflitto con la società, che zaniolo sia in conflitto lo avete appena inventato voi
La Roma lo voleva tenere e ha detto che non deve montarsi la testa perché evidentemente (e giustamente) ha chiesto più soldi poi ovvio se arriva l'offerta lo mollano e fanno la giga plusvalenza

Chiesa ha detto commosso che non parte quest'anno, quindi credo che la Juve non lo stia più trattando


zaniolo l'hanno già ceduto, devono solo decidere se mandarlo all'estero o se farlo rientrare nell'operazione higuain.
Secondo me più probabile la prima, visto che sta partendo un'asta tra tottenham e arsenal


O sarà che il tuo modo di postare pare essere concepito AD ARTE per far incazzare gli altri?


sia totti che proprio l'amministratore della roma hanno parlato di comportamenti poco professionali. spe se riesco ti linko

non trovo roba succosa, forse con totti furono discorsi sul contratto, ma l'intervista del dirigente della roma la ricordo su sky e parlava di ragazzo che doveva comportarsi bene


Hai dimenticato di citare Romero, e demiral, tra l'altro affari già conclusi con felicità da parte di tutti


Sarà per la storia del ritardo ad allenamento in nazionale con Kean? O già da prima? Con comportamenti poco professionali alla Juve non li vogliono, durano un anno al max se non si raddrizzano. Poi bisogna vedere a che si riferiscono


Ho veramente tantissima fiducia in Demiral, l'ho visto giocare in 3 partite in croce ma mi ha seriamente impressionato.

Senza stare a fare paragoni scomodi, con le dovute proporzioni mi ha fatto la stessa impressione di quando ho visto le prime volte giocare Skriniar


zaniolo c'ha la madre che è in modalità wanda nara sui social, i problemi principali sono quelli, oltre al fatto che il giocatore si è un attimo montato la testa, come ha detto Petrachi qualche giorno fa in conferenza stampa ufficiale.

Se arriva qualcuno che gli offre almeno 45 milioni lo vendono e investono su altri giocatori, visto che devono rifare la difesa e l'attacco.
Sicuro hanno fatto sparire le registrazioni, il sistema mica è stupido.




bho forse mi saro' confuso, pero' e' strano perche' cazzo, proprio sentendo quell'intervista pensai che pippasse


edit: vedi anche elindur si ricorda..petrachi..ecco chi era..io cercavo fienga

ecco qua

https://www.ilmessaggero.it/video/sport/petrachi_zaniolo_resti_piedi_terra_non_ha_ancora_fatto_nulla-4598853.html



https://www.forzaroma.info/video/video-petrachi-zaniolo-vogliamo-rinnovare-il-contratto-ma-serve-umilta-per-diventare-un-top/




insomma lo rimette a posto...uno che vuoi vendere non lo metti a posto cosi'....o no?