Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



ma chi? sturaro?


cmq su james ormai la situazione e' chiara, il real vuole i cash aurelione con l'accordo di mendes vuole forzare la mano...se credono che ceda per questi titoloni dalla spagna non hanno proprio capito con chi hanno a che fare

intanto ieri Lozano ha laikato un post che riprendeva gli apprezzamenti di ancelotti ed aurelione
Ah a sturaro ti riferivi l'altro giorno... Lo hanno venduto a 16 e rotti, non a 26

Tra l'altro poi ci ha pure fatto gol




Ma infatti non capisco cosa centri con Romero aldilà delle frecciatine a caso per non guardare il proprio presidente "intavolare" una trattativa a suon di titoli di giornale
Bello anche l'attacchino ad icardi quando farebbero carte false per prenderlo ma sfortunatamente lui e lei son troppo stupidi e quindi in Italia andrebbero solo alla juve


prendono 16, spendono 26 e poi lo girano al genoa...per me e' una comproprietà mascherata...pero' sono io a pensare male, che vi devo dire.

preziosi secondo me e' uno che capisce molto di pallone e di giocatori, pero' fa troppe cose al limite...ora senza galliani avrà trovato una sponda nell'agnellone
Ma perché il leitmotiv ora è "ngnfngnfngnf mercato fatto con le plusvalenze fittizie questo +questo+questo=75=de ligt comprato con mandragora, sturaro e Spinazzola lol"

senti, devi stare qua solo a cacare il cazzo sei pregato di cambiare registro.

sputo merda su icardi da anni.
se non conosci le dinamiche sei pregato di lurcare altri 6 mesi
Ancora non mi hai detto quanto lo avresti pagato
ancora non hai capito il senso del post.

cmq voglio venirti appresso cosi' almeno non hai scuso e puoi tacere.

da transfermrk valeva 4 a dicembre ed e' passato a 15 a marzo...ora viene pagato 26. se sai fare addizioni e sottrazioni vedi che forse n ragionamento dietro si puo' fare..certo sono io che penso male...pero' dopo sturaro stav apettando una manovra del genere....e voila' MAGIC PLUSVA


Non sono due operazioni legate...
Sturaro gllielo avevamo comprato tre anni prima a 10 milioni, e al netto degli infortuni era un'eccellente riserva*(che ci ha regalato diverse gioie aggiungo), e quindi un ottimo titolare per loro
*Anche se di certo non a livello dell'attuale centrocampo, che infatti vale molto di più

Romero invece è un ottimo prospetto, ce lo siamo assicurati ma ad una cifra ALTISSIMA (26 milioni, più altri quasi 6 DI PREMI A FAVORE DEL GENOA a riguardo della stagione sportiva in corso)

È una potenziale inculata, ma potenzialmente da qua a breve ne vale il doppio
si si va bene, va bene.

io mi domando cosa vi venga mai in tasca a spegnere il cervello in sto modo...bha

perche' non e' malafede o altro....almeno non drunken...e' proprio spegnerlo e guardare da n'altra parte

ora ci saranno almeno altri 4 juventivi e user che fanno gli scafati: ehhhh lo fanno tuttiiiiiiiiii


ok lo fanno tutti, ma quando succede cosi' apertamente posso riderci su o no?


quando il napoli ha preso inglese solo per motivi fiscali avete letto qualche napoletano dire qualcosa di diverso o siamo stati la a monocolare : abbiamo preso un prospetto





ah bhe certo, entro il 2020
Ma che discorso, lo hanno pagato 2 milioni, ha 20 anni ed è stato uno dei difensori migliori della scorsa stagione.

Il fatto che il valore di transfermarkt sia salito nel frattempo è indice del fatto che hanno pescato dal nulla un talento, e infatti la Juve ha strapagato per assicurarselo (lui, ma anche demiral, vediamo se lo tengono o lo girano in prestito, anche se andrebbe al momento a coprire il posto di caceres e prima benatia, o come traore guardando ad altri ruoli) contando anche che Barzagli ci ha salutato e Chiellini già l'anno scorso ne ha saltate mezze.

Detto ciò il discorso in cui ti stai addentrando è francamente ridicolo, oltre che patetico. Sono anni che la Juve punta su giocatori giovani. Alcuni li tiene,altri li piazza subito, altri dopo tot anni. Invece che piagnucolare a cazzo perché alla fine per la gran parte di questi ci ha visto lungo (mandragora, giusto per citare un esempio di ottimo centrocampista che secondo internet era una "plusvalenza fittizia" per esempio ora è cercato da squadre come fiorentina e Milan, e l'udinese non si accontenta certo dei 20 milioni che lo ha pagato...
James Rodriguez confermato sui 43 milioni, prestito con riscatto.
Giuntoli dovrebbe prima vendere Allan al Paris Saint Germain e poi formalizzare James, al quale stanno anche pensando di affidare la numero 10


io non mi addentro in nulla. ho fatto una considerazione. stop.

ah si mandrgora, ce lo invidia il mondo , ora non addentrarti tu pero' dai per me chiusa qua, che non ho proprio voglia.
Vedremo l'anno prossimo (se non, difficile, già ad agosto)

Comunque ora parlano di scambio Icardi-kean
Io sono però abbastanza convinto che se ne andrà all'Ajax, dove l'anno prossimo varrà il doppio

Ah, il Manchester ha preso per quasi novanta milioni maguire dal Leicester, alla faccia
perin al benfica per 15 milioni

Per zaniolo si è svegliata la premier, adesso pure l'arsenal oltre al tottenhan vuole il talento della roma
a me spiace per zaniolo e kean...sembra che "il sistema" li abbia tagliati fuori.

zaniolo che valeva 40/50 la roma non lo vuole...kean non si sa dove vada, ma in generale non se ne parla granche'.

icardi resterà in tribuna a meno di espatriare...ormai e' un appestato in italia (giustamente)


ah pare il west ham voglia gonzalone, ma lui dice di no
che sistema?


vabe' stamattina vi siete svegliati storti, dai sereni che domani de ligt sta a fare le visite e vi rasserenate


Offertona!11!!

Per me se buttano dentro schick va benissimo, basta valorizzare tutto a 50 milioni e siamo a posto entrambi
Pastore

La Roma comprando Pastore ha realizzato l'incubo interista degli anni in cui si ipotizzava l'acquisto di Lavezzi

---

Intanto pare che l'Inter si stia rendendo conto che Lukaku è impossibile da prendere (poteva essere raggiungibile giusto se avessimo venduto Icardi a 70+ milioni).

Starebbero valutando Zapata, che costerebbe la metà di Lukaku, quindi ~40 milioni.