Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



E magari perchè no una bella storia di corna




e simeone ormai non se lo incula piu' nessuno
spero vivamente di non prendere chiesa, continua a non dirmi niente e poi vorrei capire dove potrebbe giocare. Di esterni ne abbiamo millemila, spendere 70 bombazze per poi fargli fare un anno di adattamento mi sembra una stronzata
Io invece penso che Chiesa, al netto delle cadute, sia una spanna buona superiore a Bernardeschi.
La penso come Dark, posto che non mi piace né Chiesa né Bernarda.
Costasse 40 mln ci potrei pensare per sostituire Cuadrado, ma a 70 vuol dire farlo titolare e panchinare Costa
Chiesa per me é ancora incompiuto, ha grandi potenzialità fisiche ma il bruttissimo vizio di giocare con la testa piantata per terra, alla lunga potrebbe rivelarsi un limite bello grosso. Vediamo come cresce, io sinceramente fossi in voi, dato che avete poca fretta e pochi problemi di soldi, aspetterei ancora un anno prima di fare un investimento così importante.


Nel frattempo pare che per Bennacer sia fatta


A me piace molto invece, ha un cambio di ritmo incredibile.
Anche come atteggiamento in campo, considerata l'età... È sempre il primo a rincorrere l'avversario e a crederci.

Vero, si tuffa e gioca a testa bassa (anche se da questo punto di vista è migliorato quest'anno), ma per me potenzialmente è un top, e già ora non mi pare così lontano da giocarsi il posto da noi.

Certo, numericamente dovresti dare via qualcuno, ma io lo prenderei subito.


Detto questo, non penso che arrivi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


Ma si, era tutto "occhiolini e faccine" sui social con Krunic già una settimana fa, poi è arrivato il procuratore a cagare il cazzo per 200k di stipendio e la sua commissione di merda.
Sto Bennancer non pare male da Youtube
Madonna che schifo Chiesa... spero veramente non lo prendano mai, il nuovo Krasic
Ma Bennacer è regista o mezz'ala (cioè che sarebbe la riserva di Biglia o di Kessie)?


Scusa ma voi al MU non avete proposto il prestito per Lukaku?

Tutti i giocatori acquistati negli ultimi anni li avete presi in prestito (e mai riscattati) e ora fate gli schizzinosi?

Visto che Icardi non lo vuole nessuno se volete che vi facciamo il favore di prenderlo ce lo date in prestito, altrimenti ve lo tenete in casa, ci pagate l'ingaggio e non avete soldi per prendere un altro attaccante
Fatta anche per traorè al sassuolo via juve (che lo parcheggia lì e se lo ricompra a 15 quando lo riterrà pronto)
domani l'ufficialità
la juve ha proposto prestito con DIRITTO di riscatto a 40 milioni per icardi


minchia Paratici si diverte a trollare il suo ex capo?


Bennacer è regista, Krunic mezz'ala.

Attualmente sarebbe titolare, con Biglia sua riserva.


chissà che campionati guardate



entrambi, ma viene a fare il titolare e giocherà vertice basso.
Si parla di 60 bombe + contropartita per Icardi dal Napoli

e' un post di 4 anni fa?


adl ha ampiamente chiarito ieri. basta fake nius plis


cmq ancelotti trolla tutti e dice che i giornalisti parlano parlano ma dalle cose vere sono lontani anni luce....non ho link precisi e' accaduto su SKY
Bennacer è più un Verratti non è una mezzala pura da quanto ho visto in 2 min su youtube, non sapevo chi fosse