Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Ti stai facendo un film esagerato

Il giocatore voleva solo l'Inter e su quello Marotta ha fatto leva
beh "due noccioline" non direi proprio eh, la formula è da pezzenti ma alla fine della fiera i 45 milioni gli arrivano

chi sarebbe lo scappato di casa da 26 milioni della juve comunque?

ufficiale lo scambio murgia-lazzari intanto, e ufficiale (da ieri) romero che ha fatto le visite con la juve l'altro giorno già rigirato in prestito al genoa
credo si riferisse a Spinazzola
mi innervosisce terribilmente come i media possano entrare a far parte di dinamiche economiche...e' lo stesso processo che mi fa odiare icardi o scìk....gente ipervalutata perche' si...perche' cosi' si decide

come quel difensore che passo' da una inglese all'altra a otre 100 milioni?
bho..non lo so....forse e' solo venerdi' e sono piu' nervoso del solito...pero' sentire che l'nter se ne esce con 12 pippi mi fa girare le palle..perche' sono tutti modi che aggirano le regole....il cagliari per un pagamento di questo tipo avrebbe dovuto chiedere molto di piu' secondo me

hanno eliminato la comproprietà e se ne escono con ste porcate della mezza recmpra, il prestitooneroso, i bonus ..mannateven'affancul
Beh ma nel caso di barella é obbligo di riscatto no?

Il cagliari mette nel bilancio la cifra intera esclusi i bonus cosi come per l’inter. Poi la fresca in tasca é di 12 milioni in tasca ora e i restanti nei prossimi anni.
e secondo te uno come Barella, che secondo me e' fortariello, potendolo vendere all'estero non ci facevano piu' di 12 pippi?

secondo me si...e questa e' una stortura che mortifica le piccole.
Ma poi se non sbaglio nelle compravendite di giocatori tra club italiani il pagamento è sempre dilazionato in tot anni (mi pare 3), non è che il Cagliari prendeva 45 milioni in tasca subito in ogni caso.



Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ma ci hanno fatto quasi 45 milioni hai una parte in cash e il resto é un credito, non é che quei soldi non li hai. Anzi puoi pure rigirare il credito ad una banca per dire. Stessa roba é successa tra napoli e juve quando han comprato higuain. 45 cash ed il resto dela poteva girarlo dove voleva e spenderlo, non é che non sol soldi eh


le condizioni di pagamento mica sono standard eh?

al massimo l'ammortamento si fa sempre per gli anni di contratto...ma e' un altro discorso...io la vedo dalla parte di chi vende.

ragazzi: so come funziona, non c'e' bisgno che mi spiegate....dico solo che l'inter e barella l'hanno messo ben bene nel culo del cagliari..tutto qua...senza accordo preventivo il cagliari avrebbe potuto spuntare molto di piu'....non e' difficile da capire...se valutate risibili i danni di questo modo di fare delle grandi ne prendo atto...per me e' una di quelle rotelline che permettono alla forbice di allargarsi ed avere un campionato cosi di merda
Ascolta.

L'Inter fa acquisti con quelle modalità da almeno 5 anni.
Barella voleva l'Inter.
Il Cagliari s'è dovuto adeguare alle condizioni dell'Inter.

Non c'è nessuno scandalo.
Fra l'altro ti stai impuntando sulla cifra di 12 milioni come se fosse il pagamento definitivo mentre, nei fatti, è semplicemente la prima rata.
Comunque, io fotterei anche Bennacer al Milan.

Sono così a digiuno di centrocampisti validi che quest'anno farei il pieno
Ma infatti, sono 12 ora, più 24 l'anno prossimo e un bel po' di bonus...
al cagliari cambia nulla, l'inter mette di più a bilancio quest'anno e i prossimi "spalma" una cifra inferiore (quanto? due/tre milioni in meno rispetto a comprarlo subito?)
Il prezzo massimo che la Juve considera per Icardi è 50 milioni ma, riferisce Tuttosport, “secondo i bianconeri l’Inter potrebbe anche accontentarsi di molto meno, oppure di una cessione in prestito: considerati età, 26 anni, e valore dell’argentino, un affare da non lasciarsi sfuggire“.

Il prestito

Così l'anno prossimo Icardi arriva all'ultimo anno di contratto e a dicembre possono prenderlo a zero.

Fossi in Marotta proporrei il prestito con lo stipendio pagato dall'Inter


Auguri, c'è accordo totale con squadra e giocatore.


ma perchè 12 milioni, sono 45 sicuri e se vincono lo scudetto sono 50, è il cartellino più caro di sempre pagato nella storia dell'inter


"Purtroppo" vi state muovendo bene, per il momento.

La mia speranza, per avere l'Inter che deve preoccuparsi solo di Juve e Napoli e non di una terza incomoda, è che implodiate come la Fiorentina, che partiva con tanti talenti giovani ma ha mandato tutto in vacca

Temo che invece rischierete di essere la sorpresa, con il quarto posto in tasca ma anche la chance di giocarsela per il terzo (che per poco è già successo nell'ultimo campionato, ma credo che nel prossimo Napoli e Inter correranno di più / si sputtaneranno meno punti).
Icardi in prestito sarebbe il top, così possiamo valutarlo prima di prenderlo a gratis fra due anni
Io avevo detto che avrei voluto prendere Piatek a 2 spicci...mi dovrò accontentare di Icardi


Tieni conto che si cambierà TOTALMENTE modo di giocare (ma veramente dalla notte al giorno) e ci sono ancora molte cessioni da fare.

La Serie A si prospetta con la Juve davanti, Inter e Napoli a carretto e dietro il solito gruppo con Milan-Roma-Lazio-Sorpresa.

Sono ottimista per il quarto posto, a patto che vengano fatte le cessioni giuste e Giampaolo non sia costretto a mettere giocatori "adattato", ma è presto per dirlo.
Io vorrei proprio vedere Icardi e Wanda alla Juve.

Dopo i primi 6/12 mesi a capo chino, verrebbe fuori la merda che hanno nella scatola cranica e sarei curioso di vedere come esprimerebbero il senso di inferiorità verso il portoghese.