Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali


Per me si, questi volgari artifizi contabili mi sono alieni.
Io mi intendo solo di torme di primavera, il fiore della gioventù meneghina, mandati al macello sul fronte occidentale delle plusvalenze entro il 30/06 dal Col. Ausilio con valutazioni completamente irreali.


Ottimo, rosico

Farei cambio subito con quel mammone di rabiot


Vabbè, ma per 70 milioni non c'è qualcun altro da trattare?

Sia come effettiva valutazione e sia per far abbassare le pretese allo United.
SE farà gioco di squadra
SE propiziera' anche i gol degli altri
SE farà reparto da solo
SE avrà la forza e la tecnica per venire a centrocampo a dialogare coi centrocampisti liberando spazi per la seconda punta

allora già ti amo, Dzeko

Quanto a Lukaku, considerando che lo stiamo prendendo vendendo Icardi che a bilancio pesa pochi milioni mentre il nigga obeso col suo cartellino e il suo ingaggio monstre sarà una cazzo di palla al piede, o fa il fenomeno o stiamo prendendo un altro pacco esagerato.
Barella è atterrato a Milano: "Sono contento dell'Inter".

Un sardo all'Inter
Spero con tutto il cuore che Lukaku sia una abile mossa Kansas City per approdare ad un attaccante come si deve (Lewandowski quanto lo fanno al chilo?).
Poi magari il Petagna negro (autocit.) sarà il più fortissimo di tuttissimi e farà epoca, per il momento scusate ma il suo arrivo mi eccita come l'idea di una notte di sesso sfrenato con Sandra Milo.


Per me invece è un bel pezzo, soprattutto se hai conte in panchina che lo tiene sulla corda e gli costruisce il gioco intorno.

Oltre a una forza fisica esagerata ha anche una tecnica eccellente, e fa gol, io sinceramente penso che sia lui che barella potevano essere tranquillamente colpi da Juve.

Il problema di Lukaku è che quando non è fisicamente in forma tende a pascolare camminando e dà più nell'occhio vista la mole . Ma in teoria prendi Dzeko apposta per quei momenti in cui devi mandarlo al prato (cit. )

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Stanotte ho sognato che la Juve perdeva 2-5 la finale dello scudetto 2019/20 in casa contro il Milan che rimontava da 2-0

Spoiler



fap


C'è di peggio

Pensa una bella finale o semifinale di cl contro l'inter

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
si vocifera di Balotelli alla fiorentina

già pronto il tuffo carpiato da ponte vecchio
poraccio marione

ci vorrebbe un fotomontaggio con raiola/toto che vende balotelli/fontana di trevi a comisso

cmq non credo si faccia infinocchiare facilmente comisso..mi sembra uno sveglio



piuttosto l'affare chiesa si fa o no?

il cagliari alla fine s'e' calato le braghe...spacco qua, spacco la, la società va rispettata ed alla fine prendono 35 pippi a babbo morto (prestito oneroso a 12 subito) con 7 di bouns "facili" e 5 bonus "difficili"

sta cosa di chiudere con il giocatore e poi ricattare sta pagando....james farà sicuramente eccezione ed aurelione si prenderà insulti mortali...salvo poi tra un anno dimostrare che aveva ragione lui
Qualcuno apre il thread del preseason? Amichevoli cazzi e mazzi

Edit aperto, sucate


Beh con tutto il rispetto ma un conto è forzare la mano sul Cagliari che comunque da qualche parte i soldi li deve trovare e un altro è farlo col il Real (o con lo Unt).


ma il ds della roma non ha praticamente fatto saltare tutto dicendo che non ha mai offerto nulla al cagliari?
e Giulini s'è ritrovato col cerino in mano, non potendo più ricattare l'inter?
ma giulini i soldi che voleva li ha ottenuti, la prima offerta dell'inter erano 40 milioni di cui buona parte non cash ma tramite giovani a caso
*

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk




Ma prima che Petrachi si tirasse fuori Giulini era li a dire che la roma aveva offerto 50 milioni quindi l'inter doveva alzare l'offerta se no non si faceva niente e che Marotta non si faceva sentire dall'11 giugno.
poi l'offerta dell'inter erano un totale di 45 milioni, quindi non è che si siano allontanati molto da quella cifra


ha avuto 12 milioni oggi e 25 l'anno prossimo

poi i bonus chissa' che porcata nascondono (7 facili e 5 difficili )..secondo me il guercio gli ha cacato in mano con la promessa di non fargli fare troppe figure di merda sui media


una miseria per sto cazzo di barella di cui si straparla da almeno 3 anni...poi venduto a 2 noccioline.....bha...oh pero' quello della juve scappato di casa 26 pippi sull'unghia....e pure la roma che si tira indietro mi sa di zecoricatto (hai visto dark? come ho scritto male il nome?)