Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali





A 21 anni, dopo una stagione buona (manco superba) in serie A, gli stiamo già dando il posto sicuro in una squadra che dovrebbe lottare per la champions?
Boh io non ho seguito un cazzo di Empoli quest'anno, spero che il vostro ottimismo voglia dire che ha evidenti potenzialità.
Sto thread è un crogiuolo di wishful thinking, maniavantismo, sudore e smegma. Adoro


ci si lamenta sempre che all'estero si da fiducia ai giovani e in italia no… per una volta che forse potrebbero andare contro tendenza ti lamenti che è troppo giovane?
Ufficiale Griezman al Barca per 120 bombe

Clausola da 800 milioni

Rifl


Il discorso non è riferito solo all'età.
Barella ha la stessa età e non mi sembra strano vada a fare il titolare all'Inter.
Ma hai saltato gli altri due appunti:
- Una stagione buona (Barella ha fatto già 3 anni in serie A)
- Buona, non straordinaria (Barella ha fatto vedere cose sopra le righe in questi tre anni... Bennacer pure e non me ne sono accorto io o no?)


oh magari giampaolo lo fa sedere e non vede il campo ma per quanto si è visto quest'anno e per come sta giocando in coppa d'Africa secondo me le giocherà tutte

poi sti discorsi lasciano il tempo che trovano... piatek allora?
In realtà è Biglia che non si regge in piedi e l'anno scorso ha fatto schifo ai morti, tant'è che stanno cercando di sbolognarlo a chiunque. Tutto li
Griezmann ufficiale al barcelona, 120 milioni di clausola pagati sull'unghia, nuova clausola a 800 per non sbagliare
edit: già scritto ero rimasto all'altra pagina sorry



boh, magari sono cagate come "guardiola e messi pagati da adidas per aumentare le vendite in italia"
Vabò oh mi fido, speriamo sia forte
Forse é il giorno buono di de ligt
Pare che De Ligt sia saltato
Ma se è appena stata data la notizia della chiusura della trattativa, col giocatore che ha lasciato il ritiro dell'ajax


Scusate, intendevo che ha saltato l'allenamento dell'ajax


https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/12-07-2019/barca-annuncia-griezmann-ma-l-atletico-rifiuta-120-milioni-insufficienti-340807528720.shtml

wtf
Teh dramah



Biglia sarà il nuovo Montolivo, fuori rosa e senza squadra che se lo prende.



Per quel nano dell'Empoli spero davvero si chiuda perchè ci rivedo un Verratti coi piedi ancora più buoni.
Io non riesco a decidere chi dei due club si sta rendendo più ridicolo, l'atletico che continua a far saltare la trattativa o il barca che ogni giorno annuncia il giocatore pur non avendo concluso nulla