Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Ausilio in Inghilterra per tentare di accaparrarsi il Petagna negro.
Prima di partire, registrato un incontro con il DS della Lazio.




Comunque se veniva a Napoli non trovava nessuno, sono tutti a Dimaro
Vabé magari la invitavo io per un caffé e uno shooting


porcaccia miseriaccia


percio' il cartellino costa 75 bombe e praticamente lo sta trattando solo la juve.....secondo me esagerate...csta assai perche' e' raiola...ma il fatto che ci sia solo la juve dietro a me fa pensare non sia quello il reale valore (oggi)

come donnarumma per intenderci...forte si, fisico si, nn testa di cazzo ok, ma cmq troppo giovane per rendere quei soldi all'anno.
per james e' la stessa cosa eh? non ce l'ho con la juve..anche james appiedato con il solo napolil a trattarlo mi puzza di giocatore ipervalutato

a me l'unico dell'ajax che davvero piace e' de jong e quell'altro che ha fatto i gol assurdi che pero' manco mi ricordo il nome


Questo perchè Barcellona e PSG sono state gentilmente accomodate fuori dalla porta visto che CR7 l'ha convinto a venire da noi


ma vaffanculo, mi hai fatto zompare il cuore in gola per almeno 5 secondi


non sapevo di questi movimeenti sottobanco, quindi ora ronaldo oltre a fare il mercato della juve fa anche quell di barca e PSG?

Ed è anche molto più competente di adl...


Si sa da un po' e qui ne abbiamo parlato, alla fine della partita Portogallo Olanda http://www.sportfair.it/2019/06/portogallo-olanda-rivelazione-de-ligt/938219/ CR7 ha approcciato De Ligt e gli ha chiesto di venire alla Juve



A quel punto Barcellona e PSG non hanno più avuto speranze, lo stavano trattando ma De Ligt vuole solo la Juve.

Magari capisci un po' meglio perchè tutti ti diciamo che l'investimento CR7 non è solo sportivo

adl c'ha culo, e' IMBATTIBILE

ah si hai ragione, avevo rimosso, dissi la stessa cosa che sto pensando ora e che ripetero':
che culo, potete spendere 12 pippi all'anno per un 19enne

a me fa solo piacere eh? anzi secondo me dovreste dargliene di piu'


scherzi a parte: de ligt si diceva anche l'anno scorso se non erro che era seguito dalla juve...frse e' piu' per quello che le cose sembrano messe su un binario preferenziale


E questo dimostra solo che tu non l'hai visto giocare, sono piccoli dettagli che ultimamente portano il tifoso medio non juventino a chiedersi a marzo che cavolo di gusto c'è a veder vincere sempre gli stessi.

Tu critichi, asdi, fai le battutine, e noi siamo sempre li ad anni luce di distanza proprio perchè diamo 7,5 milioni l'anno a un difensore che bastava guardarlo giocare un paio di partite per capire.


Quando DeLa vi comprerà all'asta fallimentare come un Bari qualunque








<<A Cristia', a te te faccio fa' a comparsa ner prossimo firm de natale, mebbasta che me fai du' scorregge e tocchi le sise de vandanara>>
Tu sei fissato con sta tizia eh






l'ho visto giocare ed ho visto anche tante cacate a dire il vero, ma non voglio affrontare la cosa di petto e ci metto gli asd perche' so che con te e' inutile portarla su quel piano perche' non ti riconosco oggettività nella discussione (non lo dico per offenderti o farti incazzare, ti sto spiegando il mio restare in superficie in questa discussione).

quello che gli riconosco e che mi e' piaciuto molto e' il carisma che ha..anche a me ha impressionato il disorso che ha fatto alla festa di fine anno....soprattutto nel dirsi orgoglioso di aver fatto vedere un calcio aggressi e di attacco...ripeto l'unica criticaa sono i 12 milioni, il prezzo a 75 del cartellino mi sembra basso se devo essere onesto.

non e' on/off, sono i 12 all'anno oggi che IO non spenderei mai.
sentivo di un' intervista di aurelione al cor sport...per piacere la riportate qua?

pare abbiamo sfanculato Icardi e l'ha messo a figura di merda facendo capire che sta pezzentando un posto alla juve

edit:

Il colombiano piace molto ad Ancelotti ma lo scoglio è il Real Madrid che secondo noi ha pretese elevate (tieni duro, prestito o nulla)

Abbiamo una squadra di campioni e siamo attenti sul mercato ma dobbiamo sfoltire una rosa extra large

Rodrigo ci piace moltissimo ma preferisce rimanere in Spagna. Elmas? Prima bisogna vendere. Icardi è un talento gestito male. Sembra più vecchio dei suoi 26 anni. Non lo cambio con Insigne".
"Non lo cambio con Insigne" sembra "Non cambio il mio Postal Market con Wanda Nara"


Ho letto anche io questa cosa, però su Repubblica <<...ha infatti tirato le somme Ancelotti, che ha avuto da Giuntoli anche un riscontro positivo sull'offerta presentata durante le ultime ore dal Napoli al Valencia per Rodrigo. Il prezzo del centravanti spagnolo, 28 anni, un altro pallino del tecnico azzurro, è sceso bruscamente rispetto alla richiesta iniziale di 70 milioni. Si può chiudere a una cifra di gran lunga inferiore, insomma, circa la metà, e pure per questo De Laurentiis sembra aver abbandonato quasi definitivamente la caccia a Icardi>>

boh???

Edit: il link all'intervista (non completa)
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2019/07/11-58804021/de_laurentiis_esclusivo_su_james_rodriguez_rodrigo_e_icardi/