Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali




Tutto giusto e insindacabile, ma... Stanic?
Forse Stam?
Sì ma tutte quelle belle cose che scrivi sono considerazioni personali un pò forse anche esagerate, perché a leggerlo così direi che è il difensore più forte della storia del calcio.

Ora parliamo di fatti. L'ajax ha preso, e ripeto per l'ennesima volta, una caterba di gol. Fatto. Che avete ignorato dicendo solo che ricorda maldini, baresi , Thuram, etc.

Ora siamo sicuri che sia così forte? Non sto dicendo che sia un brocco, ma che forse c'è da andare più cauti, soprattutto con i paragoni. Perché se parlate di intelligenza tattica basta vedere il gol di cr7 al ritorno e ti assicuro che nesta una roba così nemmeno quando aveva 12 anni.


Lol
Ovviamente Stam. Stanic era quello del Parma.
Sorry.


Sono sempre considerazioni personali. E ci sta che possano essere esagerate. Ma io non devo andare piu cauto, perché quando De Ligt si rivelerà il nuovo Ciccio Colonnese, semplicemente ammetterò di essermi sbagliato.
Se cominciamo a farci le pippe pure qua, è finita.

Riguardo ai fatti che dici (che sono veri, giusto) andrebbero analizzati.
Ad esempio, i gol subiti dall’Ajax quest’anno non se li ricorda nessuno. Tranne uno. Quello se lo ricordano tutti.
È il calcio.

Sui singoli episodi invece potremmo costruisci dei castelli in un senso o nell’altro.
La questione dei gol subiti è sempre abbastanza spinosa nel calcio, specialmente negli ultimi anni. Ci sono talmente tanti fattori da valutare che imho ridurre al "la squadra x ha preso una valanga di gol, magari tizio non è così forte" non ha il minimo senso.


Concordo poi che a 19 anni un giocatore è fin troppo acerbo, magari oggi è il Dio del calcio, domani con 12 milioni in mano diventa il nuovo Balotelli e ce lo giochiamo. Improbabile eh, ma tutto può essere


La speranza c’e. Un calciatore olandese, in particolare dell’Ajax, che sceglie Torino al posto di Barcellona (semmai ci fosse davvero stato l’interesse dei catalani) è già sulla buona strada per la perdizione.

Speriamo dai.
tipo van de beek poi chi se lo compra? ecco lui invece mi è sembrato davvero un crack e ora non se ne parla già più.


Oppure che puoi essere forte anche a 19 anni, ma non arrivi dove meriti di stare subito... e magari il Mondiale lo vinci a 29 anni


Praticamente Romagnoli

Cmq nel dubbio quoto, può sempre servire


Sai che proprio un paio di giorni fa ne parlavo con degli amici. Quello mi impressiono’ più di De Jong per esempio.

E’anche vero che non può venderli tutti in un colpo solo.


Non ti servirà.
Il ragazzo ha 19 anni, ce ne vorranno almeno altri 4/5 per vedere se c’ho preso o no.
A quel punto, prescrizione.
Qui lo dico, Higuain rimane alla Juve e arriva a 20 gol in campionato.

De Ligt va alla Juve e sarà il migliore difensore del campionato con almeno 5 gol segnati.

Quest'anno la Juve vince la Champions.

Forza Milan sempre.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Wanda avvistata in stazione a Napoli


Sembra il titolo di un film noir
Contrordine, pitone può tirare un sospiro di sollievo...era sul treno per Napoli ma si è fermata a Roma... Era a fare uno shooting
Non è gobbo eh




Ma come uno shooting?
Un'agente quotata come lei fa uno shooting nel bel mezzo di questa catastrofe capitata al suo assistito?
Cosa avrebbero scritto i giornalisti se fosse stato un raiola qualsiasi a disinteressarsi così?
Ha evidentemente tutto sotto controllo
Del resto è la manager più ambita, che cazzo ne sappiamo noi!



Era un cum-shooting con alcuni dirigenti di società interessate all'assistito.