Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

L'ha scelto Ronaldo, dopo averci giocato contro... io mi fido
Gazzetta: Ronaldo non più prima punta con Sarri
per cortesia, non dire stronzate, non e' mai stato prima punta



Ti sei infiltrato come agente dormiente?
ho solo riportato la gazza

quindi dybala punta
De Ligt ha 19 anni. A quell’eta’ nemmeno i vari Thuram, Stanic, Cannavaro, Ramos, Pique e lo stesso Koulibaly erano così forti.
Intendevano "nooo Gonzalo non entrare, resta con noi che ti portiamo alla festa della salsiccia!"
Pare che dopo Sensi e Barella, l'Inter prenderà un altro centrocampista.

Sono commosso da tanta generosità.

Dopo la campagna acquisti dell'anno scorso, dove avevamo trascurato il centrocampo (perdendo Rafinha e col sostituto, Nainggolan, in ciabatte), ero convinto che in società non si rendessero conto di che merda avessimo in quella zona del campo.
Avevate un centrocampo di merda, te credo che lo sistemano.

La cosa incredibile è che se osavi dire una cosa del genere ti beccavi le peggio infamate.

"MA COME???? EPIC BROZOOOOH! GAGLIARDINI E VECINOOOO! LA GARRA CHARRUAAAAAHAHAHHAHHAHAH!"
Di merda rispetto alle ambizioni si, ma rispetto al campionato non credo. Poi non dimentichiamo che pochi anni fa avevamo Medel, Mvila e Kuzmanovic. Siamo stati peggio.
Almeno avete preso gente fresca che corre e ha voglia. Giá questi due fattori sono un miglioramento notevole rispetto all’anno scorso


Non c'è limite al peggio, lo so bene in questo periodo.

Almeno M'vila portava nel vostro stadio un coefficiente di figa pauroso con la sua tipa, se non ricordo male ai tempi dell'Inter era fidanzato con quella turbopatata di Nabilla Benattia.


E i giocatori da te citati hanno vinto tutto. Ma poi non erano così forti o non avevano mai giocato a questi livelli a quell'età?
Questo dimostra solo che non sempre giocare ad alti livelli ad una certa età (giovane) fa di te un giocatore forte a prescindere.


Si ma De Ligt da proprio l'idea di essere un predestinato.

Poi magari sarà un fail, ma sinceramente uno con quel fisico, carisma, tecnica a 19 anni non l'ho mai visto.

eau la madonna

This... E ribadisco:
Non so quanti siano i difensori a cui cr7 a fine partita (dopo averci giocato contro un paio di volte prima) abbia detto "amico vieni a giocare con me"...


De Ligt ha l’allungo di Koulibaly, lo scatto di Cannavaro, lo stacco di Ramos, il fisico di Stanic (pure meglio, roba che nemmeno Agricola nel ‘96 fatto a crack riuscirebbe a fare), la maturità e l’intelligenza di Thuram.
E, non ci crederai, ha perfino l’orgoglio di Pique (guardati il discorso che fa ai tifosi ad Amsterdam a fine stagione).
È vent’anni avanti, un altro livello di giocatore.
Te lo ripeto, io uno così non l’ho mai visto. Non a 19 anni.
Anzi, forse uno si. Maldini.