Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Al 90% il motivo per cui lo vendiamo
nosse, tutt'apposto?

mi preoccupa anche solo sapere che tu sappia chi sia BORO BORO


Vai DeLa facci sognare con James

io continuo a vederlo con un fail annunciato, ma magari Ancelotti mi stupisce e lo fa rendere al meglio
come mi si stringe il culo cazzo

lo voglio in prestito ed a non piu' di 4 bombe, poi se e' buono l'anno prossimo pure i ponti d'oro
Sia Napoli che Inter si stanno facendo uno squadrone comunque, sarà lotta a 3 il prossimo anno serratissima


*


bisogna vedere come andranno in porto le varie trattative che sia juve, che napoli che inter stanno portando avanti, per ora il napoli si è rafforzato tantissimo in difesa, visto che manolas è un giocatore che a mio avviso si integra benissimo con le caratteristiche di koulibaly

per me per esempio la juve se cede veramente cancelo per prendere un giocatore mediocre come darmian rischia seriamente di indebolirsi in maniera significativa, visto che vedremmo il nostro livello di gioco sulla fascia destra completamente annullato.
ecco..james mi da la sensazione di Borriello quando stava alla roma a 6,5 all'anno e girava squadra dopo squadra


madonna gonzalo che fine di merda

Cosa gli è successo? Sembra invecchiato di 10 anni in uno solo, pare un quarantenne.
Pensavo la stessa cosa, sembra un impiegato di mezz'età piuttosto che un calciatore, gli mancano solo gli occhiali tondi
nel giro di due anni ha perso tutti i capelli, però almeno un po' di panza l'ha levata, pensavo peggio dopo il trattamento a base di fish and chips
Ma è Higuain? Come cazzo è conciato lol
Ma sicuri non sia il sosia napoletano?
Comunque l'avevo imbroccata, gira voce che la Juve abbia offerto poco più di 40 milioni per Icardi qualche giorno fa
È così grasso che quello è un Tango vero e quella che porta in braccio è la figlia di 16 anni
secondo sportmediaset offerta di 35 milioni da parte dell'everton per kean

il benfica invece vorrebbe perin, ma lui preferirebbe una soluzione italiana, che per ora non si vede (fiorentina o lazio le uniche ipotesi remote)

rifiutata l'offerta cinese per cuadrado, che a sto punto dovrebbe rinnovare (e potrebbe diventare il terzino destro titolare in caso di cessione di cancelo)


Più che altro gli sta malissimo quella barba così lunga coi capelli tagliati a filo.

Lo ingrassa, non se lo può permettere.


ma più che altro lo invecchia, sembra un quarantenne a fine carriera
Io continuo a ripeterlo. Sto de ligt è un enorme incognita. L'ajax ha davvero preso una caterba di gol. Dalla sua ha la giovane età e la grande stagione dei lancieri, ma ne vale davvero la pena?

Io se devo scegliere preferisco tutta la vita skriniar, de vraji, che il campionato italiano lo conoscono già. O, se non fosse per l'età anche godin. Infatti imho la migliore difesa del campionato sarà proprio dell'inter. E rosico.