Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Essere escluso dalla Nazionale U21 da una partita dell'Europeo per scarsa professionalità è così trascurabile?

Ed era già capitato due anni fa, con la Nazionale U19.
Beh il suo idolo è Balotelli, ma non vuol dire molto... Balotelli è un nero che grazie al calcio dal nulla è diventato miliardario

Le cose che fanno accendere il campanello d'allarme sono altre... In particolare il fatto che si sia già messo a fare (t)rap nei tempi morti
Però vabbè, cazzate grosse a parte qualche scherzo o qualche ritardo non ne ha fatte
e anche oggi de ligt arriva domani
Hanno detto che lavoravano per portarlo entro il weekend

Le amiche della fidanzata le hanno già fatto la festa di addio comunque
state tranquilli, ha anche fatto la cena d'addio con de jong





sinceramente mi basta e avanza


Ancora non ti sei rassegnato alla dura realtà, eh?




Sono già pronto ai vari commenti scriptati by NGI:

- "Pagato troppo"

- "Scommessa troppo rischiosa"

- "70 milioni per un 19enne, nel 2020 default"

- "Il campionato Italiano non è come quello Olandese"

- "Nuovo Toy Boy di Ronaldo"

- "Non mi ha mai convinto, era tutto merito del gioco dell'Ajax"

And so on


A parte gli scherzi, spero siano solo goliardate e si riveli un professionista serio, ma le premesse non sono delle migliori
io ho già argomentato le prime 3...che ( ) <---tra parentesi , applichero' a james nel caso dovessimo prenderlo a cifre esagerate


kean --->


madonna quando vedo ste cose e penso che ho un pupo di 11 mesi

speriamo che per quando avra' 15/16 anni tutta sta merda avra' fatto il giro e saremo tornati alla "normalita'"


Il fatto che lo stiano trattando con mezza europa non depone propriamente a suo favore, conoscendo la società Juventus


Mah magari sai lo mandano in giro per farlo giocare costantemente, potrebbe anche essere quello il motivo, ma non nego che anche secondo me han capito l'andazzo e se ne vogliono liberare prima che mette 2000€ per far lanciare qualcuno in mare a bordo di un booster


se lo vendono all'ajax non è certo per usare i lancieri come società satellite per far crescere il ragazzo, ma sarà una cessione a titolo definitivo




Uh, sisi, utilizzando l'oramai famoso metodo Economia & Finanza 2+2 che tante soddisfazioni ti sta regalando
pare abbiamo preso Elmas..mai sentito o visto...mastino dice che e' forte...mha

pare sia un centrocampista tipo Ruiz (cosi' come vuole MISTER ANCELOTTI)

Ma cos'è 'sta merda fotonica
e' BORO BORO

Ah beh!