Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



esatto, sa bene che non puo' competere, anche perche' non e' il suo modello di business....debito--->scommessa--->crescita

lui va passo passo...se ha bdg spende...mi pare 2 anni fa ando' in rosso di 20 pippi per una champions mancata..non rifarà lo stessso errore

ed io onestamente sono con lui a patto che pero' quest'anno mi faccia vedere delle partite decenti e non la merda dell'anno scorso


Non galleggia, semplicemente ha meno della metà degli introiti della Juve, e non può permettersi 200 milioni l'anno di mercato. Quindi si, anche vendendo i big e prendendo dei prospetti interessanti vien fuori un mercato buono/ottimo


sarà incredibile vederlo arrivare secondo a xx punti dietro la Juve




!!!!!!!!


per me cedere jorginho a quelle cifre e prendere un campione giovanissimo come fabian ruiz è stato un altro colpo di classe della dirigenza napoletana, fabian ruiz fra qualche anno lo rivendi a 100 milioni minimo per quanto è forte


questo sicuramente

ma infatti noi la gente forte l'abbiamo, solo che non arriveremo mai ad averne 11 cosi' perche' dopo un po vanno venduti

KK andrà via l'anno prossimo per esempio
4321

Meret
Di Lorenzo
Kouly
Manolas
Ghoulam
Callejon
Allan
Ruiz
James
Insigne
Milik

Così dovremmo arrivare secondi al 90%.
Con Icardi al posto di Milik possiamo giocarci lo scudetto. E se quelli non prendono De Ligt abbiamo pure buone possibilità di farcela.





* sono d'accordo



Ripeto: scordatevi che possano arrivare sia Rodriguez che Icardi, a meno di non vendere KK (cosa che spero non avvenga mai)


Stai sereno. Alla fine non prende Icardi e vende Insigne, vedrai.


In realtà potrebbero arrivare, ma conoscendo il barbone non succederà mai. Comunque potrebbe cedere Insigne.


dico la mia seriamente
icardi e' troppo caro
allan secondo me va via
insigne non ha mercato, e' na lota ed abbiamo sbagliato a rinnovargli a quelle cifre
james lo prendiamo solo se il real ce lo regala e mettimo a posto i contratti che ha in patria
KK va via l'anno prossimo
ounas e rog purtroppo non piacciono (mi spiace per ounas)
goulam non so se e' ancora buono (diciam sono 51% convinto si riprenderà)
di lorenzo non so se saà titolare
malquit lo dovrebbe essere ma sentivo di cessione anche per lui (per me e' fortissimo)
callejon e ciruzzo restano
milik resta ma secondo me non piace molto e vogliono rimpiazzarlo

la juve la vediamo col binocolo, l'inter mi fa comodo sia considerata la favorita da tutti, ci aiuterà a non perdere il 4 posto

non so se e' la copa pero' vedo tutto molto fermo, gli altri anni in ritiro si andava sostanzialmente con la squadra fatta


eccellente
Ua frate’, ti sei scordato solo Napoli Colera e poi direi che hai detto tutto.


sono solo realista
abbiamo un allenatore che allena "poco"..servono campioni o cmq gente con esperienza e molta personalità
storicamente e' un cambio che sul campo io l'anno scorso ho visto.

quest'anno e' necessario cambiare registro...manolas e james mi sembra un'ottima direzione, ma dobbiamo aspettarci un arretramento ripetto al 2 posto o alla lotta scudetto.
l'anno scorso c'e' andata di lusso per quello che ho visto in campo.




Buone probabilità di vittoria mi sembra un pelo esagerato


penso intendesse che sono stat troppo duro nei confronti del napoli

almeno io cosi' ho capito


L'anno scorso il 2° posto lo abbiamo fatto solo e soltanto perché le altre squadre erano VERAMENTE una latrina
Però c'è da dire che era il primo anno di Ancelotti, che si è perso il Capitano nel bel mezzo della stagione, e che alcune pedine non hanno reso come ci si aspettava.
Io per quest'anno sono abbastanza fiducioso che si possa fare una buona stagione e, se non ci dice sfiga per l'ennesima volta coi sorteggi, magari anche passare i gironi di CL
Edit: la fiducia ovviamente è subordinata alla conferma della coppia centrale KK/Manolas. Se il nerone va via le considerazioni cambiano.


Quello l'ho capito, ma tra i due mi sembravi quello più obiettivo


Esatto. Nel senso che mi sei sembrato un po troppo negativo su tutta la linea. Te lo ripeto: se noi prendiamo James e Icardi e loro non prendono De Ligt ce la giochiamo alla grande.