Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



scaldacapezzoli personale di Georgina Rodriguez


Sì, su 100 che ne dice ne becca una

Ah no spe mi sono confuso con laudisa, quello della gazza, che le becca solo quando ormai sono operazioni chiuse... Questo in genere ne dice un posto di più di vere

Mai citata abbastanza
Icardi al Napoli

Wanda che si lamenta delle rapine e dei furti subiti




https://milano.repubblica.it/cronaca/2015/12/06/news/icardi-128904692/








stanno cercando di farlo abituare ai prossimi anni
intanto il napoli manolas, se arriva, icardi... mica male eh.
Il Napoli sono anni che si muove benissimo sul mercato, con i soldi di Higuain ha allungato la rosa e preso giovani interessantissimi che son cresciuti, ora se arrivano James e Icardi diventa uno squadrone


Sta cosa di Icardi mi pare 'na strunzata, e certo non a 10 milioni (anche perché DeLa ha più volte detto di non essere interessato, per quel che vale).
Poi comunque non arriverebbero certo entrambi
seriamente no.

tralasciando gli aspetti personali, non ci sono i numeri per pagare icardi 10 normalmente, figuriamoci se davvero dovesse riuscire james.

se non dovesse farsi james, otrebbe venire ma secondo me sempre in prestito (anche james credo venga in prestito) e se proprio dovessimo pagargli lo stipendio non andrebbe oltre i 3/4


in generale il napoli si e' sempre mosso bene quando l'ha fatto in accordo con l'allenatore....forse dimentichi i vari ingese, grassi, verdi..quell'altro tunisinfrancese che non si e' mai visto, che tanto bene non hanno fatto

e si vocifera i mandare via ounas che a me piace parecchio ma non trova spazio
Vabè in ogni caso non è che con Milik siano scarsini


se riesce a fare una stagione senza spaccarsi qualche altra cosa

ci serve almeno un terzino

ghoulam non ho ancora capito se si e' ripreso ed il francese econdo me non piace a cicciolotto, perche' secondo me e' fortissimo ma ha giocato molto poco


secondo me se non va via Insigne, dal punto di vista puramente sportivo è molto più sensato avere icardi prima punta con due tra callejon, insigne e mertens che gli girano attorno che prendere James Rodriguez

Ovviamente il problema di icardi non è tecnico, ma legato al fatto che a seconda di come si sveglia la moglie partono le paranoie a lei e di conseguenza al cagnolino del marito.


dipende da come vuole giocare cicciolotto.

purtroppo abbiamo gente per il 433 e stanno cambiando troppo poco.

mertens puo' adattarsi, callejon pure insiegne inutile milik ok

con james puoi fare 4231
con icardi che fai? metti in panca milik e lo depauperi cosi' dopo averlo aspettato 2 anni?

non la vedo una mossa che aurelione ammetterebbe mai..ma poi DIECIMILIONI ...ma ce lo vedete aurelio?


Si risolve mettendo nel contratto la scritturazione di Uanda per un paio di cinepanettoni e tenendola sotto endorfine con una cura di iniezioni franco-senegalesi


L'anno scorso, dopo che si sono giocati lo scudetto con la Juve fino a due giornate dalla fine, e quindi era lecito aspettarsi un rafforzamento per ri-provarci, han fatto un mercato vergognoso dai
A parte i movimenti minori di base han venduto Jorginho (e poi Hamsik a gennaio) per Fabian Ruiz. Vabè hanno allungato le alternative con Verdi e Malcuit ma non è un mercato da squadra che vuole giocarsi lo scudetto.
Quest'anno mi pare stiano facendo meglio, chissà se c'è sotto qualcosa, vedi cessione di KK.





Milik mi pare abbia avuto alti e bassi l'anno scorso. Compensato dal fatto che i suoi bassi coincidevano con gli alti di Mertens e Ancelotti è stato bravo ad alternarli infatti. Però io un'attaccante di livello lo prenderei, a meno che non vogliano semplicemente provare a difendere il secondo posto dall'Inter. In quel caso può andar bene, male che vada arrivi terzo e amen.


ma ancora non l'avete capito che ad aurelione non fotte na sega di vincere lo scudetto?

lui gestisce l'azienda, ora con 4 posti champions puo' addirittura risparmiare e fare squadre meno forti
ma proprio tutto vi devo spiegare?

per quest'anno ha promesso un attaccate forte...nel frattempo e' arrivato manolas...alla fine credo che se non arriva a james qualcuno prende...ma se non vende insigne la vedo tosta


per farvi capire come ragiona....e' in combutta con il comune per lo stadio che ha una % sugli incassi...secondo voi perche' non ha fatto gli abbonamenti e tiene sempre i prezzi alti? perche' cosi' v in culo al comune che incassa poco


No vabè lo capisco, anche perché oggettivamente, fai un bel mercato ma poi la Juve prende Ronaldo e deLigt
Rispondevo al "si muove benissimo sul mercato".
Per me se si muovesse benissimo si rafforzerebbe. Invece semplicemente galleggia. Vende e ricompra per tappare i buchi. Ma la dimensione non mi pare in crescita ormai da qualche annetto.
L'Inter per esempio sta facendo grossi passi avanti, nel vendere/comprare ne esce più forte. Se continua così in uno o due anni si invertiranno le loro posizioni.