Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Pure Di Lorenzo al Napoli.

Non è che se retrocedi hai per forza undici merde in campo, anzi...


con i 4 di raul ha riscattato Ospina in giornata


Io sono seriamente preoccupato, infatti

Il Milan finalmente ha un allenatore bravo, ma di basso profilo.
Tutti parlano di ridimensionamento, proprio per via di Giampaolo e di questi primi acquisti.

Finirà che quest'anno farà benissimo al nuovo progetto del Milan e gente come Bennacer l'estate prossima varrà 40/50 milioni.
Fra 12 mesi il Milan avrà una squadra di giovani amalgamata e dove poter fare pochi innesti mirati per alzare il livello.

L'Inter, con Conte, è chiamata ad arrivare seconda e, possibilmente, a rimanere potenzialmente in corsa per il campionato almeno fino a marzo. Senza contare che tutti si aspetteranno minimo gli ottavi in CL.
Per questo MAC sta cercando gente collaudata ed esperta (Godin, Kolarov, Vidal, Dzeko), per partire subito bene, non avendo tempo per fare quello che Giampaolo farà col Milan.


Mi aiuti a spiegarlo al milanista medio? Ti pago.


*
Infatti sono contento delle scelte.
Si cresca con pazienza che abbiamo combinato troppa merda finora e non l'abbiamo neppure veramente pagata.







dopo averlo scritto ho pensato: ma quanto cazzo sono vecchio...un ragazzino ai giorni nostri avrebbe detto Wakanda
Intanto Buffon rifiuta la maglia numero 1 dicendo che il titolare è Shezcoso, rifiuta la fascia di capitano dicendo che chiellini è il capitano, ribadisce che non è tornato per controllare il minutaggio di quanto gioca e che è felice di mettersi a disposizione della squadra.

Spogliatoio spaccato vi dico!
si, ho sentito, mi ha positivamente impressionato, s'e pure fatto la barba.

Immagino sarà comunque durissima "cambiare" e fare uno o 2 passi indietro in una società in cui sei cresciuto ed hai seguito anche in B per riportarla in A subito.

la cosa dell'88 l'ho pensata anche io
Vuole essere libero e concentrato sulle partite di CL che giocheranno i compagni
leggo di un'offerta da 10M l'anno per icardi

se lo legge aurelio gli viene n'altro coccolone
del Napoli?


Una passata col mocio in spogliatoio la darebbe?

si, pero' siamo bravi e prima aspettiamo le mosse della juve


https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2019/07/05-58612138/icardi_napoli_fa_sul_serio/

questo pedulla' l'ho sentito nominare, mi confermate che e' un cialtrone al soldo della procuratice piu' richiesta del mondo?
Veramente è l'unico "decente" della cricca di Criscitiello


dopo "ingaggio da 10 milioni" hai ancora dubbi sul fatto che possa essere un cialtrone?!
finalmente un po' di chiarezza su icardi


Spoiler






o' sole, o' mare, a' pizza a portafoglio


vero



Oh, magari sono dichiarazioni di facciata e dentro sta rosicando come un capibara sotto steroidi, però sono state dichiarazioni che non avvelenano l'ambiente e che pongono paletti al suo comportamento visto che si è impegnato di fronte alle telecamere.

Ora sotto a vendere Merducci dai, dai


ma è normale che sia così, se quest'anno fa casini nello spogliatoio quando è praticamente a fine carriera il posto da dirigente l'anno successivo lo vede col binocolo.


Cosa lo mettono a fare, responsabile alla chinghiamattanza dei tifosi comunisti?