Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

ha gia detto che in italia solo la juve.

e secondo me fa bene, altrove sarebbe troppo peso psicologico ..alla juve si fa n'anno di panca e amen (o 2?)

potrebbe andare a firenze, magari con la scusa che e' una società nuova avrebbe meno pressioni


considerando il carattere di higuain e la piazza che è Roma, finirà malissimo se per sbaglio lo prendono (e cmq penso che si dovrebbe ridurre l'ingaggio, per questo vuole rimanere a Torino)
Fa ridere perchè alla Juve c'è tutta una serie di panchinari che è li (e non vuole schiodare oppure è tornata appositamente per guardare il cantiere) solo per poter alzare la CL grazie ai compagni di squadra titolari.

Buffon, Marchisio, Higuain, Bonucci...

Mi sono perso anche Marchisio?
Ma adesso Marchisio resta ad impennare in tribuna con la carrozzina, altro che contratto con la Juve
[QUOTE=Phyton;19879354


raul , grazie di tutto [/QUOTE]

Da 6 anni, l’unico vero Comandante. Hasta Hombre.

Ps: con questi 5 e i 22 di Diawara mi sa che deve venderne ancora uno a 9 per apparare i 36 di Manolas.
Imbattibile.
Ehm si volevo scrivere 4 ma stavo postando dallo smartphone non ho idea da dove sia sbucato il 2 aggiuntivo
Buffon sceglie la maglia numero 77

Per un attimo avevo temuto prendesse la 88
A un tanto così dalla grandezza imperitura
Ma poi a maggio deve fare di nuovo l’ultima partita con il giro di campo, i saluti ecc ecc?
La 88 che gli ricorda 4 palle e il "boia chi molla" perché i ragazzi non devono mollare






Ok, allora lo stronzo è Giulini, non Marotta
Altro che Rabiot e Ramsey e chi altro cazzo deve arrivare

Io rosico per Traorè. Quanto è forte, ve ne accorgerete.
Chi quello che di testa sembra un conchino?

Lo giriamo al Sassuolo mi sa



Traorè alla Juve, Krunic e Bennacer al Milan.

Non sembra nemmeno che l'Empoli sia retrocesso
Chi ha comprato traorè?
La Juve a giugno, poi dovrebbe girarlo in prestito a qualcuno, se non lo ha già fatto.

https://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2019/06/12/calciomercato-juventus-traore-empoli.html