Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



L’anno scorso lascialo perdere. Eravamo ancora tutti schifati dall’anno precedente: squadra, tifosi, società. E con tutto ciò siamo arrivati secondi in carrozza (anche per un livello ridicolo del campionato in generale).
Con Manolas e James (e senza toccare nessuno degli altri titolari che ho messo prima) credo che il secondo posto sia ampiamente alla portata.
Con Icardi al posto di Milik ci giochiamo il campionato.
E se loro non prendono De Ligt...per me siamo piu forti in difesa (reparto fondamentale).
credo che la squadra piu' forte in difesa sia l'inter


?


*


Ma no niente, mi riferivo al Milan durante una partita con l’Empoli.


E cosa c'entra con il Napoli?


&


Spero che almeno abbiate lasciato recensioni negativissime su TripAdvisor a quel maledetto albergo di Firenze.


Urca, probabilmente anche qualche strascico dalle fatiche del compleanno di Cavani, povere stelle

Vittimismo nel DNA, poco da fare
https://www.facebook.com/SerieATheMovie/videos/2553447334679424/

Ok ammetto che il divanetto nero mi ha strappato una risata
Napoli + Wandito intensifies
Accordo fra le società, credo solo per soldi


si ma linkate quando buttate ste bombe atomiche sulla mia tranquillità

e che cazzo [triggered] [triggered] [triggered][/triggered][/triggered][/triggered]


rinfodera, pistolero

https://www.fcinternews.it/news/sm-confessione-di-icardi-a-un-amico-mi-tocca-diventare-juventino-312140





cioe' già avvisano che stracceranno il cazzo per tutto il mercato con sta storia



cmq e' assurdo cosa quella simpaticoa riesca a far circolare e con quale facilità
sono scatenati cazzo

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2019/07/05-58621911/aurelio_che_non_taspetti/



Pitò, che ti linko, i discorsi che mi fanno i miei amici di Milano che hanno a che fare con l'Inter?

Comunque ne parla anche la Gazza quindi tanto campata in aria non è.
In più a me hanno detto che le due società hanno già l'accordo per il cartellino ma non c'è ancora l'ok di Icardi che preferirebbe la Juve.
E ci metto anche che il Napoli ha in uscita Verdi (Torino) Inglese (Parma) e Allan (PSG) coi quali in pratica pagarsi i cartellini di James e Icardi

www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/05-07-2019/napoli-icardi-pronti-60-milioni-inter-340612418029.shtm
ad ogni modo se ricordate quando fu presentato anchellotti postai l'articolo di un amico che vedeva nell'ingaggio di cicciolotti un avvicinamento/resa di aurelione verso i poteri forti..un modo per uniformarsi....a napoli c'era addirittura chi diceva che avremmo vinto per questo lo scudetto.



lo scudetto come prevedibile l'abbiamo visto col binocolo, il fatto che raiola fosse stato cacciato negli anni passati e' verissimo.... e se davvero i vaneggimenti di sto tizio prendono forma ed a settembre avremo icardi e james a contratto devo davvero arrendermi che ci possa essere un'allenaza sotto banco per fare qualcosa in culo alla UEFA...Aurelio ha sempre detto che ill futur e' l'estero e che in italia non si fanno soldi...

ad oggi mi sembrano tutte cose a livello di scie chimiche...bha...devo dire che questa insistenza dei giornali e di marzio ieri sera mi preoccupano. io lo schifo icardi, non lo voglio.

edit: ho avuto conferma...le parole so state piu' o meno: gli brucia maledettmente il culo , ma d'altronde deve accontentare carlo



wandona non cedere, pretendi la juve
Mi chiedo come possa dire questo alla luce del fatto che grazie alla coppa del bilancio la famiglia di adl si permette di intascarsi milioni su milioni tutti gli anni