Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Al momento io considero un rischio:

- Buffon, che vorrà imporsi anche se ora è l'ultimo arrivato
- Kean e i trattori perduti
- Rabiot
- Higuain
- Bonucci, che potrebbe impuntarsi per rimanere e nel pretendere di essere titolare nonostante De Ligt

A parte Rabiot, che comunque è da verificare nel campionato italiano, il resto è tutta immondizia (Buffon, Higuain) oppure gente che si potrebbe vendere senza indebolire troppo la squadra (Bonucci, Kean).
Mi sembrate un pelino pessimisti
a me incuriosisce molto Sarri come affronterà la tourne' (non potrà fare un buon ritiro come e' abituato lui) e poi a napoli sarri fece tipo 4 sconfitte all'inizio perche' sbaglio' modulo.

il rischio tecnico che vedo, oltre buffon che sicuro vorrà fare il capospogliatoio, e' che per accontentare ronaldo (se e' vero che e' andato a parlargli appena arrivato) si snaturi troppo.
Sarri va lasciato lavorare....Aurelione tirava le bordate alla fine ma fondamentalmente gli ha sempre lasciato mano liberissima.
Ma perché tutto sto disfattismo su Buffon? C'era 20 anni in quello spogliatoio, a leggervi sembra che torna e lo spacca in due cagando nelle docce e pisciando sulle sigarette di Sarri su
Ha 40 anni. Plz.


Famosissime le ingerenze della dirigenza sulla gestione di Allegri


io ho letto che e' stato nedved a cacciarlo...ho la sensazione che i pesi in società siano cambiati un bel po
Cosa c'entra il fine rapporto con le tue millantate ingerenze sul suo lavoro durante la stagione?
Il problema è che Sarri ha un modo di giocare molto diverso da Allegri e avrà tutta una serie di pressioni che subirà nella fase in cui dovrà stravolgere tutto e tutti:

- Cr7 che vuole vincere prima di schiattare.
- Buffon che vuole vincere prima di gettarsi anima e cuore nel progetto CasaPound o Lega.
- Agnelli che deve mostrare al cugino John che la società Juve funziona.
- Bonucci che farà nonnismo con de Ligt.

Insomma il povero Sarri potrebbe ritrovarsi a dover giocare alla Allegri se la squadra impiegasse molto/troppo tempo ad assimilare i suoi schemi.
Giocare alla Allegri: attentissimi a non scoprirsi, e lasciare fare davanti


ok. stve. ciao


E' già GRISI!!!
Ahahahahah

È FINITA MERDE!


Sarri piuttosto che "giocare" stile-Allegri si fa licenziare dopo tre mesi, stai sereno.

Alla Juve non sono deficienti come in altre società: se hanno scelto lui è perchè credono nel suo modo di giocare ed avrà il tempo che necessita. Ti ricordo che Allegri ha vinto uno scudetto recuperando una dozzina di punti di svantaggio dalla prima e nei momenti difficili non era MAI stato messo in discussione dai vertici.



Va che ha ragione lui, eh.


io non posto per fare guerre ed aver ragione...dico come la penso e basta..dire che vedo un cambio di pesi in società non vuole dire che succederà..dico che vedo un embrione di qualcosa...posso benissimo sbagliarmi..pero' ad oggi questo penso.

esempio: quando vedo wandona andare ad ibiza non penso che la juve vuole prenderlo (come leggo sui giornali)...penso che sia andata a fare la messa scalza per pregare la juve di prenderlo e verrà madata a fanculo sonoramente..poi se la juve lo prenderà saro' felicissimo lo stesso, anche se ho avuto torto.

mi fa piacere che tutti abbiate la verita' in tasca, io non penso di averla
Ancelotti è l'uomo giusto per gestire Icardi, KK invece per gestire wandona


lo giuro.
se viene Icardi tifo Sarri tutto l'anno.
intanto nel mondo dei top club coi soldi, qualcosa si muove



Io avrei chiesto anche ter stegen


Tu vedi l'embrione di qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra, capisco che sei abituato a una certa gestione societaria e che il tuo presidente pagliaccio se non spara bordate/accuse o scappa in motorino ogni 3x2 non è felice, ma vivi sereno, se la juve è dove sta ora è grazie a una gestione societaria quasi perfetta.

Tutte le chiacchiere su spogliatoio, pressioni, primedonne, ingerenze, stanno a zero, a me stanno bene le goliardate da forum e sono d'accordo con Apo quando dice che Bonucci è immondizia visto come si è comportato, ma che tu venga qui a scrivere che vedi L'EMBRIONE DI QUALCOSA in base a un tuo volo pindarico senza nessun tipo di fondamenta se non un "ho letto che allegri l'ha cacciato nedved" non mi sta bene.