Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Oddio era già in fase ampiamente discendente, certo sempre ottimo ma non il super portiere che conosciamo. Siccome era uno dei miei preferiti lo seguivo assiduamente.
Certe figure di merda che ha fatto col psg erano evitabili per lasciare un certo tipo di ricordo.
LoL

Sarebbe da ritesserare Maldini a 1€ al mese di ingaggio.
Metterlo in panchina e farlo entrare giusto per prendere il gettone ogni volta che Buffon gioca.



Stile Juve 100%


Tanto sono juventini, sarebbe sempre maldini + 2 sul kkkampo


io Parlo dell'ultimo anno alla Juve, salvo 1-2 errori il resto una stagione più che decente vista l'età
Si su quello concordo, è il "vista l'età" e una juve che puntava alla champions a stridere un po'. Questo finale di carriera da secondo lascia l'amaro in bocca.
Alla fine cazzi suoi, aveva chiuso nella maniera migliore, è voluto tornare e chiudere da macchietta.Almeno spero non rifacciano tutto il carrozzone dell'addio al calcio a fine stagione


Concetto relativo, visto che è andato via da perdente senza smettere col calcio ma anzi, andando in un'altra big per provare l'all-in e vincere quello che non gli è riuscito in 10 anni di juve, sfidando il karma e la possibilità di trovare proprio la juve sulla via della coppa.

Romantico, uh?

Pero hey, è andato via nel modo migliore.

Nota: io non ce l'ho con lui, lo conosciamo dai tempi dell'88. Al massimo ce l'ho con la juve che poteva distinguersi per una volta rifiutando il reietto e invece si conferma la solita società priva di morale che pur di aumentare le probabilità di vittoria di uno 0,01% apre le porte a cani e porci.
Che pagliacciata
La Juve storicamente ha messo alla porta le sue bandiere quando è stata l'ora e senza farsi impietosire per un cazzo. Arrivederci e grazie, la Juventus è più importante di un singolo giocatore.
Ora vi riprendete in casa un vecchio rompicoglioni col catetere e i pantaloni di flanella, che sicuramente vorrà fare "l'uomo di spogliatoio", scegliersi le partite da giocare ed elargire fondamentali quanto sgraditi consigli a Sarri.
Un Sarri che di tutto avrebbe avuto bisogno tranne un inutile sciacquacazzi che per assurdo potrebbe anche delegittimarlo nei confronti del resto dello spogliatoio.

Bonus: sembra abbiate chiuso la trattativa con De Ligt


Non ho capito come il ritorno di buffon possa aumentare le probabilità di vittoria di uno 0,01%, secondo me il contrario, almeno tecnicamente. Se poi il suo ritorno serve a metterlo poi in società... Bho... Non ha molto senso per me.
Beh Buffon come secondo portiere non ce l'hanno tutti, per quanto marcio sia è sempre lui. Non credo sia tanto peggio di Perin, anzi.
Voci che ho sentito girare stasera
- De Ligt ingaggiato dalla Juventus
- Barella è dell'Inter che è molto avanti su Lukaku
- Napoli in trattativa con l'Inter per avere Icardi
- Milan forte su Mariano Diaz

Vediamo quante ne ho azzeccate


Intendevo da vincente, gentilmente accompagnato alla porta come Del Piero prima di lui. Non ho capito in che modo Buffon 41enne sovrebbe aumentare le possibilità di vittoria, contando poi che tutte le finali che ha giocato le ha perse male, tranne una dove lui non è che ci abbia messo troppo del suo


Ecco, anticipato


beh semmai l'esatto opposto, con buffon in squadra il rischio di una tempesta mediatica a favore di buffon titolare al primo errore in porta di scienzy è quotato a 1.01.

io spero che appena dica mezza parola fuori posto venga mandato a lucidare pellicani nei bassifondi di caracas

Meh.

Avrebbe chiuso nella maniera migliore se si fosse ritirato alla fine della stagione 2015-2016 alla rispettabilissima età di 38 anni e mezzo, ed ancora pressochè al top. Ha aspettato troppo e s'è puppato Cardiff, le patatine, il bidone della spazzatura, la sensibilità e gli insulti dei francesi al PSG dopo le innumerevoli cazzate fatte nella scorsa stagione.

La "maniera migliore" se l'è giocata già da 3 anni suonati.
Inizio sempre più a pensare che Buffon sia legato all'arrivo di Rabiot, nel caso è una cambiale che mi sta bene
*

Che brutta fine.

E che rischio per noi. Perché se tecnicamente prendiamo cmq un buon portiere (anche se non ha mai fatto in vita sua il secondo, quindi boh, non so come renda giocando 10 partite l'anno), dall'altra come diceva Bargle ci mettiamo una presenza pesante nello spogliatoio, di cui non riesco a vedere gli aspetti positivi.

La vecchia guardia, intesa come gruppo storico che da continuità e tramanda la mentalità vincente era già ampiamente rappresentata da Chiellini e Barzagli neo dirigente.

Buffon caca solo il cazzo, se mi passate il francesismo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


*

chissa' se andrà allo scontro con Sarri, non c'e' manco la scusa di quella cosa che si da rispetto alle persone piu' anziane


[triggered][triggered][triggered][/triggered][/triggered][/triggered]




Spoiler

anzi, wandona e' stata vista a ibiza/formentera con paratici


Che bello spogliatoio pieno zeppo di teste da cazzo che sta preparando a Sarri il buon paratici