Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Poi se ti dicono che trolli ti offendi pure

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk



ma come griezmann che l'hanno appena preso

Piuttosto imo con 100-120+dembele lo portano a casa



oh regà, scambiatevi il numero, telefonatevi e copritevi di insulti per 80 minuti, almeno la famo finita




primo risultato google itasportpress https://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-retroscena-addio-allegri-ultimatum-di-nedved-ad-agnelli/

fonte, anche citata nell'articolo itasportpress corriere della sera https://www.corriere.it/sport/19_maggio_17/si-chiudeun-era-b9b0dbbc-78e4-11e9-8596-c65b94f06070.shtml



nn ho nulla di personale contro di lui...nulla. non sembra vero il contrario...in tal caso ripper ha il mio numero
Ah beh.

AH BEH

Ecco gli incredibili retroscena!

Chiudiamola qui dai
itasportpress
Ma pure fosse così, continuo a non comprendere il passaggio "Nedved ha segato Allegri" -> "Sarri è a rischio".

E' quello a mancarmi.


dove ho scritto sarri a rischio? (ho scritto il rischio tecnico...non del tecnico...era per identificare il tipo di problema)

ripeto:
sarri a napoli non aveva una società multilivello..aveva solo il presidente che lascia sempre campo ibero (anche per paraculaggine)
sarri nella juve ha una società moto diversa che A ME sembra abbia iniziato a dare segni di ingerenza (ronaldo/nedved da quanto ho letto in questi mesi-vi ho linkato le fonti non me lo sto inventando io per cacarvi il cazzo)

ora e' piu chiaro il mio pensiero e la sua genesi?
Un dirigente d'area tecnica si è rotto il cazzo ed ha silurato un allenatore(cosa per cui è pagato, tra l'altro) sarebbe polveriera Juve


il rischio tecnico e' ---> sarri e' a rischio
sarei curioso di vedere sarri come se la cava ---> polveriera

mi arrendo.
ma semmai il fatto che allegri sia stato cacciato a causa del mancato gioco che la squadra ha espresso in champions è un ulteriore motivo per cui Sarri è stato scelto, non capisco proprio dove stia il problema

Se dobbiamo stare ai rumors di guardiola, la juve ha cercato solo tecnici che hanno chiaramente saputo dare una ben definita idea di gioco alla squadra
Cmq sia ste polemiche sulla gestione finanziaria/societaria della juve non si possono sentire, soprattutto con club al momento molto più incasinati. Plz torniamo a parlare di mero calciomercato.
Non ci fosse questo benedetto bilancio che grida "salvatemi amici" acciderbola


1.5 milioni + bonus quindi, meno dei due milioni di cui si parlava fino a ieri, poi magari ha 0,5 milioni di bonus al superamento del record di maldini


Non sapevo avessero anche il reparto di geriatria
Da che pulpito


No, credo che faccia le visite direttamente dentro il centro scommesse adiacente al J-medical
Ma invece sto probabile scambio alla pari Strootman - Nzonzi?

Entrambi i giocatori hanno fatto schifo uno alla Roma e l'altro al Marsiglia, mi sembra il classico scambio di bidoni per cercare di evitare minus valenze, nella speranza che facciano bene una volta arrivati in destinazioni più di loro gradimento.




ah beh e allora diamo retta a...cazzo ne so...unfoldingroma