Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Quindi a 20 anni


A Parma un mesetto fa aveva chiesto tipo 4 milioni a stagione, i dirigenti stanno ancora ridendo


Da un po'...

D'altra parte è indubbio che in provincia farebbe bene e a Brescia potrebbe essere ricordato come il migliore dopo Baggio, Guardiola e Pirlo.
io lo seguo si instagram e vedevo che nel'ultima squadra qlc golletto l'aveva fatto

deve stare in provincia e farà bene.

poi che cazzo ha anche quasi 30'anni...sarà maturato un minimo


Pare che una cifra realistica per Parma o Brescia sia intorno ai due milioni a stagione, tipo il super-investimento per attirare pubblico.


magari aveva come lavoro quello di gestire l'andamento dei social dell'azienda, quindi gli bastava tenere aperto twitter, facebook e instagram e poi poteva spammare liberamente il suo amore per Galliani e Mastour


Certe persone non maturano mai.

Magari non sparerà più con le pistole a gas ai ragazzini, ma farà qualche cazzata più "in linea" alla sua età.


fossi in contatto con Raiola gli farei questa proposta:

insigno/balotelli all'atalanta e girare zapatone al napoli
Intanto pare che il Milan abbia preso Hernandez in prestito oneroso (2 mln) con diritto di riscatto (altri 18m), non a titolo definitivo come diceva la Gazzetta, il che renderebbe l'operazione molto più sensata di quanto potesse sembrare in un primo momento.

Attendiamo l'ufficialità.
Ma perché continuano ad intervistare il padre di Kean?

Non aveva già detto che è un cazzaro e che per lui parla solo la madre quando se n'è uscito con la stronzata dei trattori che avanza dalla Juve?




GANSO :

io ancora ci credo
Ma Conte si è espresso su Gabigol?

Non vuole nemmeno vederlo in ritiro?



Me lo son chiesto pure io, il bello é che il padre si comporta come se avesse voce in capitolo “dopo le vacanze decideremo, vedremo etc”

Kean ha sempre dichiarato che dei suoi affari si occupa solo sua madre ed il suo agente


Ma è un altro Musacchio/Zapata/anonimo bidone spagnolo/sudamericano?
è un terzino francese, comprato dal real un paio di anni fa dove non si é riuscito ad imporre e che ora é per loro un esubero.

In teoria é un cavallone di fascia, poi bisogna capire se é uno forte o se é un de ceglie


con la delusione barella ormai quasi certa, alla Roma serve un colpo di peso per galvanizzare la piazza






è questo il punto, per comprare sta gente allora preferisco qualcuno dalla samp/sassuolo o dalla primavera.


vediamo, magari si rivela un buon acquisto: io ti parlo del pochissimo che ho visto e non ho mezzi per giudicare in modo definitivo. Se poi le condizioni sono davvero prestito con diritto é un'ottima mossa imo.
Pur di liberarmi di Icardi mi andrebbe bene anche uno scambio con Higuain.



















E 60/70 milioni di conguaglio.