Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Mi volete far credere che nell'unica estate nella quale l'Inter si muoverà con cognizione di causa per un progetto coerente sarà l'unica estate nella quale gli intertristi non si faranno segoni sotto l'ombrellone al segno di anti juve / scudetto F-A-C-I-L-E?


HL3 confirmed???
Interisti che si fanno i segoni credendo di essere l'anti-Juventus credo che tu non li abbia visti qui, quindi non ha senso scriverlo qui.

E questa Mexata così, a gratis? dentoni come se piovessero

Su Barella dice che il presidente del Cagliari prova semplicemente l'ultimo rilancino per alzare più piatto.


Di Marzio in realtà dice che il giocatore intende rispettare la parola data all'inter e la telefonata di stasera di Conte è stata decisiva


Le litigate virtuali col Pravetta su Ganso entreranno nella Memorabilia del forum

Dai, uno che si chiama GANSO è una sega per principio come uno che si chiama GABIGOL. Non è colpa loro, non ci possono fare niente: è come la regola dello "Zè".



Pravetta!
Come trollava lui senza neanche sapere che faccia avessero i giocatori o se la palla da calcio era rotonda, piramidale o oblunga!
Questo ha il nome da forte (cit.)


Più che altro, postava a raffica con argomentazioni pseudo razionali per fare lo scemo e far rispondere a cazzo tutti.

Mi chiedo come facesse a tenere un posto di lavoro
Licenziando gli altri.

Ciao Pravetta So che ci leggi, brutto bastardo
Impossibile che lavorasse, dai

Postava a qualsiasi ora del giorno senza soluzione di continuità la volta che immolo' l'account, tempo due mesi e aveva gli stessi post di gente che frequentava la sezione da anni


Dipende sempre dalla posizione lavorativa che hai... C'è un mio amico che lavora a Milano e ha sotto di lui un ufficio da gestire. Lavora un paio d'ore al mattino, il tempo di assegnare i lavori e poi passa la giornata con TV e quote LIVE per scommettere su qualsiasi cosa.
Ah si? Ci lurka il merda? È per caso Bargle che dissimula e si finge interista?

Vi ricordate il periodo in cui girava voce che Licher fosse lui?
Vorrei scrivere tante cose, mi limito a una faccina ->


Io avrei usato ->
Intanto Balotelli è senza squadra (ma temo che qualche club di metà classifica lo troverà, purtroppo).

E il padre di Kean lo usa come esempio negativo:
“Deve crescere ancora tantissimo mentalmente. Se sei forte e non hai la testa è tutto sbagliato. Parte tutto dalla testa. All’inizio ho detto a mio figlio di non fare come Balotelli, ma deve imitare Ronaldo o Messi, non Balotelli”.

Ahh, che bello quando gli stronzi arroganti fanno la fine che meritano
Gli è andata pure bene che ha vissuto e guadagnato qualche anno extra grazie all'ingenuità di chi pensava di poterlo raddrizzare.

Ora manca che, fra qualche anno, si riduca come Morgan: senza un soldo e a sbraitare contro le ingiustizie del mondo che lo tormentano
The evilness
potrei provare queste cose solo per Icancri (forse..la punizione peggiore e' l'oblio)


E' molto vicino al Parma, senza dimenticare il possibile ritorno a Brescia dove aveva dichiarato già in passato di voler andare a fine carriera.
Ah, è già a fine carriera?


Bello essere libero professionista eh?