Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



in realtà lo stanno prendendo perchè FORSE il real da loro in prestito oneroso Ceballos, che è un giocatore di alto livello ma su cui forse zidane preferisce non puntare.

Questo secondo la stampa italiana, altrove si parla di offerte di 50 milioni sull'unghia per lo stesso giocatore, tottenham e Arsenal su tutti

https://www.calcioweb.eu/2019/07/calciomercato-milan-ai-dettagli-theo-hernandez-strategia-dani-ceballos/10329069/


No, allora... qui la questione è diversa. Il tizio è molto forte, soprattutto in fase difensiva, ma una testa di cazzo fuori dal campo.

Questo significa che prenderlo in prestito con DIRITTO di riscatto sarebbe un buon tentativo, con OBBLIGO sarebbe una puttanata colossale.

Tutto lì.

Poi resta il discorso del canale aperto col Real per i giovani, che allo stato attuale è importante.


però poi buttano milioni a cazzo per SEPE


"Hai visto, Inter?"

P.S.
Sono proprio curioso di vedere chi prenderà Coutinho
Ma come? E lo scambio Icardi per Dybala+ soldi? Tutto saltato? Chi l’avrebbe mai detto


Deve restare a "cacarvi la stalla" fino alla pensione
Io non ci ho mai creduto

Ovviamente mi andrebbe bene lo scambio alla pari, ma non sarebbe l'ideale perchè se Conte vuole due attaccanti e uno di questi deve essere uno spilungone (Lukaku/Dzeko), allora vorrebbe dire che Dybala e Lautaro si contenderebbero il ruolo di titolare come seconda punta.

Sarebbe sempre meglio rispetto all'avere Icardi in panchina/tribuna, che occupa uno stipendio pesante e avvelena lo spogliatoio, ovviamente.
edit: no, niente..letto male


Il "dettaglio" è che fare bene al Liverpool e fallire in un Club particolare come il Barcellona non significa per niente che sia una sega o non farebbe benissimo in QUALSIASI club di Serie A.

Forse non sei ancora ben conscio di quale sia il livello attuale del campionato italiano... loro se ne sono accorti prendendo Boateng, che non tornava buono manco per le amichevoli con la primavera e da noi segnava pure un botto.


Ci fosse il condor sarebbe già in volo date le premesse

Comunque io su coutinho sono perfettamente d'accordo con voi interisti, non mi piaceva prima e continua a non piacermi ora, indipendentemente dai discorsi di valutazioni etc
Sarà come dici tu, ma di fatto ha 27 anni e ha fallito un'ottima chance.

Il Liverpool ha fatto l'affarone, vendendolo ad una cifra che non valeva assolutamente e spendendo un terzo di quei soldi per Salah.

Secondo me Coutinho è uno di quei giocatori mentalmente deboli che non si realizzano mai completamente.

La Premier, poi, per tradizione ha questi giocatori che fanno i fenomeni ma faticano da morire a confermarsi altrove e/o quando giocano in Europa (Shearer, Michael Owen, Di Canio che a 30+ anni in Premier sembrava la fusione di Baggio+Vialli, Gareth Bale, Harry Kane fra i più recenti, ecc).
La definizione esatta di Coutinho è "mezzasega da Arsenal
Toh, a essere largo di manica è giusto un pianerottolo più su.


beh kane ha 14 goal su 19 presenze in champions con un goal ogni 117 minuti, tanto quanti ne fa in premier league
Su Kane non ho guardato le cifre, ma mi rifacevo al fatto che ogni volta che l'ho visto in nazionale o in CL, era stato nullo oppure annullato dal rispettivo difensore

Media notevole, allora lo depenno dalla lista precedente
Vabbè oddio Bale i numeri li ha fatti pure in Spagna


Il problema è sempre il solito, in Inghilterra per amore di spettacolo giocano con squadre lunghissime e hanno la preparazione tattica di una nostra squadra di eccellenza. tant'è vero che in premier un giocatore veloce e mediamente bravo tecnicamente sembra un'ira diddio, quando poi vanno a giocare in Europa non combinano più un cazzo


Caso a parte per i vari Manè, Salah sterling che sono si veloci e tecnici ma sono veramente forti, e la differenza la fanno ovunque giocano
Ovvero un giocatore che farebbe bene in qualunque club italiano
Tornando al calciomercato, pare che l'Inter voglia vendere Icardi prima di prendere Lukaku, inoltre per Dezko le cose si complicano.

Immagino già il volto solare di Conte che voleva tutti pronti al raduno, iniziarlo senza gli attaccanti desiderati e senza quindi il fulcro dei suoi schemi e movimenti offensivi.


in effetti ha una media di un goal ogni 146 minuti in spagna, quando era i premier invece uno ogni 277, c'è da dire che in inghilterra ha iniziato da terzino
Bale è forte, ma fra infortuni o prestazioni non al massimo, non ha reso a livello di altri fuoriclasse pagati quanto lui.

Finchè c'è stato Cr7, il Real poteva permettersi di non usare Bale o di usarlo col contagocce

Non lo metterei a livello di Messi e Cr7, ma nemmeno al livello di Suarez e altri giocatori che sono un paio di gradini sotto ai 2 fenomeni.


Dark, in che senso il tizio è molto forte? dove lo ha fatto vedere?