Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Meno male, non credo che la soluzione sia comprare i giocatori della sampdoria

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Tipo Skriniar
O Icardi
O Bruno Fernandes
Attilio lombardo
Pare che l'Inter stia perdendo Barella (che andrebbe alla Roma) e allora per "vendicarsi" cercherebbe di prendere Pellegrini dalla Roma pagando la clausola di 30 milioni (sempre che riesca a convincere il giocatore).
Ovviamente, se questo accadesse, bye bye Dzeko all'Inter.

Secondo me Marmotta sta puntando troppo sulla volontà dei giocatori, pensando che Cagliari e Roma si pieghino alle cifre che offre l'Inter.
Se davvero perdessimo Barella e Dzeko, a parte che mi domanderei come reagirebbe Conte, ma poi mi starebbe sui coglioni averli persi per pezzentare pochi milioni.
Ma Pellegrini non dovrebbe essere a Torino per le visite mediche?


si sta riferendo a lorenzo pellegrini, che di ruolo fa il centrocampista titolare alla roma, noi abbiamo preso luca pellegrini, che di ruolo fa il terzino sinistro e ha giocato qualche partita alla roma per poi essere mandato in prestito secco al cagliari

Secondo me Conte non la prende benissimo se gli fregano barella . Comunque questo vorrebbe dire che attualmente l'inter non è in grado di pareggiare l'offerta di 50 milioni della roma (36 + defrel) e quindi sta puntando su un obiettivo che costa meno come Pellegrini, che può andare via a 30 milioni causa clausola rescissoria.
Certo se Pellegrini vuole rimanere a Roma, allora marotta si attacca al tram, perchè la clausola rescissoria la deve esercitare il giocatore
Marotta il re delle clausole

Comunque anche pellegrini molto probabilmente verrà ceduto immediatamente allo scansuolo con la recompra leggevo
A proposito di clausole pare che il Barca voglia pagare quella da 112 bombe di Lautaro
Avevo sviluppato un nuovo sistema innovativo, basato sugli schemi di Guardiola, con cui il la Juventus di Sarri avrebbe potuto giocare utilizzando dietro Bonucci e De Ligt. Cedendo il primo il tutto viene meno.
Pazienza

È il suo lato negativo
Postalo lo stesso che siamo curiosi.

Di base è un 433 ma senza terzini.
I terzini sono in realtà due difensori centrali capaci di impostare e saper giocare e difendere anche a centrocampo. Per questo Bonucci e De Ligt erano ideali.
A differenza di quanto faceva Guardiola al Bayern Monaco con Lahm o in parte fa ancora con il Manchester City, i due terzini non fanno direttamente la diagonale andando a centrocampo in fase di manovra ma si mettono piuttosto davanti ai centrali e subito dopo il CC di centrocampo. Ciò serve anche a compensare il fatto che con Guardiola avevi il mediano che scalava in difesa (diventando a 3) mentre qui non ce l'hai rimanendo a 2 dietro



La maggior compattezza e densità a centrocampo ti permette volendo che uno dei due esterni del centrocampo a 3 possa essere benissimo un'ala vera e propria (la Juventus ce n'ha tanti, Cuadrado, Alex Sandro, Cancelo) che ti compensa il fatto che prima della trequarti non hai teoricamente giocatori di fascia. Farlo con tutti e 2 è un po' rischioso e sbilanciato ma si può fare. Se vuoi un atteggiamento più prudente non ce ne metti nessuno, tipo: Matuidì - Pjanic - Betancur

Ai due esterni d'attacco è richiesta un po' di copertura in fase difensiva


Formazione tipo per la Juventus:

Szczesny
Bonucci Rugani Chiellini De Ligt
Cuadrado Pjanic Betancur
Costa C.Ronaldo Bernardeschi
E' sostanzialmente un 2233 o un 22123 se alziamo un pochino in fase offensiva i due mediani esterni di centrocampo


Praticamente i soldi che nessuno si sogna di dare per Icardi o Dybala

Sarebbe una bella tentazione farci 112 milioni, ma mi dispiacerebbe perchè secondo me Lautaro potrebbe essere parte di un ciclo interista che potrebbe iniziare proprio con Conte.
C'è anche chi dice che Lautaro sarebbe panchinaro all'Inter ma io non credo proprio.

Ammesso che arrivino Lukaku e Dezko, per me l'attacco titolare sarà Lukaku+Lautaro, con i rispettivi sostituti Dzeko e Politano.

Tenendo conto che abbiamo 3 competizioni, non direi che 4 attaccanti per 2 posti siano troppi.


ma non ha assolutamente senso cedere lautaro, è la seconda punta perfetta in un 3-5-2 accanto a lukaku o dzeko
Se pagano la clausola decide lui, c'è poco da fare

Figurati chi sceglie tra Barca e Inter
Dimentichi il potere persuasivo della fondascione pupi