Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Domani visite per rabiot, dice sky
E tra domani e martedì arriva anche de Ligt
Comunque ci starebbe bene se Lautaro andasse al Barca.

Dopo la stagione squallida di Icardi, nelle ultime partite con l'argentino reintegrato ma svogliato/irriconoscibile, Lautaro era tornato in panchina.
Ora ci manca la cessione di Bonucci e si può festeggiare

*****


Dove si sborr... Err, si firma?
Rabiot atterrato
Bel colpo
L'Inter anti juve gnnn

Questi continuano a puntellare comprando alti profili a p0, e ancora non hanno iniziato a spendere

Ciaone
Ricapitolando, fin'ora sono arrivati Ramsey - Rabiot a parametro 0, fatti 10 milioni di plusvalenza con lo scambio Spinazzola Pellegrini, nuovo contratto da 50 milioni l'anno dalla Jeep.

Ragazzi che gestione poco oculata!
Fatta anche per manolas al Napoli, con koulibaly coppia super
Rabiot e Ramsey a gratis (quasi ) sono tantissima roba

Ora però cacciate i soldi
Manzotin è stato un grande, ma spero che sia ceduto e che in cambio arrivi un centravanti forte e grosso da abbinare a ronaldo
Ci tocca rigenerare il Pipita temo
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/30-06-2019/fumata-bianca-manolas-ha-firmato-il-napoli-340496449696.shtml

non mi sono informato molto in merito, ma comporta un cambio di casacca di KK?
No va via Albiol

Per il centravanti continuano a scendere le quote di Icardi ma io la vedo difficile


lo stiamo proponendo a mezza serie A, in cina e probabilmente pure come bidone dell'umido, più rigenerato di così
Si ma non lo voglio manco come aiuto lavapiatti, quindi o lo mettiamo a lavorare al kfc oppure cerchiamo una soluzione per poterlo sfruttare

as usual


cmq se lo fanno ed il fpf non parla significa che va bene cosi'

cmq rabiot e ramsey a 0 sono bei colpi

anche se su rabiot io dei dubbi che sia uno di quelli pompati dalla stampa...l'ho visto poco..ma quando l'ho visto non m'e' piaciuto (troppo lento)...e con sarri bisogna essere veloci


https://twitter.com/11uominidoro/status/1145452217379512322