Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

De ligt, chiellini, rugani, demiral + emre can già basterebbero.

Certo che emre can è stata un invenzione di allegri, non so se sarri continuerà a utilizzarlo così.
Eh lo so, infatti l'ho messo in dubbio, magari decidono di integrarlo subito se parte Bonucci, ma imho non parte per la famiglia, ce lo porteremo a fine carriera.
ma di barella alla roma nessuno ne parla?

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/28-06-2019/roma-mette-freccia-sorpassata-inter-barella-340448705090.shtml

36 milioni + defrel, ma il giocatore non è convinto, visto che preferirebbe l'inter

Vediamo se conte adesso sbrocca come con iturbe
La famiglia barella è interista fino al midollo, padre, zii, nonni
Jeep continuerà ad essere lo sponsor sulla maglia della Juventus con un nuovo contratto che prevede una cifra superiore ai 50mil annui


Questo ci porta a livelli di barca (60mln) city Liverpool, hanno tutte sponsorizzazioni attorno a quella cifra. Passiamo da 15 a 50, non male
Si son adeguati ad adidas, passati da 20/25 a circa 50 l’anno scorso. Praticamente nel giro di un anno siam passati da 48 milioni annui da due main sponsor a 100
Lo Spina è della Roma, e noi ci pigliamo quella testa calda di Pellegrini


"La gestione poco oculata" (cit.)
I fegati che saltano...


ma come cediamo Bonucci?




Madonna che sborrata se riuscissimo a farcelo pagare 35-40 mln


Poi qualcuno mi spiegherà perchè se lo fa il PSG è uno scandalo mentre se lo fa la Juve è un grande risultato della società

"Oh raga, mi sono assegnato voto 10 alla scopata che ho fatto ieri notte. Sono ai livelli di Rocco!"




Quale sarebbe un valore corretto per te
Non c'è un valore corretto, è che i soldi escono dalla tasca sinistra ed entrato da quella destra.
La cifra giusta è quella che ti offre qualcuno che non sia tuo padre o tua nonna
Mentre mi aspetto che una sponsorizzazione porti denaro fresco ed esterno alla società proprietaria del club.

Poi lo so che queste cose le fa anche Suning, ma il discorso è che nel caso del PSG tutti si scandalizzano
Per gli sponsor legati direttamente alla proprietá della squadra ci sono regole molto piú stringenti, mi pare che non possano superare come valore annuale il 30% del fatturato. FCA ha semplicemente rinnovato il contratto che era in scadenza a cifre pari al 10% del fatturato annuo, potevano osare di piú, tirchi
Lo scandalo è come funziona il fair play finanziario. Non chi da o riceve sponsorizzazioni.

Certo che per la Juve è un grande risultato, perché si avvicina ai grandi club europei.

E sottolineo il "si avvicina".


Le altre invece? Eh ma eh, forse lo stadio a metà ma dopo il 2026.

Rotfl.


Ah beh almeno non falliamo #fiuuu


MA prima di scrivere sta fregnaccia sei andato a vedere il rapporto che ha, per esempio, la tua squadretta, tra sponsor tecnico delle maglie e sponsor vero e proprio? Esatto, prendete 10 milioni da Pirelli e 5 da Nike. Il Milan 12 da Puma e 15 da Emirates. Il Napoli 10 da Robe di Kappa e 15 dagli sponsor sulla maglia.

Sembra quasi che lo sponsor sulla maglia paghi di più di quello tecnico.

E infatti è così. Ed era così per la Juve fino a Dicembre 2018, 20 da Adidas e circa 20 da Cygames e Jeep. ADesso che Adidas ha alzato a 50 milioni, anche gli altri si sono dovuti adeguare.

A meno che non mi vieni a raccontare che Exxor si è comprata anche Adidas


Mi sa che il Milan è tagliato fuori per Andersen