Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Scarso Lautaro, shonvolge gli ehuilibri

Eh sì


È giovane ma non abbastanza per investirci tempo...
Ha perso il treno quell'anno che l'Atalanta non lo ha voluto rimandare indietro, in più quest'anno ha avuto sfiga con gli infortuni

Peccato per lui, comunque la Roma è un'ottima piazza
la gazza dice che la juve ha chiuso per rabiot


è normale fare debito (significa investire) l'importante è che non sia fuori controllo (leggasi, bisogna guardare tutto e non solo una voce)

Se fai due anni in perdita dopo 10 in utile, e il patrimonio aumenta, significa che stai investendo...
Sull'articolo che ho linkato ieri c'è scritto bene riguardo ai risultati che se la Juve arriva ogni anno da qui a 5/10 anni ai quarti di Champions (in media) è tutto secondo i piani: dormi sereno

Se invece fai dieci anni in perdita e il patrimonio diminuisce significa che stai per fallire, visto che oltre a perdere nell'esercizio perdi di valore
Anche pellegrini si é giá fatto 1 crociato o sbaglio? Mi dispiace un sacco per spinazzola, lui ci credeva tantissimo e credo fosse veramente felice di giocare alla juve


si, ma l'hanno operato a villa stuart, quindi è tornato più forte di prima (cit)
Quindi abbiamo scammato la roma? Bene
Di Marzio su Twitter da per fatto Rabiot alla Juve


Non ha giocato tantissimo, solo 14 in campionato


Nel PSG era fuori rosa perchè non ha voluto rinnovare il contratto
Anche Sky da per chiuso l'affare, peccato che nell'articolo ci sia un "siamo ai dettagli" che mi provoca un po' di diffidenza
Agresti rivela contatti fra PSG e Juventus per Bonucci.

Non succede, ma se succede mi sego per strada urlando, perdonate il francesismo
Se Bonucci va via, serve un altro difensore oltre a de Ligt (sempre se arriva ) visto che se no rimaniamo solo con Chiellini e Rugani
De ligt, chiellini, rugani, demiral, Romero (?)

Più emre can all'occorrenza
Bonucci é una bella cambialona ormai
Il Bonucci visto lo scorso anno era più una tassa che un punto di forza, la cura Milan gli aveva proprio giovato

Dove si firma?
Leonardo
Grande conoscitore di calcio, sempre apprezzato.


Romero fa un altro anno a Genoa!