Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali




alla fine se siamo andati oltre ogni mia personale aspettativa tanto male non deve essere stato, inoltre non ne ho ricordo a dire il vero...anche perche' quest'anno abbiamo giocato di merda e non ricordo quasi nessuna partita
Preso Agoume

Il nuovo nuovo Pogba
Lukaku a circa 70 milioni si preannuncia una inculata senza precedenti per l'Inter.
Voglio fidarmi di Conte, ma sotto sotto continuo a sospettare che si rivelerà il fail più grande della storia della campagna acquisti interista.

Secondo me un profilo così costoso non dovrebbe nemmeno essere preso in considerazione dall'Inter, soprattutto per un giocatore che non viene da una grande annata.


C'è anche scritto, nell'articolo che hai postato tu, che una 50ina di milioni arriverebbero dalla cl facendo un cammino simile a quello di quest anno, e con un paio di plusvalenze si coprirebbe facilmente il tutto considerando che l'introito si mette tutto a bilancio corrente mentre gli acquisti li spalmi sugli anni di contratto.






Questa affermazione basta per farmi capire che non hai veramente, ma veramente, ma veramente nessuna idea di quello che stai scrivendo.

Stai tirando un rant da 2 giorni basato su un tuo personalissimo 2+2 da aritmetica di base, io con tutta la sincerità di questo mondo ti suggerisco di fermarti qui perchè.... davvero, nonostante ci abbiamo provato in 3 o 4 a farti capire... non ci arrivi, io in realtà spero che tu abbia capito benissimo invece e stai continuando il rant per amore della polemica perchè in caso contrario...




Dopo un anno nel quale vi siete suicidati a Firenze le tue rosee aspettative eran arrivare nuovamente secondi ad una marea di punti di distacco dalla juve senza combinare nuovamente nulla in Europa?
Stai forse mettendo le mani avanti puntando alla coppa del 730 visto che lo scudetto del bel gioco non è più così certo?
serve a capire come sfottete milan ed inter ma fate gli gnorri sui vostri conti.

il fatto che vinciate non copre il bilancio allegro.

e continuo ad insistere perche' negate l'evidenza

@MC mettere le mani avanti descrivendo una cosa prevista all'arrivo di cicciolotto e poi accaduta (come quasi tutto quello che scrivo?) vabe'
e cmq le mie piu' rosee aspettative erano il 4 posto con cicciolotto...se hai voglia spulciati il forum


*

Ma poi preso oggi che è un butrone esagerato di 100kg.
Lukaku nei vecchi FM era un crack
io fossi l'inter piu' che lukaku punterei zapatone...e' l'unico di stazza che mi piace e che ha margini di crecita

la cosa che non capisco e'lukaku piu' dzeko.....dzeko e' preso o no? cazzo servono due lungagnoni?


Stai riprendendo le vecchie abitudini di 6 mesi fa, continuando una crociata che porti avanti senza NESSUN fondamento economico e finanziario, e con l'unico evidente obbiettivo di far perdere le staffe a chi ti legge, non sto al gioco, per me chiusa qui.


da prima inserisci ronaldo e cose sportive che non c'entrano nel discorso, poi cerchi di buttarla in caciara, in ultimo mi dai del troll per mettermi in cattiva luce dicendo falsità dal momento che i numeri sono la.

se ti triggeri perche' non riesci a sostenere una discussione fai bene a non rispondere, io non insistero'. ho gia detto quello che penso ed spresso in maniera piu' che civile


altro link che si basa sul nulla (13/6/19)
https://www.fantacalcio.it/approfondimenti/numeri/13_06_2019/stime-bilancio-juventus-201819-e-201920-ricavi-a-600-milioni-sara-un-mercato-movimentato-368946



Spoiler



salto i numeri che sono sempre piu' o meno gli stessi



se poi la posizione del forum calcio e' che non si puo' discutere della juve in senso oggettivo fatemelo sapere che mi adeguo, io seguo sepre le regole. basta che gli admin me lo comunichino



Lukaku è un 93
Zapata è un 91
***
io infatti spero in un fail bello rumoroso
quoto Phyton su Zapatone, anche se spero sinceramente rimanga all’Atalanta:

Papu
Zapata- Muriel

é, potenzialmente, un trio che può fare i buchi e vorrei vederli spaccare culi in CL



quando parla di Juve non bisogna dargli corda, non ci vuole molto


ma perche' santoddio

dove sta scritto che solo perche' e' piu' giovane lukaku ha piu' possibilità di crescita rspetto a zapata?

per me lukaku non cresce..al massimo si allarga
Questo lo dici tu! Guardiamo cosa c'è scritto sui bilanci...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
oh...ma quindi coso ah...mastour che fine ha fatto?

cazzo era cosi' giovane.

postate ad personam. arripigliatevi

Si ma stai calmo pasquà ho solo messo dei dati anagrafici eh
Comunque chi parla male di Lukaku lo ha mai visto giocare una partita intera?


E' una montagna ma i piedi li ha decisamente educati eh, messo in condizione è una specie di macchina da guerra.


Piuttosto non ha senso prenderlo insieme a Dzeko, visto che praticamente hanno le stesse caratteristiche e il secondo al massimo sarebbe il panchinaro del belga
Secondo me ha senso se hai 3 competizioni e vuoi giocare col centravanti spilungone che ti fa giocare la seconda punta e crea gioco per gli inserimenti dei centrocampisti.

Non puoi basare il tuo gioco su quello e poi appena si infortuna stravolgere tutto, giocare col falso nueve e così via