Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Le potenzialità sono una cosa, la resa sul campo un’altra
E comunque, se fosse questa ira di dio, non credo che ci sarebbe solo l'Inter a trattare Lukaku.


c'e' anche da dire che quando si sente un giocatore accostato a tante squadre e' perche' non trova mercato e allora si fa girare il nome.

a me personalmente non piace e piace ancora meno in una squadra dove c'e' gia dzeko...l'ho visto sempre in nazionale, poco nello united onestamente..ma guardand le statistiche non mi sembra sto fenomeno che risolve la situazione
Secondo me é perfetto invece, io mi son fatto l'idea che conte punterá a far segnare tanti giocatori in rosa. Inserimenti dei centrocampisti favoriti dalla montagna nera che come dicevi non é nemmeno scarso tecnicamente
Ilicic dove lo lasci?


conte nella juve e in nazionale giocava spesso così, infatti ha sempre voluto giocatori di quel tipo che ti aprono spazi per la seconda punta o per gli inserimenti dei centrocampisti che arrivano in velocità da dietro.

Non è un caso che nel mercato dell'inter si parli tanto appunto di punte centrali con quelle caratteristiche e di centrocampisti come barella
Nainggolan avrebbe le caratteristiche per giocare bene in quel ruolo, ma evidentemente conte ha in mano il dossier delle sue uscite notturne e non ne vuole proprio sapere


edit: capitolo higuain



speriamo proprio che vada alla roma, magari con qualche giovane come pellegrini in cambio, risolveremmo finalmente questa spina al fianco


Ma perchè non è uno che lo butti in mezzo al campo a cazzo di cane e ti fa 50 gol, non a caso ho detto "se messo in condizione".

Ha bisogno che la squadra giochi in un determinato modo, e l'ultimo periodo il MU ha fatto stracacare, di conseguenza ha fatto schifo anche lui
Milan ufficialmente fuori dalle Coppe
di solito la juve non da aiuto a concorrenti dirette...troverei strano un "aiuto del genere"

o davvero non sanno come fare o ritengono la roma alla canna del gas

propendo piu' per la seconda.


edit: spiace per il milan, ma forse li aiuterà a crescere senza pressione


comunicato ufficiale

https://www.tas-cas.org/fileadmin/user_upload/CAS_Consent_Award_6083_6261.pdf

per me è abbastanza scandaloso che ci abbiano messo tutto questo tempo per decidere, sia torino che roma hanno dovuto stravolgere la loro preparazione atletica e il ritiro.


Si sta allineando tutto per un'ottima stagione. Manca solo il capitolo mercato ma già così siamo molto più avanti di luglio scorso
uscite le maglie.

cazzo di buddha nello spot non c'e' allan
Io, onestamente, la vedo male anche sul mercato del Milan.

Sensi e Torreira erano due giocatori che interessavano e, a oggi, il primo lo ha preso l'Inter e il secondo sembra lontano dal poter finire al Milan.

Tira aria di ridimensionamento... e anche il fatto che il mercato sia nelle mani di Maldini non fa essere ottimisti.

Poi magari appena vendono Donnarumma per 200 milioni iniziano i fuochi d'artificio in entrata, ma non ci scommetterei
E si va a nyon a fare il culo alla uefa

#inter800milionazzididebiti
Com'era?

"Mirabelli e Fassone migliori acquisti della staropfjsheh"
"OH! Bene così, preferisco non scoparmi quella ragazza, così ho tempo per superare la storia sentimentale appena finita, ritrovare l'equilibrio interiore e concentrarmi su me stesso.
Tutti quei pompini mi avrebbero distratto."


Beh il milan DEVE di fatto fare economia, se non rientrano nei termini il prossimo anno lo brasano malamente, praticamente sta iniziando il percorso che l'Inter ha appena finito
Fassone ha chiesto scusa a Pallotta?
La Roma che prima annulla tournée usa e poi pure il ritiro a pinzolo
Cit. ?