Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali


questo e' piu' recente


https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/dagoreport-debiti-juventus-crescono-john-elkann-ha-chiuso-206816.htm

certo e' dagospia, ma se hai notizie piu' fresche sul bilancio postale, sarà interessante leggere cose "reali" come dici tu
manolas buono
james anche a me non convince, ma se lo vuole cicciolotto va preso senza svenarsi
prima di dire che mertensino e josemaria vanno via per cortesia pensateci su perche' mi fate male al cuore...io non credo vadano via.
quelli che possono andare via, se arrivano offerte congrue e nei primi giorni di mercato sono allan ( ) e insigno
c'e' accordo per blindare ruiz 4 anni senza clausola

intanto dollarumma al psg per 50 pippi....tho' ma guarda un po le valutazioni di miliardi per i giovani come si sgonfiano

al milan ariola

inter su lukaku




Ma i bilanci sono pubblici, non devo cercare niente. Ti ripeto che parlare di debito senza valutare i ricavi fa ridere. Vedremo il prossimo bilancio, senza andare a citare siti improponibili che scrivono le notizie in caps
si ma se i ricavi salgono meno degli investimenti fai debito caro insane

se a febbraio si parlava di 360 ed ora di quasi 500 evidentemente ste magliette non sono bastate....e si discuteva di continuare ad indebitarsi con stipendi incredibili per giovani promesse che grazie ad una stampa ossequiosa vengono venduti come fenomeni fenomenabili

che lo siano o meno poco conta rispetto ai conti...
ho cercato in rete l'ultimo bilancio, sono stato sfortunato, mi aiuti?
John Elkann

Rompigli il giochino del calcio al cugino scemo
https://www.google.it/amp/s/sport.sky.it/calcio/serie-a/2019/02/28/juventus-bilancio-primo-semestre.amp.html

tiè questo è l’ultimo dato ufficiale, e guardacaso dice tuttaltro rispetto a quanto sostieni tu. Oltretutto qui parla di chiusura in perdita prima del rinnovo con Adidas e altre sponsorizzazioni, quindi vedremo a settembre


ok, aspettiamo a settembre


cmq non e' che lo dico io...io di numeri non ho parlato, ho riportato. io parlo di gestione allegra, che e' diverso...ma capisco che immaginando che parlo solo per attaccare possiate fraintendermi (come sempre).

edit: ho aperto il link e dice quello che dice il sole 24 ore..infatti anche il tuo articolo e' di febbraio solo che e' di SKY ( ) e quindi i toni sono diversi ma i numeri quelli sono.


onestamente se dopo l'uscita dalla champions oggi siamo a 500 come dice dagospia non mi meraviglierebbe , cmq chiuso il discorso per me. ne parliamo a settembre
No, parli senza conoscere l’argomento semplicemente




ti fccio notare che il napoli volendo li potrebbe tranquillamente spendere, solo che non lo fa perche' a scietà e' gestita con oculatezza aureliana



Spoiler




e' bello vedere come invece tu argomenti e dal momento che ne sai a pacchi linki senza nemmeno leggere quello che posti
Pitò, i ricavi, mancano ricavi


si il 2010 era quello e la canzone uaka uaka eeh eeh


No vabbe io ci rinuncio, c hai raggione pitó


KK non è assolutamente scontato che resti


marcos....fa il bravo. KK se va via, va via l'anno prossimo, hanno preso un accordo a gennaio
Sembra che vogliamo dare Nainggolan in prestito al Torino e pagandogli pure parte dell'ingaggio...



Ma io lo spero vivamente, ma se viene qualcuno e appoggia 100-120 milioni sulla scrivania del presidente, dubito che farà i salti mortali per trattenerlo

Pochi cazzi, al momento è uno dei centrali più forti al mondo, le sirene sono tante e molto tentatrici.


io non sono uno cui piace alzare i toni ne lo scontro perche' ho poco tempo, infatti scrivo sempre di fretta ed e' facile che scriva cazzate che poi devo correggere. ma in questo caso se mi si contesta un articolo postando un articolo che dice le stesse identiche cose...capisci che non e' piu' una semplice sensazione quella di essere contestato per partito preso senza leggere quello che scrivo.

cmq chiudiamola qua. vedremo...insomma se gia a febbraio si diceva che il bilancio sarebbe dipeso dai risultati in champions ed essere usciti ai quarti vi sembra un buon risutato e siete sereni buon per voi.

il mio discorso era un altro e non volevo entrare nei numeri perche' non mi interessa...il ragionamento che ho condiviso, forse ingenuamente convinto di avere un confronto sereno, era sul come la juventus stesse alzando di molto il rischio dei suoi investimenti. stop.

state sereni e tranquilli di non fare la fine dell'inter perche' volete dire triplete e poi morire per 10+ anni? tutt'apposto.
A me invece parte proprio l’embolo perché hai letto solo quello che interessava a te saltando a pie pari tutta la parte derivante dai ricavi e la chiusura, e sei pure convinto che io ti stia prendendo per il culo.

Tieniti pure la tua convinzione che il prossimo anno la juve fa il botto così siamo contenti tutti