Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Questo è un articolo vecchio e se n’era già discusso a suo tempo, bello parlare della crescita dei debiti senza tener minimamente conto dei ricavi, sto articolo è praticamente carta straccia fatto per gli infoiati da tastiera


Strano, il sole 24 ore è sempre così preciso
Addirittura prestito per il ninja...
Nemmeno a FM con i vecchi che offri sottocosto a tutti e nessuno li vuole
Spero che Nainggolan faccia come Stankovic con Mou: lo convinca allenandosi bene ed essendo determinante quando scende in campo.

Icardi invece deve morire male.
Ma Stankovic non era uno preciso fuori dal campo?
Non ricordo episodi particolari legati a lui, ma ricordo che Mou voleva venderlo e per poco non lo abbiamo venduto alla Juve

Poi qualcuno è rinsavito e Stankovic è rimasto ed è diventato un pilastro di quell'Inter.


Strano, forse non c'è campo nel bar di Ibiza da dove lavora Maldini
Manolas Koulibaly bella coppia in difesa.
James, pare vicino, a me ha sempre fatto cagarissimo, piedi sopraffini ma niente di più, e DeLa non so se voglia corrispondergli lo stipendio richiesto
Leggevo anche di Zapata ma ne dubito, a patto che non cedano davvero Insigne, perché sennò ci si inizia a chiedere da dove tirino fuori i soldi.
Spendere soldi per quel sopravvalutato di James non è da DeLa.

Poi magari in Italia farà i buchi, ma sulla carta è uno scarto (se non peggio) di Real e Bayern.
James è una richiesta esplicita di Ancelotti
E comunque è fuori da almeno tre anni dal giro che conta: nella finale Champions di Milano era addirittura in tribuna, nei due anni al Bayern ha vivacchiato senza imporsi: 35/40 milioni non è una cifra fuori dal mondo, visti i prezzi che girano.
Io mi ricordo solo il mondiale di james e mi sembrava fortissimo, peró non ricordo che ruolo aveva nel napoli giocherebbe al posto di?
Si ma era il mondiale del 2010...
Minchia giá 9 anni?

Stankovic professionista serio e ineccepibile, oltre che uno dei migliori centrocampisti che mi ricordi
La sua carriera ad alti livelli era cominciata presto ed era comunque un giocatore che non si risparmiava, praticamente nella seconda stagione di Mou era già logoro e correva sulle uova e molto spesso si è trovato a fare il dodicesimo, cioè il primo cambio.

Boh, Callejon?
James é un trequartista puro.
Al momento penso che la soluzione più logica potrebbe essere qualcosa tipo:

Allan- Ruiz

Callejon- James- Insigne

Milik
Probabilmente Mertens, visto che si parla di trasferimento alla Roma

E sempre sul fronte Roma nzonzi m non si è presentato alle visite mediche


coppia stramegaforte e ben amalgamata quella kk-manolas, complimenti al napoli
La vera news è che il Napoli strappa un prezzo pregiato a una concorrente che solo un paio di anni fa veniva indicata dal tifoso papponista come un fulgido esempio di squadra che si indebita, compete e che si sarebbe fatta anche lo stadio senza pensare allo sparagno come il tirchio pappone


Era il mondiale 2014

Il 2010 era quello merdosissimo con le vuvuzela no?
Uffa, lo volevo io Manolas