Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Eh speriamo di non avere 50 infortuni muscolari


ma testato da cosa Milinkovic Savic? Che ogni volta che ha giocato in un contesto internazionale non fa per niente questa differenza vista alla lazio, tipo nel mondiale con la serbia dove è stato praticamente inesistente?

De Ligt data la giovanissima età ha già dimostrato molto più di Savic, visto che è già un pilastro della nuova olanda
vabe, vedremo


già così c'ha un minimo di senso in più, rispetto alle cifre di cui si parlava fino a ieri
eh....sensissimo

se raiola si fosse mai presentato da aurelione con una proposta del genere avremo visto volare Raiola dal panfilo ormeggiato sotto i faraglioni direttamente nella bocca del vesuvio

chissa' Chiellini e gli altri nello spogliatoio come la prendono

il prezzo del cartellino, invece lo trovo giusto.
Credo che in caso se ne parla dal primo luglio, mettere anche de ligt su questo bilancio mi pare strano
2 numeri a febbraio



https://www.ilsole24ore.com/art/juventus-effetto-ronaldo-conti-debiti-volano-384-milioni-ABrcTGZB

ce n'e' pure per le plusvalenze che qualcuno diceva crescessero



quindi penso sia lecito pensare: ma quando pensano di rallentare prima di andare in faccia ad un muro?
Pitò i 94 milioni di plusve 2019 li hai ignorati apposta o ti sono sfuggiti? E i ricavi saliti a 500 milioni?


l'ho scritto io l'articolo?

cmq il bilancio e' in perdita, c'e' poca merda pe' fa pallottole


considera che fino a ieri si parlava di 12 milioni netti come punto di partenza dello stipendio, mentre ora di 7.5 + bonus

Sicuramente i bonus semplici da raggiungere saranno basati sulle presenze in campionato e in champions, dove probabilmente si arriverà attorno a 9 milioni netti, mentre il resto sarà tutto basato sui risultati ottenuti dalla squadra, tra scudetto e champions.

E' comunque uno stipendio monstre rispetto a quelli del resto della squadra, ma stanno già proponendo 7 netti sia a Ramsey che a Rabiot, evidentemente riescono a permettersi questo ulteriore step in su sul monte ingaggi.


no vabe' io avevo preso per buono quello che tu o qlc altro aveva gia commentato...12,5 anche se con bonus sono assurdi secondo me a uno di 19 anni

ma penso nemmeno il fenomeno gudagnasse tanto..e' oltre la scala dollarumma

vi auguro di prenderlo, magari vi affossate davvero

ecco 7 a ramsey, se pur tanto e' piu' giusto perche non paghi i cartellino, stesso vale per rabiot
leggo di aurelione che mette sul mercato insigne ed allan, ma solo se poi puo' correre ai ripari per sostituirli

mi sa che salutiamo Allan

insigne non se lo caca nessuno


mai


i parametri zero con stipendio gonfiato non hanno nessun senso, sono praticamente impossibili da rivendere. Sempre meglio pagare tanto il cartellino e avere uno stipendio normale.
Allan non mi dispiacerebbe però, anche contando le cessioni di Khedira e Matuidi, siamo già troppi a centrocampo ed è meglio Rabiot a 0 che lui a 60.
Insigne voglio capire chi se lo accollerebbe mai, lui e il suo tiro a giro del cazzo


lo stipendio gonfiato italiano è almeno del 20% più basso dello stipendio normale di tantissimi top team, soprattutto in premier league e liga

Real, Barca, PSG e mezza premier stipendi da 7 milioni li offrono alle scartine.


bhe se per rabiot si parla di 7 all'anno per 5 anni? si parla di un investimento totale di 35+tasse
secondo me e' n'affare, piu' di manolas a 40..che se lo chiudiamo ha senso solo se cacciamo poco cash e gli diamo diawara

e poi i cartellino lo puoi rivendere cmq entro i 5 anni...e rabiot non e' vecchio...e' un parametro 0 diverso da operazioni tipo dani alves


Il real nel 2018-19 aveva 6 stipendi da 7 o più ..con Isco che si fermava a 6.9.
E comunque il più giovane di questi 6 era Varane .

De Ligt a 7.5 + bonus vari (per cui diciamo ragionevolmente sui 9 annui) è un rischio bello grosso.
L'Ajax in passato ha mandato via sia perle che dei bidoni cosmici (vogliamo ricordare il trio delle meraviglie capitanato da Bogarde ?)
Dovreste davvero smetterla di battezzare i giocatori ed il loro costo in base all'età.
La Juventus ha bisogno di gente pronta che alzi ancora il livello della rosa, nelle valutazioni tecniche non fa davvero differenza che abbia 18 anni o 97.
Quelli che devono guardare con il bilancino l'età come si fa coi cavalli sono tutte le società al piano di sotto che campano di purissimo player trading (Udinese, Roma, Sampdoria eccetera)


e pure il ninja scartato da conte, chissà come mai
Magari ci regala qualche perla a riguardo Moratti