Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



E allora Mirabelli?????????


Tu guarda se mi devono rovinare la figura di un idolo


si vabe ma Galliani e' un idolo, la scena del citofono penso sia una delle cose piu' belle mai viste.


PER DESTRO!!!!
Ma scusate, se ha voluto parlare con Theo Hernandez di persona e questo era a Ibiza che doveva fare?

L'anno scorso agnelli non andò di persona a raggiungere ronaldo in villeggiatura? cos'è, un problema ?




due anni fa, il giorno stesso dei preliminari di EL del napoli, incrociai aurelione in mare al largo di vulcano, gli feci pure ciao ciao con la manina e gli dissi "in bocca al lupo per stasera"
Non sarebbe un problema se non fosse che Maldini è sempre a Ibiza e quindi sarebbe una coincidenza strana se l'invito di recarsi a Ibiza fosse venuto da Hernandez


DUDDI!



80 milioni di euro per una stagione buona, ormai siamo veramente a cifre fuori di testa
Al PSG sono esperti nel compiere queste cappelle
l'avevo detto io che col ritorno di leonardo a parigi si tornava a squaleggiare la serie A
Sì ma 80... Io sarei più sui 50, come opinione sul valore reale visto l'ultimo anno, bisogna comunque ammettere che con Lotito non si scherza un cazzo.


Leonardo conosce SOLO serie A e campionato Brasiliano, è risaputo


15 milioni netti di ingaggio
Danno 15 di stipendio a cani e porci e fanno storie per il prezzo? Wtf
Il governo cinese ha piazzato una tassa lusso che tocca anche i calciatori. Dopo qualche anno in cui sparavano prezzi di cartellini esosi han visto bene di guadagnare anche loro e se paghi piú di tot devi versare l’equivalente nelle casse della repubblica popolare

Niente è un problema, neppure telefonargli, e in teoria basterebbe quello
Sempre adorato Maldini, ma fra Ibiza 365/24/7 e la gag del telefono la sua ideale statua equestre nel mio cuore comincia a manifestare qualche crepa.
Buffon torna alla Juve come secondo (GDM)
Mah che mestizia, come fai ad accettare il ruolo di secondo, ma basta
Fra un po' minaccerà di suicidarsi se non gli ridanno il posto da titolare... sta attraversando tutte le fasi tipiche di chi è stato lasciato dall'unica fidanzata che ha avuto, s'è finto forte per un po' e ora è completamente inzerbinato.

Ci ha pure provato con la sorellina (U21), tanto era disperato.
Certo che Elsha che dopo il primo anno decente in un lustro va dai cinesi...

Comunque il colpo alla Houdini se fosse gigi poteva anche affogare nella cassa mago del cazzo

Sono tornato indietro nel tempo ed è il primo aprile?


O Casillas è stupido oppure si riferiva ad altro

Ricapitolando:
- Sarri
- Mamma di Rabiot
- Mamma di Zaniolo
- Moglie di Icardi
- Salma di Buffon

"I barbari e la caduta dell'Impero Juventino "