Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



bho per me per uno cosi giovane 7,5 netti a stagione sono un'enormità...sarebbero buoni offerti a KK per faro andare via....magari se e' buono davvero li potrà prendere tra 2 3 anni...ma cmq non in italia.
in italia 7,5 netti sono un enormità per chiunque tranne ronaldo a mio avviso
https://www.calcioefinanza.it/2018/09/04/stipendi-juventus-2018-2019-cristiano-ronaldo-monte-ingaggi/

ronaldo ne prende 31 netti

Secondo me darne fino a 8 netti a De Light è fattibile, ma sarebbe il più pagato dopo ronaldo, visto che dybala ne prende 7.
12 netti è una follia totale, anche per la juve, figuriamoci i 15 netti che sta proponendo il psg al giocatore
Non userei Dybala come riferimento, visti i diversi fail in CL a causa di poche palle

Probabilmente oggi De Ligt ne meriterebbe 8 e Dybala soltanto 4-5, basandosi sul rendimento degli ultimi 2 anni.
Dybala quest’anno ha fatto schifo da quando ha cominciato a giocare come mediano eh la stagione prima é stato il miglior marcatore della juve ed in champions ha numeri non straordinari da sempre. Non é che deve passare come una sega perché per 8 mesi lo han messo a fare il tuttocampista
Pare che anche Nainggolan sia stato purgato da Conte. Se non lo cedono prima, verrà in ritiro ma non farà tattica e partite.

Mobbizzali tutti


Io ho parlato degli ultimi 2 anni infatti, non di 8 mesi.

Dybala in CL, nei momenti che contavano, non è pervenuto e questo pure più di 2 anni fa.
Eh ti ho detto che due anni fa é stato il miglior marcatore della juve, quest’anno ha fatto schifo da quando gli han fatto fare il mediano. Dybala purtroppo in champions lo si ricorda per la doppietta al barcellona, l’assist di tacco a dani alves contro il tottenham e pochissimi altri gol


Conte vuole ridurre al minimo i rischi e le teste calde.

Nainggolan però mi è sempre piaciuto e speravo che si fosse messo in riga , ma la verità è che, anche se può fare il professionista per qualche mese (magari in ritiro e in autunno), non ci puoi fare affidamento su una intera stagione... rischiando un effetto negativo su tutto il gruppo (invidie, fastidi per mancate sanzioni e chissà che altro).

Peccato

Mi voglio fidare di MAC (), anche perchè fino ad oggi solo Mou è riuscito a gestire lo spogliatoio e a ridurre al minimo le pazzie dell'Inter, mentre gli altri hanno accettato rischi, compromessi, false speranze, prendendolo regolarmente in culo.

Pure la volontà di creare uno zoccolo duro italiano mi sembra una buona idea: in passato è sempre mancato.
dybala nel 2017-2018 cominciò con tipo 10 goal nelle prime 8, poi si fermò ma partì da dio
Madonna cosa non godrei se vendessimo sia Mandzukic che Matuidi (oltre a Khedira)... sti cazzo di handicappati che non sanno stoppare un pallone, ci inciampano sopra e davanti alla porta beccano la palla di ginocchio.

Mio sogno per il mercato: Rabiot + De Ligt + Marcelo con i soldi di Sandro ed eventualmente una prima punta se vendiamo anche Higuain (che terrei). Ovvio che sarebbe bello avere anche i pogba/isco ma è impossibile se prendiamo de ligt.

Detto che non venderei mai cancelo, ma MAI MAI MAI.

Formazza dei sogni:


cancelo bonucci de ligt marcelo
can pjanic rabiot
costa dybala ronaldo


Cancelo è già venduto e Alex Sandro dovrebbe rimanere, quindi i tuoi sogni sono già andati in fumo

Per la fascia destra si parla di un possibile arrivo di trippier ma ci credo poco


Mah, Mandzukic e' molto tecnico


"pare"

ma se prima di arrivare pare abbia chiesto di liberare il suo (di naingocoso) armadietto per le parrucche?!?!?!
Maldini intanto sta cercando di perdere Veretout a favore della Roma, un ambiente e una società in picchiata
io pensavo scherzaste in riferimento a quanto successo in campionato...e invece veramente Maldini sta ad ibiza a fare il calciomercato?


cmq scherzi a parte, se stanno la tutti penso sia giusto...anzi spesso il divertimento aiuta nelle trattative...ed e' sicuramente un passo in avanti rispetto a forte dei marmi dove acchiappavi solo preziosi
Si però Marotta, Ausilio, Paratici e tutti gli altri non lavorano da Ibiza con i boxer e le collanina di bamboo

Edit: C'è pure una foto di Maldini a colloquio con Theo Hernandez

"Ciao Paolo, ho ascoltato ora il tuo audiomessaggio su whatsapp, all'inizio non lo avevo notato fra tutte le emoticon che mi hai mandato. Dove vuoi che ci vediamo? Casa Milan?"
"No Theo, sono a Ibiza, al Bar Bapapà, se arrivi presto ti becchi anche l'aperitivo"
"Ibiza?"
"E se ti fingi scocciato di non aver ricevuto il tuo drink, con un cameriere diverso da quello che ti ha servito, puoi scroccare due cocktail al prezzo di uno!"
"Ah."

se e' per questo a noi del napoli non e' dato sapere nemmeno se lavorano i nostri


aspettiamo solo le bordate del presidente che sfascia tutto


Penso che a napoli decida aurelione, quando decide di sganciare i soldi allora il ds si muove


a dire il vero credo che le decisioni siano condivise ma lui ha l'ultima parola..pero' non sento mai notizie tipo: vola di qua..visto a milano ecc ecc


secondo me e' cosi' tirchio che fa tutto via uozzap e si vedono solo per le firme


altra dirigenza che lavora da ibiza, a parte galliani, fatico a ricordarne

quasi fatta intanto per il prestito di ceballos al milan, siamo ai dettagli