[QUOTE=Bargle;19853631]Gli auguro ogni bene e mille trofei, ma stamattina quando lo hanno annunciato ho sentito un brivido lungo la schiena.
Spero di sbagliarmi ma è lo stesso identico brivido di quando annunciarono Mazzarri. :|[/QUOTE]
Io ho avuto un brivido per il motivo opposto, si sapeva da giorni ma l’ufficialità mi ha dato una bella botta
con conte faranno un mercato per cercare di vincere subito, seguendo il processo di crescita già avviato con marotta.
Il nome godin e probabilmente dzeko danno già un'idea dei profili cui stanno puntando, gente molto esperta che si può portare a casa a poco ma che garantisce un salto di qualità sia in campionato che nelle coppe. Sarà da capire come Conte riuscirà a gestire la questione Icardi, secondo me se ci parla e lo convince ad impegnarsi torna ad essere un giocatore di calcio e non una comparsa su instagram per i book fotografici della moglie
[QUOTE=ApocalypseNow;19853634]Io spero solo che non sbrocchi considerando quanto l’ambiente interista sappia stressare gli allenatori…
Deve partire bene nei primi mesi così da zittire tutti quei tifosi e giornalisti che non vedono l’ora di aizzare gli animi contro lo “juventino infiltrato” e altre baggianate simili.[/QUOTE]
Conte ha sempre detto di essere “tifoso della squadra che sta allenando in quel momento” proprio per affrancarsi dall’immagine di uomo legato alla juve. E probabilmente lo pensa veramente.
[QUOTE=Dark 1.0;19853649]Portarsi a casa Conte, per quanto mi riguarda, equivale a mettere in panchina uno dei migliori al mondo. Vale un top player a centrocampo.[/QUOTE]
[QUOTE=Dark 1.0;19853649]Portarsi a casa Conte, per quanto mi riguarda, equivale a mettere in panchina uno dei migliori al mondo. Vale un top player a centrocampo.[/QUOTE]
Anche.di più. Basta pensare a cosa ha tirato fuori da quella Nazionale di brocchi, con Pelle’ e company
Comunque oh raga, 8 scudetti di seguito sono un risultato che non si ripeterà più... È giusto che inizi un nuovo ciclo... Ed è quasi poetico che a chiudere il cerchio sia chi lo ha aperto, nella squadra che più lo ha sofferto
Comunque oh raga, 8 scudetti di seguito sono un risultato che non si ripeterà più… È giusto che inizi un nuovo ciclo… Ed è quasi poetico che a chiudere il cerchio sia chi lo ha aperto, nella squadra che più lo ha sofferto[/QUOTE]
Vabbuò, quindi lo scudetto 2019/2020 l’abbiamo già vinto.
Passiamo direttamente alla stagione 2020/2021 a 'sto punto.
[QUOTE=elindur;19853650]con conte faranno un mercato per cercare di vincere subito, seguendo il processo di crescita già avviato con marotta.
Il nome godin e probabilmente dzeko danno già un’idea dei profili cui stanno puntando, gente molto esperta che si può portare a casa a poco ma che garantisce un salto di qualità sia in campionato che nelle coppe.
Sarà da capire come Conte riuscirà a gestire la questione Icardi, secondo me se ci parla e lo convince ad impegnarsi torna ad essere un giocatore di calcio e non una comparsa su instagram per i book fotografici della moglie[/QUOTE]
non si ricuciono 30 punti in un’estate.
se poi il mercato è quello di vendere icardi per dzeko e perisic per de paul… beh…
[QUOTE=irn;19853640]Mazzarri allenava Belfodil e Taider, però. [/QUOTE]
Hai dimenticato che allenava anche il divino Jonathan, Ruben Botta, Juan Jesus e Ricky Alvarez. Uno squadrone proprio.
E nonostante ciò, comunque il quinto posto lo portò a casa.
[QUOTE=ripper;19853704]non si ricuciono 30 punti in un’estate.
se poi il mercato è quello di vendere icardi per dzeko e perisic per de paul… beh… [/QUOTE]
il gap esiste ma le basi di partenza per me sono buone, visto che si parte da un’ottima difesa ulteriormente rinforzata.
Bisognerà vedere cosa uscirà dal mercato sul fronte centrocampo e attacco, dove l’inter è carente rispetto alla juve e come si risolverà la questione icardi, se decide di tornare ad essere un professionista o se vuole continuare ad essere un tronista
[QUOTE=ripper;19853704]non si ricuciono 30 punti in un’estate.
se poi il mercato è quello di vendere icardi per dzeko e perisic per de paul… beh… [/QUOTE]
hai anche ragione, ma c’è la chiusura di un ciclo da una parte, con diversi giocatori in età discretamente avanzata(che ti potrebbe anche far zoppicare e far perdere qualche punto) da una parte, e l’inizio di uno nuovo con una squadra con delle buone basi ed un allenatore specializzato proprio nel recuperare i gap (il primo scudetto Juve ricordiamoci contro chi lo ha vinto e con che giocatori)
Questo non vuol dire che avete già vinto in partenza, ma un po’ di marrone sulle mutande ce lo fa lasciare
[QUOTE=sephi999;19853781]Conte è bravo su questo non ci piove. Ha anche carattere. Curioso di vederlo all’inter.[/QUOTE]Ha già detto “no more Crazy Inter”. Ha due palle grosse come un grattacielo, quel maledetto :(
[QUOTE=irn;19853793]A me del campionato frega un cazzo, mi va bene un onesto secondo o terzo posto in tranquillità, conscio che il divario dalla juve è veramente netto.
Quello che mi fa venire il cazzo durissimo è la Champions[/QUOTE]