Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

[QUOTE=Bargle;19853631]Gli auguro ogni bene e mille trofei, ma stamattina quando lo hanno annunciato ho sentito un brivido lungo la schiena.
Spero di sbagliarmi ma è lo stesso identico brivido di quando annunciarono Mazzarri. :|[/QUOTE]

Io ho avuto un brivido per il motivo opposto, si sapeva da giorni ma l’ufficialità mi ha dato una bella botta :asd:

Stiamo a vede che mercato fate, ma io ho paura :asd:

Portarsi a casa Conte, per quanto mi riguarda, equivale a mettere in panchina uno dei migliori al mondo. Vale un top player a centrocampo.
con conte faranno un mercato per cercare di vincere subito, seguendo il processo di crescita già avviato con marotta.

Il nome godin e probabilmente dzeko danno già un'idea dei profili cui stanno puntando, gente molto esperta che si può portare a casa a poco ma che garantisce un salto di qualità sia in campionato che nelle coppe.
Sarà da capire come Conte riuscirà a gestire la questione Icardi, secondo me se ci parla e lo convince ad impegnarsi torna ad essere un giocatore di calcio e non una comparsa su instagram per i book fotografici della moglie

[QUOTE=ApocalypseNow;19853634]Io spero solo che non sbrocchi considerando quanto l’ambiente interista sappia stressare gli allenatori…

Deve partire bene nei primi mesi così da zittire tutti quei tifosi e giornalisti che non vedono l’ora di aizzare gli animi contro lo “juventino infiltrato” e altre baggianate simili.[/QUOTE]

Conte ha sempre detto di essere “tifoso della squadra che sta allenando in quel momento” proprio per affrancarsi dall’immagine di uomo legato alla juve. E probabilmente lo pensa veramente.

Conte: "Riporterò l'Inter dove merita"

Ecco lo sapevo, è venuto a sabotarci. Fa già la minaccetta

[QUOTE=Dark 1.0;19853649]Portarsi a casa Conte, per quanto mi riguarda, equivale a mettere in panchina uno dei migliori al mondo. Vale un top player a centrocampo.[/QUOTE]

concordo purtroppo

[QUOTE=Dark 1.0;19853649]Portarsi a casa Conte, per quanto mi riguarda, equivale a mettere in panchina uno dei migliori al mondo. Vale un top player a centrocampo.[/QUOTE]

Anche.di più. Basta pensare a cosa ha tirato fuori da quella Nazionale di brocchi, con Pelle’ e company

Notizie dai forum juventini? Come stanno le vedove di conte?

E ora aspettiamo che annuncino Simone Inzaghi, poi foie gras per tutti

[QUOTE=Drunkenduck;19853678]Notizie dai forum juventini? Come stanno le vedove di conte? :rotfl:

E ora aspettiamo che annuncino Simone Inzaghi, poi foie gras per tutti :asd:[/QUOTE]

c’è già la petizione per chiedere la rimozione della stella di Conte dallo juventus stadium, i fegati sono belli gonfi

Comunque oh raga, 8 scudetti di seguito sono un risultato che non si ripeterà più... È giusto che inizi un nuovo ciclo... Ed è quasi poetico che a chiudere il cerchio sia chi lo ha aperto, nella squadra che più lo ha sofferto

Comunque oh raga, 8 scudetti di seguito sono un risultato che non si ripeterà più… È giusto che inizi un nuovo ciclo… Ed è quasi poetico che a chiudere il cerchio sia chi lo ha aperto, nella squadra che più lo ha sofferto[/QUOTE]

Vabbuò, quindi lo scudetto 2019/2020 l’abbiamo già vinto.
Passiamo direttamente alla stagione 2020/2021 a 'sto punto.

[QUOTE=elindur;19853650]con conte faranno un mercato per cercare di vincere subito, seguendo il processo di crescita già avviato con marotta.

Il nome godin e probabilmente dzeko danno già un’idea dei profili cui stanno puntando, gente molto esperta che si può portare a casa a poco ma che garantisce un salto di qualità sia in campionato che nelle coppe.
Sarà da capire come Conte riuscirà a gestire la questione Icardi, secondo me se ci parla e lo convince ad impegnarsi torna ad essere un giocatore di calcio e non una comparsa su instagram per i book fotografici della moglie[/QUOTE]

non si ricuciono 30 punti in un’estate.

se poi il mercato è quello di vendere icardi per dzeko e perisic per de paul… beh… :asd:

[QUOTE=irn;19853640]Mazzarri allenava Belfodil e Taider, però. :asd:[/QUOTE]
Hai dimenticato che allenava anche il divino Jonathan, Ruben Botta, Juan Jesus e Ricky Alvarez. Uno squadrone proprio. :rotfl:

E nonostante ciò, comunque il quinto posto lo portò a casa. :asd:

Conte quando si dichiarava primo tifoso dell'inter

https://www.google.it/amp/video.gazzetta.it/quando-conte-disse-io-inter-sarei-primo-tifoso/af75eef8-fd9e-11e6-9df5-4a5c445d410b/amp

[QUOTE=ripper;19853704]non si ricuciono 30 punti in un’estate.

se poi il mercato è quello di vendere icardi per dzeko e perisic per de paul… beh… :asd:[/QUOTE]

il gap esiste ma le basi di partenza per me sono buone, visto che si parte da un’ottima difesa ulteriormente rinforzata.

Bisognerà vedere cosa uscirà dal mercato sul fronte centrocampo e attacco, dove l’inter è carente rispetto alla juve e come si risolverà la questione icardi, se decide di tornare ad essere un professionista o se vuole continuare ad essere un tronista

[QUOTE=ripper;19853704]non si ricuciono 30 punti in un’estate.

se poi il mercato è quello di vendere icardi per dzeko e perisic per de paul… beh… :asd:[/QUOTE]

hai anche ragione, ma c’è la chiusura di un ciclo da una parte, con diversi giocatori in età discretamente avanzata(che ti potrebbe anche far zoppicare e far perdere qualche punto) da una parte, e l’inizio di uno nuovo con una squadra con delle buone basi ed un allenatore specializzato proprio nel recuperare i gap (il primo scudetto Juve ricordiamoci contro chi lo ha vinto e con che giocatori)

Questo non vuol dire che avete già vinto in partenza, ma un po’ di marrone sulle mutande ce lo fa lasciare :asd:

Conte è bravo su questo non ci piove. Ha anche carattere. Curioso di vederlo all'inter.

[QUOTE=sephi999;19853781]Conte è bravo su questo non ci piove. Ha anche carattere. Curioso di vederlo all’inter.[/QUOTE]Ha già detto “no more Crazy Inter”. Ha due palle grosse come un grattacielo, quel maledetto :(

A me del campionato frega un cazzo, mi va bene un onesto secondo o terzo posto in tranquillità, conscio che il divario dalla juve è veramente netto.

Quello che mi fa venire il cazzo durissimo è la Champions

[QUOTE=irn;19853793]A me del campionato frega un cazzo, mi va bene un onesto secondo o terzo posto in tranquillità, conscio che il divario dalla juve è veramente netto.

Quello che mi fa venire il cazzo durissimo è la Champions[/QUOTE]

Quest’anno infatti la alzate easy con Conte