[QUOTE=Galaahd;19852880]A me dispiace come uomo, e comunque con Spalletti abbiamo sempre raggiunto i nostri obiettivi e sempre dimostrato una certa stabilità.
Il problema però era il modulo. Con ste cazzo di ali che non funzionavano (anche a causa di un Perisic inguardabile) eravamo quasi sempre sterili in attacco.[/QUOTE]
Con un Gervinho o uno simile qualcosa avrebbe tirato fuori.
Non è un po' strano che lasci lo United per venire all'Inter, abbassandosi pure l'ingaggio? E nessuno ce lo contende?
Noto pure che nelle ultime 16 partite in nazionale è stato sostituito all'intervallo per 5 volte. Non ce la fa a fare 90 minuti? Pure le poche volte che ho visto lo United ricordo che entrava dalla panchina a partita in corso.
Inter su Cuadrado (con contratto in scadenza nel 2020), pare.
Ma dubito che la Juve corra il rischio di rinforzarci in alcun modo... che sia vendendoci un 31enne a basso costo visto il contratto in scadenza nel 2020 oppure riempiendoci di soldi per acquistare Icardi, ecc.
Piuttosto vende Cuadrado in Premier e gioca con Higuain titolare rinunciando a Icardi
[QUOTE=Drunkenduck;19853585]Icardi ha tenuto a ribadire per bocca della moglie che rimane almeno in altro anno… :([/QUOTE]Ovvio, così poi va a scadenza
Non solo non riusciamo a mandare affanculo Icardi... ma pare che Perisic rimarrà perchè Conte punta a recuperarlo.
P.S. Comunque se Icardi vuole andare a scadenza, allora facciamogli veramente fare 2 anni in tribuna per scelta tecnica. Voglio vedere a 28 anni, con gli ultimi 3 anni vissuti da pensionato, che contratto troverà.
Gli auguro ogni bene e mille trofei, ma stamattina quando lo hanno annunciato ho sentito un brivido lungo la schiena. Spero di sbagliarmi ma è lo stesso identico brivido di quando annunciarono Mazzarri.
Io spero solo che non sbrocchi considerando quanto l'ambiente interista sappia stressare gli allenatori...
Deve partire bene nei primi mesi così da zittire tutti quei tifosi e giornalisti che non vedono l'ora di aizzare gli animi contro lo "juventino infiltrato" e altre baggianate simili.
[QUOTE=Bargle;19853631]Gli auguro ogni bene e mille trofei, ma stamattina quando lo hanno annunciato ho sentito un brivido lungo la schiena.
Spero di sbagliarmi ma è lo stesso identico brivido di quando annunciarono Mazzarri. :|[/QUOTE]