Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Mettetegli la divisa di allenatore della Juve

Cmq sempre stimato Gattuso come uomo e anche come calciatore (uno come lui ci vorrebbe sempre in squadra), ma come allenatore ho dei fortissimi dubbi

[QUOTE=Steeve;19852197]Sephi cosa diavolo ti ha mai potuto far pensare che io sia un esperto di COD? :asd:[/QUOTE]Tu ne sai di videogiochi in generale.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2019/05/30/news/totti_de_rossi_retroscena-227516156/

[QUOTE=Picard;19852199]

Mettetegli la divisa di allenatore della Juve :lode:

:asd:

Cmq sempre stimato Gattuso come uomo e anche come calciatore (uno come lui ci vorrebbe sempre in squadra), ma come allenatore ho dei fortissimi dubbi :asd:[/QUOTE]

Minchia qui cr7 e’ tre volte quello di oggi :asd:

Gattuso invece è un 1/3 :asd:

[QUOTE=InSAnE84;19852765]https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2019/05/30/news/totti_de_rossi_retroscena-227516156/ :v[/QUOTE]

ambiente sano quello romano, sia che sia tutto vero, sia che Repubblica si sia inventata di sana pianta la notizia.

De Rossi che smerda totti, quando fino a ieri chiedeva che lui avesse maggior potere in società, sinceramente mi sembra poco probabile, non avrebbe avuto alcun senso allora la proposta di Fienga di farlo dirigente.

[QUOTE=elindur;19852776]sia che Repubblica si sia inventata di sana pianta la notizia.

[/QUOTE]

dai va bene tutto ma se fai una roba del genere di becchi una querela che non finisce più, sicuramente hanno le loro fonti e sono pronti a farle valere in tribunale

[QUOTE=isid0;19852778]dai va bene tutto ma se fai una roba del genere di becchi una querela che non finisce più, sicuramente hanno le loro fonti e sono pronti a farle valere in tribunale[/QUOTE]

si ma infatti io dico di aspettare, perchè se questi veramente hanno delle carte in mano questa è solo la prima di tante puntate, dico solo che mi sembra improbabile vedere De Rossi chiedere che Totti venga cacciato dalla Roma, quel passaggio è la bomba atomica di cui oggi in città stanno discutendo :asd:

"Milan, panchina a un ex Inter? Spunta Conceiçao"

Enno

[QUOTE=irn;19852837]“Milan, panchina a un ex Inter? Spunta Conceiçao”

Enno :rotfl:[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ufficiale l'esonero di spalletti intanto
Un po' mi dispiace perchè dagli indizi emersi sembra uno che avesse a cuore la squadra più di tanti giocatori o allenatori presenti o del passato.

Se l'odio per Icardi è più che giustificato e comprensibile (nonostante alcuni tifosi continuino a dire che uno che segna come Icardi ha sempre ragione), sicuramente anche su altre questioni c'era delle motivazioni valide, come lo schierare Dalbert.

Tipo che grazie alla fiducia datagli da Spalletti il brasiliano ha superato il trauma del bullizzato fin da piccolo.
A me dispiace come uomo, e comunque con Spalletti abbiamo sempre raggiunto i nostri obiettivi e sempre dimostrato una certa stabilità.

Il problema però era il modulo. Con ste cazzo di ali che non funzionavano (anche a causa di un Perisic inguardabile) eravamo quasi sempre sterili in attacco.

Potevamo segnare solo in 3 modi:

1) Aggredendo / pressando un sacco, e poi la paghiamo a livello di energie, anche perché molti del nostro centrocampo non son più giovanissimi. Infatti abbiamo fatto un sacco di partite in cui dal 70° in poi morivamo e lasciavamo tutto il campo all'avversario;
2) Inserimenti dei terzini, e rimanevamo sempre scopertissimi per le ripartenze avversarie. Figa, ogni volta un 3 vs 3.
3) A culo.
Appena ufficializzate conte mi gioco 50 euro sullo scudo

[QUOTE=Drunkenduck;19852897]Appena ufficializzate conte mi gioco 50 euro sullo scudo[/QUOTE]
Scriptatissimo

spalletti al milan quindi

[QUOTE=elindur;19852937]spalletti al milan quindi :sisi:[/QUOTE]

O alla Roma :asd:

[QUOTE=Drunkenduck;19852897]Appena ufficializzate conte mi gioco 50 euro sullo scudo[/QUOTE]

Sii uomo e giocali subito

Accetto la scommessa

Potenziale altissimo di lulz negli ultimi posts

Sent from my Commodore VIC20 emulator for vintage smartphones

[QUOTE=elindur;19852937]spalletti al milan quindi :sisi:[/QUOTE]Roma