Mettetegli la divisa di allenatore della Juve

Cmq sempre stimato Gattuso come uomo e anche come calciatore (uno come lui ci vorrebbe sempre in squadra), ma come allenatore ho dei fortissimi dubbi

[QUOTE=Steeve;19852197]Sephi cosa diavolo ti ha mai potuto far pensare che io sia un esperto di COD? [/QUOTE]Tu ne sai di videogiochi in generale.
[QUOTE=Picard;19852199]
Mettetegli la divisa di allenatore della Juve
Cmq sempre stimato Gattuso come uomo e anche come calciatore (uno come lui ci vorrebbe sempre in squadra), ma come allenatore ho dei fortissimi dubbi [/QUOTE]
Minchia qui cr7 e’ tre volte quello di oggi
Gattuso invece è un 1/3
[QUOTE=InSAnE84;19852765]https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2019/05/30/news/totti_de_rossi_retroscena-227516156/ :v[/QUOTE]
ambiente sano quello romano, sia che sia tutto vero, sia che Repubblica si sia inventata di sana pianta la notizia.
De Rossi che smerda totti, quando fino a ieri chiedeva che lui avesse maggior potere in società, sinceramente mi sembra poco probabile, non avrebbe avuto alcun senso allora la proposta di Fienga di farlo dirigente.
[QUOTE=elindur;19852776]sia che Repubblica si sia inventata di sana pianta la notizia.
[/QUOTE]
dai va bene tutto ma se fai una roba del genere di becchi una querela che non finisce più, sicuramente hanno le loro fonti e sono pronti a farle valere in tribunale
[QUOTE=isid0;19852778]dai va bene tutto ma se fai una roba del genere di becchi una querela che non finisce più, sicuramente hanno le loro fonti e sono pronti a farle valere in tribunale[/QUOTE]
si ma infatti io dico di aspettare, perchè se questi veramente hanno delle carte in mano questa è solo la prima di tante puntate, dico solo che mi sembra improbabile vedere De Rossi chiedere che Totti venga cacciato dalla Roma, quel passaggio è la bomba atomica di cui oggi in città stanno discutendo
[QUOTE=irn;19852837]“Milan, panchina a un ex Inter? Spunta Conceiçao”
Enno [/QUOTE]
[QUOTE=Drunkenduck;19852897]Appena ufficializzate conte mi gioco 50 euro sullo scudo[/QUOTE]
Scriptatissimo
[QUOTE=elindur;19852937]spalletti al milan quindi [/QUOTE]
O alla Roma
[QUOTE=Drunkenduck;19852897]Appena ufficializzate conte mi gioco 50 euro sullo scudo[/QUOTE]
Sii uomo e giocali subito
Accetto la scommessa
[QUOTE=elindur;19852937]spalletti al milan quindi [/QUOTE]Roma