[QUOTE=irn;19853793]A me del campionato frega un cazzo, mi va bene un onesto secondo o terzo posto in tranquillità, conscio che il divario dalla juve è veramente netto.
Quello che mi fa venire il cazzo durissimo è la Champions[/QUOTE]
Ecco, con le coppe non ci va esattamente d’accordo invece
[QUOTE=Dark 1.0;19853788]Ha già detto “no more Crazy Inter”. Ha due palle grosse come un grattacielo, quel maledetto :([/QUOTE]
Eh, appunto. Senza mattate è nettamente la seconda squadra del campionato.
[QUOTE=irn;19853793]A me del campionato frega un cazzo, mi va bene un onesto secondo o terzo posto in tranquillità, conscio che il divario dalla juve è veramente netto.
Quello che mi fa venire il cazzo durissimo è la Champions[/QUOTE]
Io penso che almeno il primo anno punterà al miglior piazzamento possibile in campionato, non avendo i gendo euro da spendere in champions.
Facile che schieri i titolari col cittadella prima della sfida con il chelsea
Un bell’esonero a Novembre con i motorini lanciati dal secondo anello e SanSiro tutto che sputa sulla squadra dopo una debacle clamorosa contro la Juve
Mah secondo me fará bene, piú che altro sono quasi 8 anni che l’inter ha una flessione clamorosa nella seconda parte del campionato e Conte é bravissimo a tenere tutti sul pezzo.
Invece ho trovato veramente squallida la petizione per rimuovere la stella dallo stadium. Per quello che ha rappresentato Conte per i tifosi dovrebbero mettergli una statua col cazzone tipo quella di Ronaldo invece di fare le fighette isteriche
[QUOTE=MasterGeppetto;19853881]Un bell’esonero a Novembre con i motorini lanciati dal secondo anello e SanSiro tutto che sputa sulla squadra dopo una debacle clamorosa contro la Juve [/QUOTE]
Con quello stipendio i cinesi se lo tengono pure se arriva 20 esimo.
[QUOTE=Desilus;19853889]Mah secondo me fará bene, piú che altro sono quasi 8 anni che l’inter ha una flessione clamorosa nella seconda parte del campionato e Conte é bravissimo a tenere tutti sul pezzo.
Invece ho trovato veramente squallida la petizione per rimuovere la stella dallo stadium. Per quello che ha rappresentato Conte per i tifosi dovrebbero mettergli una statua col cazzone tipo quella di Ronaldo invece di fare le fighette isteriche[/QUOTE]
Quando poi lui non ha mai detto c’è solo la juve blabla. Pure a me tira il culo eh, peró nsomma ci si puó fare poxo
Anzi sono proprio curioso di vedere cosa succederà nei prossimi mesi, non ce lo vedo Conte a spalare merda sulla Juve al primo rigore negato
Comunque oh raga, 8 scudetti di seguito sono un risultato che non si ripeterà più… È giusto che inizi un nuovo ciclo… Ed è quasi poetico che a chiudere il cerchio sia chi lo ha aperto, nella squadra che più lo ha sofferto[/QUOTE]30 punti non li recuperi con Conte e Dzeko.
Ci vorranno almeno un paio d’anni per competere, salvo mercato monstre che non possiamo fare
[QUOTE=.ph;19853929]30 punti non li recuperi con Conte e Dzeko.
Ci vorranno almeno un paio d’anni per competere, salvo mercato monstre che non possiamo fare[/QUOTE]
Mah, io sono abbastanza convinto che avremo un calo in campionato noi quest’anno… ora vediamo chi arriva e come ci rinforziamo, ma non sarebbe da stupirsi
soprattutto se prendiamo un profilo alla sarri che ha bisogno di qualche mese per far iniziare a vedere i risultati del lavoro
diciamo che fino a un -15 lato nostro e fino a un + 15 lato vostro non è affatto fantascienza
poi magari le vinciamo tutte eh
Si comunque stiamo vivendo una fase di profondo cambiamento di filosofia in entrambe le squadre, ci avevano giá provato in passato con risultati non convincenti.
A me lato juve pare strano che con Cr7 si voglia aprire un progetto anche solo triennale di crescita del gioco. Lato inter invece a differenza delle passate esperienze c’é una struttura societaria che appoggia e promuove l’allenatore al 100%
Sì infatti, il problema ora sono i tifosi (entusiasti ora, ma pronti sicuramente a smerdare conte&marotta nel caso dovessero tardare i risultati), e diverse teste di cazzo in rosa abituate a fare quello che vogliono
i primi anche sticazzi,per i secondi comunque è già iniziato un lavoro quest'anno
Io voglio vedere Dybala e Cr7 giocare assieme, entusiasmare e segnare a grappoli, con la squadra che per Marzo abbia assimilato il gioco di Maurizione così da non dover temere nessuno in Europa e alzare quella merda di coppa maledetta. Dopo 8 anni lo scudo si può anche perdere e mai come questa stagione avremo un avversario degno di questo nome, dovessero fare un mercato all’altezza.
[QUOTE=Teocrazia;19853942]Imho con Sarri alla Juve il campionato non sarà così scontato[/QUOTE]
lo dicevate anche con Allegri.
Guardando al lato positivo, noi per il primo anno avremo meno pressione del solito, Ivano ha dettato la linea di austerity e attenzione ai conti in primis, ergo se l’anno prossimo non andremo in Champions non si aprirà il drama che viviamo ogni estate dal 2012 ad oggi. Arriverà la sentenza Uefa, pagheremo quel che c’è da pagare e per una volta non ci saranno isterismi e paranoie varie. L’allenatore che arriverà non sarà un top nome, non sarà una vecchia gloria all’esordio in una panchina di A, e non ci saranno obiettivi clamorosi sventolati in estate. L’attenzione dei media sarà tutta concentrata sulla sfida tra le due corazzate della A ( juve e inter) e il terzo incomodo (Napoli), in quanto le aspettative per noi sono pari a 0.
Finalmente avremo un ambiente un pochino più adatto ad una squadra giovane e che deve ripartire, sperando di poter partecipare alla Uefa senza bisogno di mantenere tutta la concentrazione sul campionato. All’allenatore imo sarà data più possibilità di osare e di sbagliare senza compromettere i bilanci o far imbufalire quel cocainomane di Ceferin. Non arriveranno campioni con alte pretese o ingaggi rischiosi, e si spera non ci saranno ribaltoni societari una volta risolta la questione Maldini.
Certo, gli anni d’oro son sempre più distanti, ma quantomeno la vivremo in modo più piacevole e rilassato