Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

[QUOTE=Marcos;19627992]Per tranquillizzare tutti e placare gli animi, vi comunico in via ufficiale che Messi NON verrà al Napoli

:asd:[/QUOTE]

Sì ok ci sta, ma se si parla di CR7 alla Juventus e avendo P. detto che state preparando un colpo di mercato enorme non mi sembrava una cosa così assurda da maddare e iniziare con gli insulti, onestamente :asd:

[QUOTE=Marcos;19627992]Per tranquillizzare tutti e placare gli animi, vi comunico in via ufficiale che Messi NON verrà al Napoli

ero terrorizzato, grazie. :afraid:

Verrà Neymar? :look:

Il ritorno del Pipita
sarebbe fantastico, higuain che ritorna a napoli e ronaldo alla juve.

[QUOTE=Kiantati;19628001]Verrà Neymar? :look:[/QUOTE]

Non ha 31 anni, quindi no.
Io propendo per Luigi Di Maio :look:

l’hype e’ partito dal tweet di Alvino che ha una via diretta con la società (l’unico come già vi ho spiegato in passato) che ha postato la gif di 8 bombe

potrrebbe anche solo essere l’addio di giorgigno che ha la maglia n. 8 :dunno:

o addirittura il rinnovo di giorgigno…visto come sta andando il nostro non mercato :asdsad:

[QUOTE=BeLTrA;19628006]sarebbe fantastico, higuain che ritorna a napoli e ronaldo alla juve. :asd:[/QUOTE]

Non sia mai, se Higuain torna qua smetto di seguire la serie A finchè non se ne va affanculo :|

[QUOTE=Marcos;19628010]Non sia mai, se Higuain torna qua smetto di seguire la serie A finchè non se ne va affanculo :|[/QUOTE]

io pure se arriva balotelli :asd:

[QUOTE=Phyton;19628008]l’hype [/QUOTE]

hype? per messi al napoli? è già faticosissimo un ronaldo alla juve figuriamoci un messi al napoli :asd:

[QUOTE=BeLTrA;19628013]hype? per messi al napoli? è già faticosissimo un ronaldo alla juve figuriamoci un messi al napoli :asd:[/QUOTE]

no, l’hype per questo nuovo acquisto che nessuno sa chi sia

[QUOTE=Phyton;19628012]io pure se arriva balotelli :asd:[/QUOTE]

Vabé Balotelli fa cagare, ma almeno non lo schifo per mano di legge come el gordo de mierda :asd:

Vidal?

[QUOTE=Marcos;19628007]Non ha 31 anni, quindi no.
Io propendo per Luigi Di Maio :look:[/QUOTE]

Con Di Maio retrocedete.

Ah, ho scommesso con il napoletano qua al lavoro una settimana di colazioni.
Se il primo di gennaio 2019 Allegri non è stato esonerato lui paga.
Altrimenti pago io.

Sai che non capisco cosa scatta nella mente di una persona per propormi una scommessa di questo tipo?
Cioè, ha bofonchiato qualcosa sulla maronn’ e sugli angeli del paradiso che “ci pensano loro”, ma proprio mi sfugge questa speranza che vada male al prossimo che prevarica la speranza che vada bene a noi stessi.

Non mi ha proposto il Napoli campione d’inverno. No, Allegri esonerato.
Inspiegabile :dunno:

[QUOTE=Kiantati;19628020]
Cioè, ha bofonchiato qualcosa sulla maronn’ e sugli angeli del paradiso che “ci pensano loro”[/QUOTE]

Avrà conoscenze molto in alto :dunno:

[...]Pure per la Juve questa situazione è vantaggiosa sia perché sta facendo sognare tanti tifosi, ma anche per placare un po' il malumore della piazza dopo il rincaro degli abbonamenti. Mi sembra, da tutte le parti, una strategia volta a conseguire altri obiettivi. Non vedo infatti come FCA, Exor, Ferrari o Elkann possano coprire l'ingaggio di Ronaldo, che al lordo costerebbe 60 milioni alle casse della Juventus. Senza contare che il portoghese è un classe '85 e che finirebbe il suo contratto con i bianconeri a 38 anni. Non ha molto senso, anche perché la Juve è una società che sta molta attenta al bilancio e sta già facendo fatica a far quadrare tutti i conti con lo stipendio (7,5 milioni netti all'anno, ndr) di Higuain.
Poi, se vendono Vettel, non lo so (sorride, ndr)… Non la vedo come una "bomba" di mercato che possa concretizzarsi, attualmente è solo fantascienza. Sarei stupito se andasse diversamente".[...]

Fonte: https://www.calciomercato.it/news/309772/juventus_esclusivo_gago_su_ronaldo_bisognerebbe_vendere_vettel_real_scelto_l_erede

Come smorzare tutti i sogni in un attimo.
Ed io sono pure d'accordo sulla faccenda che CR7 è a fine carriera, inutile negarlo o girarci attorno.
Per dargli 60 milioni lordi all'anno la Juventus deve ipotecarsi pure il pullman, per un calciatore poi che ha ancora un paio di anni al top da giocare.

Sarò strano io ma spero quasi che 'sta faccenda non vada in porto.
Il rischio di fare un azzardo è troppo alto anche se il tutto mi pare una manovra per spingere sul merchandising che come introito è sempre molto basso.

[QUOTE=Kiantati;19628020] ma proprio mi sfugge questa speranza che vada male al prossimo che prevarica la speranza che vada bene a noi stessi.

[/QUOTE]

Vabè questa è una stronzata, un sano gufaggio in ambito sportivo è cosa buona e giusta, c’è sempre stato e sempre ci sarà :asd:

ho detto le stesse identiche cose ieri, mi leggono

[QUOTE=Phyton;19627974]sono tutte cazzate, parte tutto da una battuta di aurelio riguardo un 31enne…quindi nessuno sa un cazzo, ma stanno andando alla ricerca di 31enni e sprano cazzate.

ad ogni modo a brevissimo ci sarà un annuncio bomba, ma nessuno sa veramente di che si tratta :sisi:[/QUOTE]

Chi mi ha parlato di lui mi aveva detto di Ancelotti a Gennaio, quindi tendo a fidarmi :asd:

[QUOTE=Kiven;19627971]https://www.football-italia.net/124022/ronaldo-accepts-juventus-offer[/QUOTE]

Cominciamo col tira e molla :asd: