[QUOTE=InSAnE84;19627955]Meanwhile una vocina sussurra di un certo Cesc ngopp o vesuvio tra oggi e domani [/QUOTE]
Civico sei tu?
[QUOTE=InSAnE84;19627955]Meanwhile una vocina sussurra di un certo Cesc ngopp o vesuvio tra oggi e domani [/QUOTE]
Civico sei tu?
[QUOTE=Phyton;19627896]voci francesi fanno fotomontaggi con balotelli in azzurro [/QUOTE]
old, ha fatto tutte tre le amichevoli
azz… la serie A sta riacquistando appeal
[QUOTE=Kiantati;19627958]Ricomincia il tam tam.
Ora pare che tutta l’operazione sia a carico di FCA Fiat che si accollerebbe la spesa e di fatto la proprietà del calciatore.
Calciatore che verrebbe poi dato in forza alla Juventus.
Pare sia un’operazione molto simile a quella di Neymar e del PSG.
Mi pare che si stia sfociando in un fantamercato fantascientifico [/QUOTE]
quindi i soldi vengono messi da quello che va in giro con il maglione lercio nero anche in estate?
[QUOTE=Marcos;19627954]A me personalmente mi passa per il cazzo*, anzi mi fa pure piacere se viene CR7 in Italia, la presenza di cotanti personaggi non può che far bene al calcio italiano.
*non me ne faccio un cruccio[/QUOTE]
Sei il solito napoletano atipico e tendo a crederti.
Ma per il resto della popolazione della città de o’ sol e o’ mar, si evince chiaramente un rosichìo di fondo.
Senti… ssssh… ecco, senti? rosik rosik.
Che vitaccia la loro, hanno appena finito di rovinarsi il fegato con lo scudetto in albergo, hanno avuto la settimana di gloria con Ancelotti che nella loro mente sarebbe dovuto essere il colpo dell’estate ed ora nessuno parla di loro perchè i “ruBBentini” gli hanno rubato la scena. Poveri… :(
[QUOTE=Steeve;19627950]funziona che ci sono il tasto report e il tasto ignore per evitare di contestare i mod pubblicamente e creare il solito clima[/QUOTE]
non posso ignorarlo perche’ e’ moderatore :)
il report mi e’ stato detto di non usarlo per cose di questo tipo :)
sono tutte cazzate, parte tutto da una battuta di aurelio riguardo un 31enne…quindi nessuno sa un cazzo, ma stanno andando alla ricerca di 31enni e sprano cazzate.
ad ogni modo a brevissimo ci sarà un annuncio bomba, ma nessuno sa veramente di che si tratta
[QUOTE=Phyton;19627974]
ad ogni modo a brevissimo ci sarà un annuncio bomba, ma nessuno sa veramente di che si tratta [/QUOTE]
Messi?
[QUOTE=Galaahd;19627898]Fixed[/QUOTE]
ormai il ruolo di “prestapenne” del vescovo rappresenterà il 15% del mio reddito, dato che sto spaziando in altri lidi.
Comunque apprezzo l’ironia.
[QUOTE=Kiven;19627975]Messi?[/QUOTE]
ti ho gia reportato ieri, la pianti o iniziamo le solite tiritele che insozziamo un 3D che sta andando via liscio e poi ci bannano in 2?
dai levati dal cazzo :)
[QUOTE=Kiantati;19627972]
Che vitaccia la loro, hanno appena finito di rovinarsi il fegato con lo scudetto in albergo, hanno avuto la settimana di gloria con Ancelotti che nella loro mente sarebbe dovuto essere il colpo dell’estate ed ora nessuno parla di loro perchè i “ruBBentini” gli hanno rubato la scena. Poveri… :([/QUOTE]
Ma cosa vuoi che rosichiamo, con Carletto in panca è scudo matematico, coppa Italia garantita e ALMENO quarti di CiampsonLig.
Siamo in una botte de fero.
[QUOTE=hackboyz;19627836]Credo che nessuno qui pensi sia una fake news.
Si è giustamente cauti perché ad occhio un’operazione del genere non si vede da quando? Prima di calciopoli?
Tutti i non juventini ovviamente danno la cosa già per certa perché così fra tre giorni, quando confermerà con il real o andrà in qualche altro club, potranno fare le citazioni lolline seguite dai (“35 milioni” “I post su Instagram con la jeep” “tre piscine vista settimo torinese”).
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Non sarebbe la prima volta di operazioni di mercato che parevano fatte e controfirmate saltate al momento di consegnare i documenti già stampati nelle sedi delle varie federazioni.
Se va male ci prenderanno per il culo per decenni.
Se va bene ci saranno centinaia di ultrà in cura per PTSD.
Dico la mia: io sono scettico dal punto di vista tecnico. Nel senso che da una parte il gioco di Allegri è tutto meno che il calciochampagne dove le partite contro l’Empoli di turno finiscono 5 a 0 a cui Ronaldo è sempre stato abituato.
Dall’altra cambi troppo per inglobare un 33enne che nel best case scenario ha altri due, toh, massimo tre anni di alto livello in canna.
Un portiere a 33 anni è nel pieno della carriera.
Un difensore a 33 anni è “maturo”.
Un centrocampista a 33 anni inizia a frequentare le panchine.
Un attaccante a 33 anni va in Cina o in MLS.
Comunque, lieto di essere smentito.
[QUOTE=Marcos;19627985]Ma cosa vuoi che rosichiamo, con Carletto in panca è scudo matematico, coppa Italia garantita e ALMENO quarti di CiampsonLig.
Siamo in una botte de fero.[/QUOTE]
e poi de laurentis spenderà miliardi ora per comprare qualcuno come ha sempre fatto così, no non ce la faccio mi viene da ridere
[QUOTE=Phyton;19627980]ti ho gia reportato ieri, la pianti o iniziamo le solite tiritele che insozziamo un 3D che sta andando via liscio e poi ci bannano in 2?
dai levati dal cazzo :)[/QUOTE]
Io non sto insozzando nulla, ho fatto una semplice domanda e come al solito tu alzi i toni inserendo attacchi ad hominem e turpiloquio nei tuoi post.
[QUOTE=Marcos;19627992]Per tranquillizzare tutti e placare gli animi, vi comunico in via ufficiale che Messi NON verrà al Napoli
[/QUOTE]
ma poi non verrebbe neanche se il Napoli offrisse 500 miliardi per evitare un nuovo confronto con Maracoca